Inutile girarci intorno abbiamo fatto una brutta figura, e le altre si sono rinforzate, senza che elenco di nuovo i giocatori che hanno comprato
E' il terzo mercato di gennaio dove non compriamo, e rischiamo di perdere un'altra volta l'europa che conta
Honda?Guarin?Nilmar?yilmaz?Ora Anderson...
Però già leggo alcuni netter, "tranquillo comprerà questa estate perchè tanti contratti finiranno ecc..."
Però staremo di nuovo qui il 31 agosto a parlare di aria fritta (?) chissà...
Delusione delusione delusione, la curva e il popolo laziale stavano facendo tanti passi avanti verso questa dirigenza, ora?Cosa ci dobbiamo aspettare allo stadio? Cori? Fischi?
Sono deluso, è inutile sentire "ma siamo sicuri che balotelli sarà decisivo?" "Vabbè ma la fiorentina chi ha preso?Giuseppe Rossi torna a marzo...ecc...(come guarin lo scorso anno, tanto è rotto, ndr", "l'inter chi ha preso?"...
Ora sicuramente qualche netter risponderà a ogni riga che ho scritto, je lo dico subito manco te rispondo, perchè? perchè non mi va di fare polemica, e andare avanti chissà per quanti messaggi passando da diakitè bilancio salvataggio lazio stadio ecc.., qui si parla di mercato di gennaio, e tanto ognuno resta delle proprie opinioni
So incazzato e non voglio scrivere cose di cui poi me ne pentirei, quindi prima di rispondermi leggete la mia firma
P.S.Il nostro allenatore poi non voleva un centrocampista diverso?Si parlava di un vice Ledesma o per dare fiato a Gonzalez...sbaglio?Si parlava di un vice Klose perchè Floccari non era bono
E zarate?
Scusate lo sfogo
AVANTI LAZIO