Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2013, 21:00
no ho mai dato peso al mercato. Mi spiego, io sono tifosa.. non faccio l'allenatore e quindi non mi sentirete mai parlare di schemi o di cambi, non faccio il ds e quindi non mi sentirete mai parlare in certi modi delle operazioni di mercato. Io tifo con quello che mi ritrovo a tifare.. se ci sta Pippolinho come acquisto io lo sostengo e spero diventi il giocatore meno pippa del campionato. Stop. Questo è da sempre il mio ruolo e sempre sarà. Quindi dispiace che si siano trovati altri giocatori per migliorare la rosa perchè, visto il numero di partite, sicuramente servivano, ma è andata così e ora penso a tifare quelli che sono alla Lazio, come sempre
10 100 1000 Silvie.....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
no ho mai dato peso al mercato. Mi spiego, io sono tifosa.. non faccio l'allenatore e quindi non mi sentirete mai parlare di schemi o di cambi, non faccio il ds e quindi non mi sentirete mai parlare in certi modi delle operazioni di mercato. Io tifo con quello che mi ritrovo a tifare.. se ci sta Pippolinho come acquisto io lo sostengo e spero diventi il giocatore meno pippa del campionato. Stop. Questo è da sempre il mio ruolo e sempre sarà. Quindi dispiace che si siano trovati altri giocatori per migliorare la rosa perchè, visto il numero di partite, sicuramente servivano, ma è andata così e ora penso a tifare quelli che sono alla Lazio, come sempre

Pereirinha al posto di Pippolinho va bene lo stesso?
sennò blocchiamo il fax
:p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Arvalest il 31 Gen 2013, 21:00
A giugno dobbiamo rifare la squadra, praticamente da zero.

questo è un altro punto.
a Giugno dovremmo un po' rifondare, nel senso inserire gente più giovane e di gamba in ogni reparto
lo fai presumibilmente con i soldi della CL
appunto sarebbe stato intelligente rafforzare la squadra a Gennaio

speriamo in Keita e Rozzi, o in Antic, Sbraga, Crecco e Cataldi
insomma se questo non mercato aprirà le porte ai nostri giovani forse non tutto è perduto

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 21:02
Klose avra un anno in piu come mauri biava dias tutti piu di 33 anni regà sono i nosri miglior giocatori
Non ho capito se concordi con me oppure no. Giuro :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Si Silvia, e lo faremo tutti da domenica. Ma questo è il topic per i commenti al calciomercato e se permetti, proprio in quanto tifoso, sfogo l'amarezza per l'ennesima occasione sciupata.
Lo ripeto, vi prego, non facciamo a gara a chi è più tifoso degli altri.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
questo è un altro punto.
a Giugno dovremmo un po' rifondare, nel senso inserire gente più giovane e di gamba in ogni reparto
appunto sarebbe stato intelligente rafforzare la squadra a Gennaio

speriamo in Keita e Rozzi, o in Antic, Sbraga, Crecco e Cataldi
insomma se questo non mercato aprirà le porte ai nostri giovani forse non tutto è perduto

a questo punto non ci resta che puntare sui giovani...speriamo nell'esplosione di keita e rozzi e in onazi....
PS : ma a parametro 0 c'è qualcuno di interessante? chessò un dhrentè non si potrebbe prende?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Arvalest il 31 Gen 2013, 21:03
Non ho capito se concordi con me oppure no. Giuro :beer:
A giugno molti dei nostri migliori giocatori avranno piu di 33 anni sta squadra è vecchia rega il giocatore che fa la differenza senza il quale nn abbiamo vinto una partita avrà 35 anni

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2013, 20:45
quindi si punta un giocatore l'anno. sfuma quello, è finita. per anni non si prende nessuno. funziona così in serie a?
Oggi come oggi tutti hanno difficoltà e si vede che si muovono solo le fusaglie. Io non mi aspettavo niente. Avevo scritto molti giorni fa che i segnali erano chiari e che non sarebbe arrivato nessuno, per cui non sono deluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 20:30

e tu ci credi ?
IO no. Anche perchè se lotito voleva prenderlo non apriva una trattativa solo ieri.
Avrebbe mandato tare a chiudere i primi di gennaio.
Non ce stata la volontà di rinforzare questa squadra . Come lo scorso anno come 2 anni fà.

Non ci sono i soldi...non è un discorso di volontà...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: umanoide69 il 31 Gen 2013, 21:04
Si Silvia, e lo faremo tutti da domenica. Ma questo è il topic per i commenti al calciomercato e se permetti, proprio in quanto tifoso, sfogo l'amarezza per l'ennesima occasione sciupata.
Lo ripeto, vi prego, non facciamo a gara a chi è più tifoso degli altri.
non era l'intento, volevo solo spiegare perchè non darò un voto o commento al calciomercato ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bingo
ma ve rendete conto che questo tra ieri e oggi ha piazzato 3 o 4 giocatori in uscita e trattava Felipe, Laxalt, Xhaka ecc.
ve pare normale?
un buon ds è quello che fa un buon mercato in uscita non quello in entrata.. per quello in entrata ci vogliono gli sgei... e quelli è facolta di un presidente tirarli fuori non del ds... a fare il DS dell'inter degli anno d'oro o della juve oggi, per esempio, so capace pure io!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 31 Gen 2013, 21:05
Oggi come oggi tutti hanno difficoltà e si vede che si muovono solo le fusaglie. Io non mi aspettavo niente. Avevo scritto molti giorni fa che i segnali erano chiari e che non sarebbe arrivato nessuno, per cui non sono deluso.
Anzi, uno è arrivato e serviva proprio in quel ruolo. Speriamo che si dimostri all'altezza.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non ci so soldi allora evitasse di prenderci in giro co ste finte trattativ xche se nn ci sn soldi ste trattative so finte

