Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
non gioca nella squadra ultima in classifica della serie b spagnola, direi che la serie A non è cosa per lui ancora

Puo darsi che non giochi perche non ci sia interesse a far giocare un giocatore che non riscatteranno mai

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 00:18
Ovviamente parlava in generale. Lo ha legato alla riduzione del campionato a 18 squadre, la necessità di introiti maggiori, etc etc...
I conti, rispetto alle altre, sembrano decenti e sotto controllo.
Sul mercato mi aspetto un paio di movimenti...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 00:17
e quindi secondo te l'anno prossimo te presenti con Djordjevic, perea, tunkara e postiga? con questo attacco qui te presenti al via sperando di arrivare quarta quinta??? 2 ragazzini uno che non sappiamo neanche chi è ed un trentaduenne che ha sempre segnato poco pure in portogallo? ma stai a scherza spero!
postiga segna poco ma il giocatore lo considero forte, certo nn ci si può basare l attacco del prossimo anno ma almeno come riserva mi sembra una riserva di lusso.
per l attacco titolare vorrei diordjevic e o klose che potrebbe anche non andare via o un altro attaccante veramente forte.forse gli attaccanti sarebbero troppi per pochi posti da titolare è vero , ma a me comunque dispiace avere forse helder postiga per soli 6 mesi, io lo considero un ottimo giocatore.
a me non piace prendere i giocatori per soli 6 mesi  come non mi piace prendere andujar per soli 6 mesi e poi darlo al napoli, nn mi piace come cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ragazzi Rozzi non è allo stato attuale un giocatore di serie A.
E, da quello che sta dimostrando in spagna, forse nemmeno di serie B.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
scusate sono da cellulare ma prima di massacrare anche questo
giocatore,che io nn ricordo,si potra leggere che ha fatto
in carriera?in nazionale quante presenze goal per esempio?qualche anima
pia puo controllare?poi cmq è un mediocre di default, ma giusto per sapere questo che ha fatto
mella sua vita....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: rojorosco il 28 Gen 2014, 00:23
Puo darsi che non giochi perche non ci sia interesse a far giocare un giocatore che non riscatteranno mai

non riscatteranno mai perché non ne vale la pena?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 28 Gen 2014, 00:25
Mi rode se il Milan ci soffia pasalic
speriamo di no  :S, comunque hanno stancato queste milanesi già l inter aveva provato a soffiarci diordjevic, adesso il milan? ma che vogliono..  :s

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2014, 00:21
però per un postiga qualsiasi, proverei Antonio che almeno è un nostro patrimonio.
io ho il terrore di contrattualizzare una pippa che ce rimane sul gropppone.
AL , io lo farei senza problemi ma sarebbe la cosa più sbagliata da fare sia per lui che per la Lazio .
L'ambiente non è pronto, la squadra non è pronta, Antonio non è pronto, buttarlo nella mischia ora non servirebbe a niente trannè che a farci vedere un laziale con la maglia della Lazio . Secondo me potrebbe tornare utile nel futuro e quindi spero risolva i suoi problemi e cominci a giocare nella seconda divisione spagnola per poi provarci nelle divisioni superiori in cui secondo me , in futuro, ci potrebbe stare benissimo .
Attualmente Rozzi da centravanti in Serie A non tocca palla .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq del milan su pasalic non trovo niente in rete

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2014, 00:21
però per un postiga qualsiasi, proverei Antonio che almeno è un nostro patrimonio.
io ho il terrore di contrattualizzare una pippa che ce rimane sul gropppone.
AL con tutto il rispetto ma come si fa a paragonare Postiga con Antonio Rozzi (che ha bisogno di fare il suo percorso)?
Postiga il Valencia lo ha pagato 5 mio questa estate, è da sempre nel giro della Nazionale, ha giocato in Inghilterra Spagna Portogallo Francia Grecia. Ha fatto 56 gol in 261 presenze (non partite intere).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Charlot il 28 Gen 2014, 00:23
I conti, rispetto alle altre, sembrano decenti e sotto controllo.
Sul mercato mi aspetto un paio di movimenti...
i nostri costi sono al limite massimo mi sa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
cmq del milan su pasalic non trovo niente in rete
sul sito di zappulla riprendendo sky

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 00:14
Cioè se manca Klose non posso giocare con Postiga qualche partita?
Ma voi veramente credete che possa arrivare Huntelaar a scaldare la panca in attesa del dolorino di Klose?
Anche io vorrei uno forte in attacco, ma dobbiamo anche fare i conti con la realtà.
Matri ha preferito andare a giocare. Chi c'è di forte (più di un nazionale Portoghese che gioca in Liga) che verrebbe a fare panca o fortissimo tanto da mandare Klose in panca che possiamo permetterci di prendere?
Non è così semplice come la facciamo noi.
Mi sembra un' analisi corretta. Tanto con la valanga di 3/4sti e mezze punte che ci ritroviamo non possiamo giocare con due punte. A mio avviso si continua a giocare con una sola punta. E postiga potrebbe essere uno buono per far riposare Klose. L'anno passato ha fatto un' ottima stagione con il saragozza. Certo io preferirei gilardino .... ma ci sono i mondiali...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
65 presenze in nazionele,27 goal.magari venisse, stiamo a discute
pure un cv del genere?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Postiga è il tipo di giocatore che ci serve, esperto e pronto anche a livello europeo.
Se venisse non mi dispiacerebbe, anche se continuo a preferire uno proveniente dalla serie A( Sau, gila, ecc...)...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
scusate sono da cellulare ma prima di massacrare anche questo
giocatore,che io nn ricordo,si potra leggere che ha fatto
in carriera?in nazionale quante presenze goal per esempio?qualche anima
pia puo controllare?poi cmq è un mediocre di default, ma giusto per sapere questo che ha fatto
mella sua vita....

27 gol in 65 presenze con la nazionale portoghese, nella quale gioca da quando ha 22 anni e con cui ha conquistato il terzo posto agli europei del 2012.
Con il porto ha vinto 3 campionati, 1 coppa UEFA (eliminandoci in semifinale, era il super porto di mou) e 1 coppa intercontinentale.
Attaccante completo anche se non molto prolifico, il suo record è stato 14 gol nella Liga con la maglia del Saragoza.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
65 presenze in nazionele,27 goal.magari venisse, stiamo a discute
pure un cv del genere?
Si. Per il semplice fatto che non gioca il cv ma il giocatore. E quest'anno il giocatore non segna dal primo di settembre finendo spesso pure in tribuna. E viene sosyituito da vargas ex napoli....per capire il livello. Ha fatto 4 gol in 26 partite, e non ha mai giocato in italia. Intanto che se ambienta è finita la stagione e se ne torna da dove è venuto. E tu gli hai pagato lo stipendio.

Discussione precedente - Discussione successiva