Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 08:36
Concordo su postiga infatti ho detto che è altra roba rispetto a altri nomi letti.

Ma c'ha 33 anni. Poi ok se la quantità di nomi di merda sentita in giro ci fa esultare per postiga, lo capisco e mi unisco.

Se portare le reti in nazionale come cartina tornasole per evidenziare la bontà del giocatore...andate pure a vedè con chi ha fatto i gol.

Lussemburgo Azerbaijan Lussemburgo russia Israele Irlanda del nord.

Quindi se devo essere ottimista sul futuro per helder postiga, no. Non ce riesco.
Ne ha 31.
Nessuno esulta, ma sarebbe un'ottima operazione (ci serve una punta affidabile di riserva da affiancare a Perea).
Postiga ha fatto 6/10 alle Qualificazioni, le stesse a cui hanno partecipato gli altri nomi che vedi precederlo.
Ha una media di 1 gol ogni 2 partite in Nazionale. In Liga prima di questi ultimi 6 mesi aveva fatto 23 gol in 2 stagioni. Ha giocato e vissuto squadre come Tottenham Valencia Porto Sporting.
L'ottimismo per il futuro me lo trasmettono Keita Anderson Perea Onazi Tounkara.
Un attacco Klose Postiga Perea mi sembra di buon livello. Il prossimo anno vediamo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Sul messaggero danno per fatto il giovane croato, indicato come un nuovo Ballack (magari), quindi un possibile sostituto di Hernanes, limavremmo anche Cataldi.
Danno anche per probabile Postiga, e spero vivamente di no, ha quasi 32 anni, e' una prima punta che segna pochissimo, ha buona tecnica ma credo che a noi serva altro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Concordo su postiga infatti ho detto che è altra roba rispetto a altri nomi letti.

Ma c'ha 33 anni. Poi ok se la quantità di nomi di merda sentita in giro ci fa esultare per postiga, lo capisco e mi unisco.

Se portare le reti in nazionale come cartina tornasole per evidenziare la bontà del giocatore...andate pure a vedè con chi ha fatto i gol.

Quindi se devo essere ottimista sul futuro per helder postiga, no. Non ce riesco.
di anni ne ha 31 e mezzo e non 33, e per 6 mesi va benissimo.... chi vuoi che venga qui per per fare la riserva klose? piu' o meno credo sia il massimo a cui aspirare per questi 6 mesi...... certo se fosse il centravanti su cui si punta anche per i prossimi 2 anni sarei preoccupato anch'io... ma per 6 mesi va piu' che bene.
ha la media gol piu' o meno di floccari... ma floccari a giugno lo perdi a zero mentre se lo vendi ora ci fai un milioncino e mezzo.. con il suo ingaggio ci paghi quello di postiga, in sintesi hai incassato un milione e mezzo uinvece che nulla ed hai comunque un giocatore di esperienza in panca... a giugno si pensera a trovare un attaccante piu' prolifico.
a me sembra un buon affare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604

veramente ne ha 31 e mezzo. A me ricorda un po' Floccari ma piu' rapace d'area.
Per quanto riguarda Andujar mi e' sempre piaciuto e un mio amico (che giocava nel catania) me ne parla sempre benissimo.
Marchetti e' secondo me una spanna sopra, pero' vendere marchetti a 20-25 e prendere andujar e berisha a zero sarebbe un'ottima operazione se reinvesti quei soldi (tipo napoli o fiorentina)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ProLazioMea il 28 Gen 2014, 08:45
NO. Non ne può giocare nemmeno uno in europa. Quella possibilità c'è solo se la sua ex squadra non gioca più la competizione. Perciò in europa non può giocare, punto.
Klose l'europa league non la gioca praticamente mai per scelta. Rimaniamo col solo perea.

