Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2014, 23:44
si è stata la mia stessa impressione
però mi meraviglierei che uno intelligente come hernanes abbia mai pensato di andare in questa inter. Cmq forse si va OT.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Lotito: "Hernanes non è stato messo in vendita dalla Lazio"

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato all'interno della trasmissione "Il processo del Lunedì". Ecco le sue parole: "Hernanes avrebbe meritato di essere inserito nella top tre del centrocampo. E' un atto discrezionale, siccome parliamo di grandi campioni è una valutazione sul filo di lana. Hernanes non è stato messo in vendita dalla Lazio, qualora arrivasse un'offerta indecente sarà valutata. Il suo valore è riconosciuto a livello internazionale, non è facile da trovare le sue qualità".

ecco un primo stralcio di quel che ha detto... niente di nuovo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Postiga va bene come riserva di Klose per 6 mesi (anche se a me non è mai piaciuto), ma per giugno serve altro. Preferirei che l'altro venisse già da adesso ma se non si hanno soldi ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
preoccupante il passo "il mercato serve per mettere a posto il bilancio non solo sistemare la squadra"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Arriva Helder Postiga* fonte sky sport ora.

* il Floccari portoghese

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
preoccupante il passo "il mercato serve per mettere a posto il bilancio non solo sistemare la squadra"
anche a me sto passo ha messo i brividi........................

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2014, 23:42
sponda city o united?
Secondo me city. In porta stanno impicciati forte. Non che lo united stia meglio..,.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
in effetti...la sensazione è che bisognerà avere pazienza...almeno 3/4 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Gen 2014, 23:49
Arriva Helder Postiga* fonte sky sport ora.

* il Floccari portoghese
heldel postiga? e lakic? ma nn ci sto più capendo molto, comunque non mi dispiacerebbe per niente helder postiga  :=)) , è stato sempre in nazionale con il portogallo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà sul serio, ma che minchia ci facciamo pure co postiga
a noi serve uno che segni, che sia una sentenza quando gli arriva la palla

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Veron: "Se la Lazio avesse avuto bisogno, sarei tornato per questi sei mesi"
Due stagioni bastano per imporsi, se sei Juan Sebastian Veron. Se vesti la maglia biancoceleste, fai incetta di successi, se anche il tuo carattere solare tipico del sangue latino riesce a conquistare stima e cuori, la riconoscenza del popolo laziale non verrà mai meno. Raggiunto tramite collegamento telefonico dai microfoni di Lazialità, programma in onda su Gold TV, l'ex centrocampista ha raccontato di sé, del suo ritorno all'Estudiantes, da cui tutto è partito, nel 1993.  E ovviamente ha raccontato anche di Lazio. Lo scorso luglio, l'argentino ha firmato un contratto con il suo primo club, di cui è anche direttore sportivo: "Mi piace ancora giocare e continuerò a farlo fino a fine stagione. Se mi vedrei come allenatore della Lazio? Non so se intraprenderò la carriera di mister, non ho studiato per farlo e la vedo un po' difficile. Però il pensiero di tornare in una città in cui ho trascorso due anni bellissimi e di cui conservo ricordi bellissimi c'è sempre". A proposito di Biglia: "Non lo conosco molto bene, l'ho visto in qualche partita nella Nazionale e nella Lazio. Nell'Argentina gioca quasi sempre davanti alla difesa, per quello che ho visto ha delle qualità per giocare anche come mezzala intermedia con il centrocampo a 3, ma dipende da quello che si sente lui, non è un ruolo facile". La "luce" in una Lazio ben differente da quella attuale: "Non è facile per la squadra di adesso arrivare a quella mia. Ci sono giocatori con un futuro importante, penso ai giovani che tra qualche anno possono dare qualcosa in più. Ma noi avevamo giocatori di esperienza e soprattutto avevamo convinzione. Quella di poter raggiungere obiettivi importanti e nei confronti del gruppo". Si vociferava, qualche anno fa, di un suo possibile ritorno in maglia biancoceleste: "In realtà, se la Lazio ora avesse avuto bisogno di me, sarei tornato per fare qui sei mesi ed aiutare la squadra. Ma si è ripresa, adesso deve pensare al futuro. E per farlo deve avere un presente concreto che lasci il segno per i ragazzi che verranno". Il futuro, i giovani talenti: "Nel calcio argentino stanno emergendo ragazzi brillanti, che si affacciano alla prima squadra. Ad esempio Correa, ha 19 anni. A lui si sono interessate società come l'Inter e il Parma. Certo, ancora ha bisogno di imparare e dovrebbe abituarsi ad un calcio difficile, ma ha tutte le qualità per un futuro importante". In chiusura, Veron conferma una voce che da tempo era nell'aria: "A maggio tornerò nella Capitale, parteciperò alla partita che si terrà per commemorare lo scudetto di trent'anni fa!". Un ritorno a Roma, quindi. Sempre per i colori biancocelesti.