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
La verità è che Zarate ancora non è ancora andato, non sono entrati i soldi e allora niente Anderson, che a questo punto, la storia insegna, non verrà più.
Se ci fossero stati veramente i problemi di cui parlano, ci sarebbe stata un'alternativa in piedi, una trattativa parallela. Niente di niente (temo sia la traduzione italiana di Peiririnha, magari mi sbaglio, ma i timori sono concreti).
Il modo a presa per il culo in cui è stata condotta la vicenda, intendo tutto il calcio mercato, dall'inizio alla fine, con cose strane, molto strane, tipo il prestito di Carrizo in scadenza (ma come è possibile?) e la partenza di qualche zavorra come magrissima consolazione.
Le cose gestite da cani si pagano: la morìa di giocatori titolari e già iniziata, non si fermerà, e alla fine se le casse della Lazio si riempiranno coi soldi della dynamo (forrrse! Forrrrrrsse!) la panchina si svuoterà fino a necessitare di mezza primavera per completarla....
Siamo impegnati su due fronti (la CI è in freezer per alcuni mesi), e come qualcuno ha già fatto notare siamo costretti a gufare la Nigeria per far tornare Onazi (dicasi Onazi) perché i giocatori sono già finiti (o sfiniti).
Servivano almeno due giocatori buoni, a centrocampo, non è arrivato nessuno, si vabbè c'è Depressao, ma dovrà accomodarsi in panca, non appare certo come un fenomeno da inserire per rafforzare i ranghi...
Inoltre, poverino, verrà accolto da fischi malevoli alla prima palla toccata, come capro espiatorio di una situazione imbarazzante e di una gestione dilettantesca di un mercato inesistente, rinunciatario, deficitario, da abdicazione non solo ai sogni ma soprattutto alle reali prospettive di una stagione che sarebbe potuta essere strepitosa. La CL la salutiamo, la EL speriamo di avere i titolari per il Borussia (speriamo non si ripeta un'altra strage tipo Atletico) ma oltre non andremo, ci rimane quella finale di CI da vincere con i denti e con la forza della disperazione.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: umanoide69 il 31 Gen 2013, 21:00
È possibile. Ma anche no.
Io però, ribadisco, non è questa la cosa più importante. Ma li leggi i commenti qui dentro, in uno dei forum più pacati che esistano nel panorama calcistico? Te lo immagini come la prenderanno quelli un po' meno calmi di noi?
Ma ci vuole tanto a capire QUANTO CONTI avere un ambiente e una tifoseria uniti che sostengano la squadra?
UNA cosa gliela era stata chiesta al presidente. E stavolta la curva gliel'aveva chiesta pure in maniera simpatica, con uno striscione da applausi: perché non farci tutti contenti ed evitare possibili polemiche, rimpianti, accuse e ritorni ai momenti più neri di questa presidenza? E compra un paio di giocatori buoni! Muoviti per tempo e dai nuovo entusiasmo all'ambiente. Non farci vivere un altra volta il dramma collettivo del mercato bucato al fotofinish.
E invece no: come e peggio del solito.
Sara' che  siamo coetanei, sottoscrivo tutto. Sarebbe stata una dimostrazione che in pace le cose crescono (che poi e' il nostro motto).

Inviato dal mio GT-I9100

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Certo è che Lotito è riuscito in due giorni a freddare gli entusiasmi creati dal dopo Juve

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
questo è un altro punto.
Lo fai sicuramente coi soldi che hai in tasca.
La CL non te la assicura PA, forse nemmeno Hulk.
Non dico sia giusto, ma i soldi che risparmi ora sono sicuri in cassa, la CL sono probabili.
Poi potevano aumentare le probabilità, questo è vero...
È sempre un azzardo, questo è chiaro...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 21:05
A giugno molti dei nostri migliori giocatori avranno piu di 33 anni sta squadra è vecchia rega il giocatore che fa la differenza senza il quale nn abbiamo vinto una partita avrà 35 anni

no su questo non sono d'accordo; Konko, Radu, Ciani, Henanes, Lulic, Candreva, Gonzalez sono tutti ottimi giocatori e sono ancora gionincelli ;)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
noi tifosi saremo imbufaliti ma pensate petkovic come sarà incavolato :s , aveva rischiesto espressamente degli acquisti di qualità ,pure se nn l'aveva detto espressamente l'aveva lasciato capire e adesso si ritrova con una rosa corta con pochi ricambi,come si fa?
puntiamo a vincere la coppa italia e cerchiamo di andare avanti in el. perchè il 3 posto mi sembra improbabile.  :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 21:06
un buon ds è quello che fa un buon mercato in uscita non quello in entrata.. per quello in entrata ci vogliono gli sgei... e quelli è facolta di un presidente tirarli fuori non del ds... a fare il DS dell'inter degli anno d'oro o della juve oggi, per esempio, so capace pure io!

per me non è del tutto vero quello che dici
del tipo la juve ha cominciato a fare acquisti intelligenti quando sono arrivati Marotta e Paratici
due, per l'appunto
credo che in serie A non ci sia nessuna squadra che abbia 3 persone in società..ce ne stanno certe che c'hanno 6/7 presidenti addirittura  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva