Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2013, 16:42
La possiamo mettere come ci pare ma l'anno scorso dopo il mercato che in molti criticavano Tare affermo' che l'obbiettivo era il terzo posto. Risultato non conseguito stop. Ergo qualche errore e' stato fatto. Possiamo filosofegiare su cio' che poteva essere se avessimo avuto solo Floccari invece di Kozak ma non ne avremo mai la controprova. La logica pero' mi dice che se manchi la qualificazione di un punto forse rafforzare la squadra anche di poco , che ne so un Floccari ad esmpio ci avrebbe dato piu' possibilita' che non averlo fatto. Di sicuro il non aver rafforzato la rosa ci ha fatto mancare l'obbiettivo dichiarato , erroneamente a mio avviso, dato che imho sia Tare che Lotito dovrebbero essere molto piu low profile nelle dichiarazioni dei loro intenti. Tipo lottiamo per i primi 6 posti che e' cio' che ci compete se arriva qualcosa in piu' tanto di guadagnato.
Perdonami , ma devono essere Lotito e Tare a dirti per quale traguardo concorri?
Io ho sentito allenatori, dirigenti e "opinionisti" dichiarare traguardi poi nemmeno lontanamente avvicinati.
Certo lo scorso anno sarebbe bastato invece di prendere Alfaro prendere qualcuno piu' affidabile ma non credo che sarebbe cambiata di molto la situazione, perchè la Lazio non ha molti soldi in cassa e lo sappiamo e fare mercato con pochi soldi non è mai facile, a maggior ragione in una piazza cacaca22i come la nostra dove i giocatori che arrivano sono delle pippe e quelli che sfuggono tutti fenomeni.
Ad agosto 2011 scoprimmo, sentendo gli esperti del forum, che non si poteva piu' giocare a pallone se non si aveva Parolo e che con lui la Lazio era in champions con la pipa in bocca, poi a gennaio scoprimmo che senza Biondini non si poteva piu' giocare a calcio, e sono solo i primi due nomi che mi vengono in mente.
Sino a 3 giorni fa tutti dicevamo che si se fosse arrivato qualcuno sarebbe stato meglio ma che se non arrivava nessuno la rose era competitiva lo stesso e che la situazione era diversa da quella dello scorso anno.
Poi capita che il ragazzino sfuma all'ultimo minuto, così dicono poi si deve vedere se e vero, e improvvisamente siamo da quinto sesto posto se ci dice bene.......