Citazione di: Gianluko il 01 Feb 2013, 12:47
Hai ragione in termini assoluti, ma le critiche non erano "abbiamo Sculli e Zauri sul groppone non possiamo comprare nessuno" ma " "abbiamo Sculli e Zauri sul groppone perché il gestore e il portaborse sono due incapaci".
E il discorso cambia.
Poi volevo aggiungere una cosa sull'attendibilità delle notizie degi esperti di mercato: Pereirinha era in Paideia e ancora non era stato nominato da nessuno, la Lazio tratta il braziliano dal 7 gennaio e il nome esce fuori la sera del 30.
Se tanto mi da tanto, chissà quanti altri ne abbiamo trattati e ci sono sfuggiti e soprattutto quanti nomi fatti a cazzo di cane. Ed il problema è che molti basano le critiche alla società sulle rivelazioni di questi saltimbanchi.
Condivisibile quello che scrivi.
Se non fosse che i fatti (e non le chiacchiere dei tifosi isterici, dei giornalai o di chi ti pare) affermano che le nostre concorrenti si sono tutte rinforzate e noi no.
Non mi interessa il fatto che magari possono essere saltate altre 10 trattative e noi non lo sappiamo (che peraltro potrebbe essere un'aggravante e non una scusante...), ma che alla fine di eventuali 10 trattative non se ne e' portata a conclusione nessuna. A meno che non mi si venga a dire che l'unico obiettivo era Peipirinha e allora alzo le mani.
Ma poi fosse la prima volta, sara' almeno la terza o quarta volta che assistiamo a risultati come quelli di ieri.
E' un sacrilegio mettere leggermente in discussione il modus operandi di Lotito?
Non mi meraviglierei che un giorno o l'altro Tare si stancasse e gli desse il benservito.