Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no fermi tutti per me Felipe non era un acquisto che sottintendeva la cessione di Hernanes, per me Felipe era il nuovo Mauri

roba di centrocampo stellare ragazzi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A fabrì me fai troppo ride me te immagino che bestemmi davanti al cell perchè te scrive male
:beer:
Sto bestemmiando pure x altro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 21:11
Senza klose siamo una sqadra che farebbe fatica a piazzarsibin europa league...anche il napoli concavani si ma loro avranno 63 bombe per rifare la sauadra
In realtà l'anno prima senza Klose abbiamo fatto pure meglio della scorsa stagione ...

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: RohanKishibe il 31 Gen 2013, 21:09
che discorso è? ognuno di noi è tifoso oggi. lo era ieri, e lo sarà anche domani.
io da tifoso m'aspetto anche di vedere una squadra sempre piu' competitiva e che mi dia delle soddisfazioni.
Non sono d'accordo del tutto. Te piacerebbe ripartì come il Napoli soccer, che è fallito per i buffi?
Io tifo Lazio, e preservo la sua storia. La nostra storia. Se non ce stanno i soldi, non vorrei fa buffi che me facciano vince, ma dopo un anno mi costringano a chiamarmi Lazio football club.
Con Cragnotti, che io ho adorato, prima, e un po' meno poi, ci siamo arrivati vicini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io dico una cosa...questa volta sono senza scuse..insomma dopo la figura delle scorse sessioni vuol dire che non hai imparato proprio nulla. Che poi sto Felipe A. avrebbe cambiato qualcosa non lo sapremo mai.

...con tutti i soldi risparmiati tra yilmaz-honda e quest'altro..un altro paio di anni e piamo Messi

Avanti LAZIO!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 21:08
Bè oddoo sabatini ha speso cento milioni e hanno una squaadra non più forte della nostra con nemmeno venti milioni spesi ...marotta ha preso pippe a 10 milioni tipo krasic elia pepe

con la differenza che la roma ha una squadra giovane che non può che migliorare,la nostra non credo.ma al conducador non interessa.quello che ha gli basta per andare in tv a fare il pavone quando vince

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 21:14
A me pare scontato.
Quelle che stanno sotto si sono rinforzate quelle che stanno sopra pure.
L'EL è l'obiettivo societario , non mio.

vabbè, l'amarezza è tanta me vediamole in campo queste squadre. Si sono rinforzate nel senso che hanno più ricambi e questo non è un bene ma nessuno ci assicura che daranno un contributo importante

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ricorda una cosa però almeno 3 di quelli citati hanno ottimo mercato
avremo la forza di non venderli?

tra l'altro..com'è la situazione di Candreva?

candreva è in prestito e stop. abbiamo diritto di riscatto sulla metà per 1.7. per l'altra metà l'udinese farà scattare un'asta probabilmente. ci vorranno altri 5-6 milioni.

e con questo se semo giocati il mercato estivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 21:08
Bè oddoo sabatini ha speso cento milioni e hanno una squaadra non più forte della nostra con nemmeno venti milioni spesi ...marotta ha preso pippe a 10 milioni tipo krasic elia pepe
a fabri', non te fa frega dalla propaganda, fatti bene i conti di quanto gli è entrato e quanto è uscito.. lo scorso anno ricordo che le loro uscite totali non superavano i 15/16 milioni, quest'anno gli unici soldi spesi veramente son quelli per destro pagato con borini... in quanto a marotta è vero quello che dici pero' la juve ha vinto lo scudetto ed è in testa anche quest'anno.... che vordi'? che marotta è bravo? no, vuol dire che per esser primi non serve il DS bravo negli acquisti!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2013, 21:15
In realtà l'anno prima senza Klose abbiamo fatto pure meglio della scorsa stagione ...
Non avevamo la coppa.
Non sottovalutiamolo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io dico una cosa...questa volta sono senza scuse..insomma dopo la figura delle scorse sessioni vuol dire che non hai imparato proprio nulla. Che poi sto Felipe A. avrebbe cambiato qualcosa non lo sapremo mai.

...con tutti i soldi risparmiati tra yilmaz-honda e quest'altro..un altro paio di anni e piamo Messi

Avanti LAZIO!!
si purtroppo nn hanno ancora imparato, ma conculdere le trattarive pure una settimana prima delle fine del calciomercato e nn farle il 30 e il 31 è possibile?  :S
ma perchè fanno cosi gli piace la suspense, le cose semplici nn gli piacciono a lotito.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io ripeto, sono preoccupatissimo per la mancanza di hernanes in queste partite che verranno.
Chi ci mettiamo al posto suo?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2013, 21:19
Io ripeto, sono preoccupatissimo per la mancanza di hernanes in queste partite che verranno.
brocchi !!!!!!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e pepepepepe largo a destra

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2013, 21:19

Candreva

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
con la differenza che la roma ha una squadra giovane che non può che migliorare,la nostra non credo.ma al conducador non interessa.quello che ha gli basta per andare in tv a fare il pavone quando vince
La squadra è quella dell'anno in corso. Punto, se ho giocatori giovani o vecchi è irrilevante, se sono più bravi prendo i vecchi, tanto, come vediamo tutti, eccezioni a parte, pochi rimangono per molti anni.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Arvalest il 31 Gen 2013, 21:16
Non sono d'accordo del tutto. Te piacerebbe ripartì come il Napoli soccer, che è fallito per i buffi?
Io tifo Lazio, e preservo la sua storia. La nostra storia. Se non ce stanno i soldi, non vorrei fa buffi che me facciano vince, ma dopo un anno mi costringano a chiamarmi Lazio football club.
Con Cragnotti, che io ho adorato, prima, e un po' meno poi, ci siamo arrivati vicini.
Nessuno discute quello che tu di,qui si critica l'atteggiamento della dirigenza nello scimmiottare trattative inesistenti visto che non abbiamo un€,prendendo in giro tifosi passionali come noi con squallidi teatrini.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ragazzi il problema non è il mancato arrivo di anderson ma la mancata cessione del pastore di formello. Non avendo intascato i soldi lotito ha intavolato una trattativa che sapeva bene che non si sarebbe potuta concludere in tempo, cosi dirà che è stata colpa del fax, del fuso orario, del fondo ecc. Ma io sinceramente non ci credo. Detto questo a me la lazio può star bene anche così ma basta prese x il chiulo.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Cesio il 31 Gen 2013, 21:17
vabbè, l'amarezza è tanta me vediamole in campo queste squadre. Si sono rinforzate nel senso che hanno più ricambi e questo non è un bene ma nessuno ci assicura che daranno un contributo importante

A noi il contributo chi lo dà?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Qualche pagina fa ho fatto una domanda rimasta senza risposta: vi siete fatti un'idea del motivo per cui le trattative sono iniziate così tardi?

Discussione precedente - Discussione successiva