Vero mea culpa.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
#Cannavaro-Lazio, altri contatti

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: BomberMax il 28 Gen 2014, 08:31
MERCATO LAZIO ANDUJAR MARCHETTI/ ROMA - Potrebbe finire molto presto l'avventura di Federico Marchetti alla Lazio. Secondo 'Sky Sport', infatti, i biancocelesti sarebbero vicini a Mariano Andujar, portiere appena acquistato dal Napoli che lo girerebbe in prestito nella capitale. L'eventuale arrivo dell'argentino aprirebbe alla cessione di Marchetti per puntare su Berisha, estremo difensore albanese che ha ben figurato nelle ultime uscite con la maglia della Lazio.
sul Messaggero dicono che, probabilmente, l'arrivo di Andujar (prestito fino a fine stagione) sarebbe finalizzato ad avere un terzo portiere di livello. Forse Reja non considera pronti Strakosha e Guerrieri

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ne fa 32 in agosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Se postiga viene , viene per soli 6 mesi. Quindi postiga non sarà il futuro , ma solamente il sostituto di floccari.
Altra categoria.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mio refuso mattutino, scusate, per altro è  nato nell'82 come me, me sarei dato 33 anni pure io.
32. cambia poco.
ripeto, pure nuno gomes ha fatto 30 gol in nazionale e pure lui in un paio di qualificazioni ai mondiali fece 6-7 gol. non lo prenderei come dato indicativo di bontà del calciatore.
a me non dispiace eh, sia chiaro. se il concetto è "piuttosto che livaja, floccari, lakic e anelka" è okayone.
se devo valutare l'operazione nel complesso -e nel caso aspetto al durata del contratto- mi lascia assolutamente indifferente.

se è solo per sei mesi allora si. va strabene.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Purtroppo non abbiamo avuto mai belle prestazioni da chi è venuto solo per sei mesi....io farei un biennale a Helder

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Domanda scema: avendo già cambiato squadra ad inizio stagione ( Real Saragozza - Valencia), Helder Postiga può essere acquistato in questa finestra di mercato? O la regola che, per fortuna, ha impedito l'approccio a Floro Flores vale solo in Italia?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2014, 09:00
Domanda scema: avendo già cambiato squadra ad inizio stagione ( Real Saragozza - Valencia), Helder Postiga può essere acquistato in questa finestra di mercato? O la regola che, per fortuna, ha impedito l'approccio a Floro Flores vale solo in Italia?

Se ha giocato gia' con il Real Saragozza non puo' giocare con noi.
Se era solo in rosa ad inizio stagione, si puo' giocare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 09:02

no, solo valencia. e comunque mica lo so se vale anche nei trasferimenti estero-italia sta cosa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 09:02

Grazie. Consultando Transfermarkt mi sembra sia tutto ok.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 08:47
a giugno si pensera a trovare un attaccante piu' prolifico.
è qui che ti sbagli

Ci rileggiamo a fine mercato.

Lazio.net

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 09:06
no, solo valencia. e comunque mica lo so se vale anche nei trasferimenti estero-italia sta cosa.

vale vale. E' una regola Fifa non della Figc (come per esempio la cavolata che un allenatore non puo' allenare + di una squadra in serie A. )

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
appena un giocatore viene accostato alla Lazio, invecchia di colpo di almeno 2 anni e diventa subito fracico e inadatto.

detto questo ma scherziamo? ma chi volete messi o ibra? (per quanto ci sarebbe chi avrebbe da ridire pure su questi 2.....) ma magari ce casca postiga.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Helder Postiga, sarebbe buono, non un bomber di razza, ma un buon attaccante. Avrebbe le motivazioni del mondiale, e non mi sembra poco.

Magari ufficializzare oggi lui e Pasalic. Con la difesa a tre quindi Radu centrale, servirebbe forse più un terzino sinistro, che però sia sinistro di piede.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma io direi magari postiga...ma tanto non ci si può aspettare quagliarella, e è anche giusto non spendere ora.
Però non credo lo diano in prestito

Discussione precedente - Discussione successiva