questo io lo prenderei già solo per fargli dare ripetizioni di regia a Biglia
Un grandissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Postiga per 6 mesi sarebbe una buona operazione (soprattutto rispetto ai nomi usciti ultimamente).
Giocatore di livello discreto, esperienza internazionale, farebbe il vice Klose tranquillamente.
Avresti Klose Postiga Perea come prima punta. Sarebbe un miglioramento.
Postoga rispetto a Floccari è più punta.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ma attualmente con chi gioca, quanto ha segnato in questa stagione?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
riguardo a pasalic transfermarkt lo ha messo in prima pagina come "prossima star":

roazia terra di talenti. Concetto semplice chiaro e coinciso. Questo è l'ultimo slogan - se così vogliamo chiamarlo - in voga negli ultimi tempi nel gergo calcistico, che riecheggia nelle menti di numerosi direttori sportivi europei alle prese con un mercato fatto di difficoltà finanziarie, bilanci in negativo e FPF imposto dall' UEFA di monsieur Platini.

L'incapacità di investire nel proprio settore giovanile e la voglia di ottenere risultati immediati, spinge le società a ricercare nuovi talenti nei floridi e promettenti vivai delle squadre d'est-europa. In fin dei conti non bisogna viaggiare molto. Basta spostarsi a palato. Città di poco più 178 mila abitanti appartenente al vecchio Regno d'Italia. Lì ci gioca una dei club più importanti della Croazia: l'Hajduk Spalato meglio conosciuto come "Hajduk Split" club che milita nella HNL, massima divisione del campionato croato.
6 campionati, 6 coppe di croazia e 6 supercoppe di croazia presenti nella propria bacheca. 18 trofei in 23 anni, il primo nel lontanto 1992, primo anno della neonata HNL, sorta dalla ceneri della vecchia liga jugoslava. Da allora l'Hajduk è sempre stato sinonimo di giovani talenti. Basti pensare ai vari Boksic, Bilic, Jarni e Tudor nati e usciti proprio dal vivaio bianco-azzurro. L'ultimo in ordine temporale è Mario Pasalic.

Ragazzotto nato a Magonza in Germania, da genitori croati. Trascorsa la sua infanzia proprio in Croazia, Mario inizia a muovere i primi passi nel GOSK di Kastel Gomilica. Ben presto passerà nelle giovanili dell'Hajduk, precisamente nel 2006. Nel 2011-2012 con la selezione Under 17 dell'Hajduk mette a segno 17 goal, non pochi per un centrocampista centrale.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2014, 23:53
Postiga per 6 mesi sarebbe una buona operazione (soprattutto rispetto ai nomi usciti ultimamente).
Giocatore di livello discreto, esperienza internazionale, farebbe il vice Klose tranquillamente.

Quotone. Il salto di qualità non potevi farlo a gennaio, o comunque non negli ultimi 4 giorni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inmentesolote il 27 Gen 2014, 23:54
Ma attualmente con chi gioca, quanto ha segnato in questa stagione?
15 partite e 3 gol a valencia (6 volte da subentrato)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2014, 23:53
E meno male, l'ultimo gol l'ha segnato il primo settembre! Ma per favore allora mi tengo floccari x davvero!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mah..questo non va mai in doppia cifra
vabbè ma per fare panca dietro klose puo' anche andar bene....

Discussione precedente - Discussione successiva