USCITA: voto 8, 9 se riusciamo a piazzare Foggia, 10 se vendiamo Stanke e Zarate alle cifre che girano.
ENTRATA: 5 speriamo nell'intuito di Tare per il nuovo acquisto, nella crescita di Cana, nell'esplosione di Onazi e nel recupero di Ederson e bla bla bla.
F.A. era la ciliegina, quindi deduco che la società si ritenga coperta nei ruoli di Ledesma e Gonzalez. Speriamo abbiano ragione. Io dubito, ma ritengo la squadra comunque competitiva.
Solo una riflessione, ieri la Gazzetta dello Sport, giornale che reputo credibile, ha toppato clamorosamente sul brasiliano, dandolo per fatto addirittura alle 16:09. I soli Magliocchetti e Baiocchini erano poco convinti sin quasi alla chiusura del mercato.
Mi chiedo ora, alle 19:00 entra Calveri per depositare i contratti, probabile abbia atteso fino all'ultimo per F.A., rischiando di non depositare Sculli e Zauri, possibile che nessuno e dico nessuno sapesse che era saltato. La dovuto comunicare Calveri all'uscita? dopo le 19:00. Ma esperti di calciomercato di che?
Quando ho visto Calveri entrare ho pensato è fatta, ma io lo posso pensare, da casa no quei ca..ari di SKY, SI e via dicendo. Me c'hanno fatto crede li possino!