Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Panzabianca il 01 Feb 2013, 13:01
ragà cmq da quello che leggo in giro, piedi educatissimi, corsa e pure senso del gol. Vediamo
ah e dove hai letto queste cose? a sentirlo descrivere cosi sembrerebbe un bel giocatore  :s , io nn ne ho idea nn l'ho mai visto giocare e nn so proprio come è.
ma l'hanno visto in allenamento e ne sono rimasti ben impressionati?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Comprare non siquificava arrivare automaticamente in CL,ma rappresentava un segnale forte per tutti i tifosi e avversari.Molti, giustamente, sono incazzati perchè la società ha ridato l'impressione di superficialità.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lo dico prima di Genoa lazio. Il mio piu' grande rammarico e' il non reintegro di Matu. Un Matu  sano ci avrebbe dato molte alternative tattiche a centrocampo e ci avrebbe permesso di ruotare di piu sia Lede che Hernanes che anche Tata. Molto piu' utile di tanti nomi che ho sentito in questo calciomercato. Evidentemente cio' che ha fatto quest'estate deve essere stato molto grave.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
CESSIONI : Carrizo , si legge sul sito ufficiale , è andato in prestito all'inter. Ciò vuol dire che ha rinnovato per un altro anno , almeno , dato che i prestiti col contratto in scadenza non sono possibili.

??? non capisco.

(anche sculli in prestito e Zauri a titolo definitivo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Gianluko il 01 Feb 2013, 12:47
Hai ragione in termini assoluti, ma le critiche non erano  "abbiamo Sculli e Zauri sul groppone non possiamo comprare nessuno" ma " "abbiamo Sculli e Zauri sul groppone perché il gestore e il portaborse sono due incapaci".
E il discorso cambia.

Poi volevo aggiungere una cosa sull'attendibilità delle notizie degi esperti di mercato: Pereirinha era in Paideia e ancora non era stato nominato da nessuno, la Lazio tratta il braziliano dal 7 gennaio e il nome esce fuori la sera del 30.

Se tanto mi da tanto, chissà quanti altri ne abbiamo trattati e ci sono sfuggiti e soprattutto quanti nomi fatti a cazzo di cane. Ed il problema è che molti basano le critiche alla società sulle rivelazioni di questi saltimbanchi.
Condivisibile quello che scrivi.
Se non fosse che i fatti (e non le chiacchiere dei tifosi isterici, dei giornalai o di chi ti pare) affermano che le nostre concorrenti si sono tutte rinforzate e noi no.
Non mi interessa il fatto che magari possono essere saltate altre 10 trattative e noi non lo sappiamo (che peraltro potrebbe essere un'aggravante e non una scusante...), ma che alla fine di eventuali 10 trattative non se ne e'  portata a conclusione nessuna. A meno che non mi si venga a dire che l'unico obiettivo era Peipirinha e allora alzo le mani.
Ma poi fosse la prima volta, sara' almeno la terza o quarta volta che assistiamo a risultati come quelli di ieri.
E' un sacrilegio mettere leggermente in discussione il modus operandi di Lotito?
Non mi meraviglierei che un giorno o l'altro Tare si stancasse e gli desse il benservito.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 13:13
CESSIONI : Carrizo , si legge sul sito ufficiale , è andato in prestito all'inter. Ciò vuol dire che ha rinnovato per un altro anno , almeno , dato che i prestiti col contratto in scadenza non sono possibili.

??? non capisco.

Avevo anch'io sottolineato l'incongruenza... Non capisco neanche io, saremo due fessi io e te :pp

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

??? non capisco.

No non è vero, i prestiti col contratto in scadenza si possono fare, vedi Del Nero l'anno scorso...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

??? non capisco.

non è una regola quella di rinnovare prima.. non rinnovò pure un altro che fece così, non mi ricordo chi però..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

quindi in pratica abbiamo dato in prestito all'inter uno che a giugno ci liberava una casella da extra.
mentre ora ce la piamoarcù , giusto ?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non so se qualcuno l'ha già puntualizzato.

Ma dell'Inter che si intromette sistematicamente nelle nostre trattative (vedi Laxalt), ne vogliamo parlare?

E noi continuiamo a vendergli/prestargli giocatori?

OT

Io spero di incontrarli in finale di Coppa Italia e sdraiarli. Non sarà nemmeno difficile, non hanno uno straccio di gioco.

EOT

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 13:18
Dimenticavo il caso del nero.

quindi in pratica abbiamo dato in prestito all'inter uno che a giugno ci liberava una casella da extra.

La casella si libera a giugno perchè a giugno scade il contratto di carrizo.
Il prestito alla fine del contratto vale solo se fatto in italia. Vedi del nero cesena.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 13:18
Dimenticavo il caso del nero.

ma non aveva passaporto italiano o cmq europeo Carrizo?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 13:20
Il prestito alla fine del contratto vale solo se fatto in italia. Vedi del nero cesena.
apposto. quindi a giugno ci libereremo sia di carrizo sia di una casella per extraUE. meno male.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2013, 13:20
ma non aveva passaporto italiano o cmq europeo Carrizo?
no. tant'è che dovettimo aspettare un anno prima di prenderlo e tesserarlo appunto come extraUE.. do you remember ballotta ? :DD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La cosa che oggi mi da' più al caxxo oggi e' sentire un figlio della Lupa come Magliocchetti sobillare animi già nervosi a Radiosei. Sta invitando Lotito a fare una conferenza stampa per " cospargersi il capo di cenere". Ma vi rendete conto quanto sta godendo? Ma perché non pensa alla sua squadra di merda e al suo brillante campionato? Oppure al prestigioso Roma club di cui il papà era presidente? Posso almeno risparmiarmi questa presa per il culo? Si può fare qualcosa? Grazie.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 13:20

Me gira la testa.  :bleah:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 13:21
no. tant'è che dovettimo aspettare un anno prima di prenderlo e tesserarlo appunto come extraUE.. do you remember ballotta ? :DD
no guarda.. io su ste cose memoria zero :=))

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: marcantonio il 01 Feb 2013, 13:19
Non so se qualcuno l'ha già puntualizzato.

Ma dell'Inter che si intromette sistematicamente nelle nostre trattative (vedi Laxalt), ne vogliamo parlare?

E noi continuiamo a vendergli/prestargli giocatori?

OT

Io spero di incontrarli in finale di Coppa Italia e sdraiarli. Non sarà nemmeno difficile, non hanno uno straccio di gioco.

EOT

Sono d'accordo, mi stanno proprio sul caxxo!

Non è che niente niente si sono intromessi pure per F. Anderson?

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Concordo con lincazzatura ma un po di contegno non guasterebbe. Sono del opinione che dobbiamo comprare topplayer e vederne sfumare uno da fastidio. Un acquisto, zavorra, per far felice la piazza, non ci serve. Abbiamo venduto giocatori e mantenuto (topteam creata da lotito e co.) la bella formazione che abbiamo. Il piu grande rammarico e il caso Zarate.

Spero facciano una conferenza stampa per chiudere questa pagina di mercato.

Ps.
Lotito si deze vergognare che ha creato una cosi bella squadra per tifosi iper cacacazzi....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

??? non capisco.

No la mossa è perfetta ci si libera di un giocatore che ha giugno perdi ma lo si cede in prestito oneroso (invece che cessione definitiva allo stesso prezzo) in modo che a scadenza del contratto ti si libera un posto da extracomunitario.

Discussione precedente - Discussione successiva