Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Dzemaili è solo una voce, non ci serve un altro incontrista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Signora mia, Dzemaili, ma davvero? Non ce serve, siamo pieni di centrocampisti e e' una pippa vera. Ma de che?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 18:00
Rio, fonti affidabili?
Sarebbe il sostituto di Hernanes?! o sono operazioni separate?

da quanto ne so' sarebbe il piu' papabile se parte il buon Herny e dovrebbero essere legate, ovvio prendetelo con le molle si tratta mica e' detto che si fa'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Dzemaili pippa non lo è, imho. Abbiamo troppi centrocampisti, quello si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Cioé Hernanes lo pagherebbero meno di Nainggolan ?
Me pare strano.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Senderos, il fratello: "Niente Lazio, il Fulham non lo cede"

C'è anche Philippe Senderos tra gli obiettivi di mercato della Lazio in vista di questi ultimi giorni di calciomercato. Il giocatore è stato sondato dal club biancoceleste, ma alla fine la trattativa s'è arenata. Per conoscere i motivi del suo mancato ritorno in Italia, Tuttomercatoweb.com ha contattato suo fratello Julien Senderos.

Quante possibilità ci sono che ritorni in Italia?
"I suoi agenti - dice riferendosi all'agenzia di Steve Kutner - stanno disputando un buon lavoro, ma un suo ritorno in Italia è molto difficile per un motivo molto semplice".

Sarebbe?
Il Fulham non vuole lasciarlo partire. La situazione di classifica del club londinese non è delle migliori, devono salvarsi e Senderos è una pedina importante per il suo allenatore che non vuole privarsi di lui".

S'è parlato molto di Lazio...
"E' vero, ma la situazione è quella appena spiegata. Molto difficile che possa arrivare in Italia adesso".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2014, 18:01
Di Marzio dice: 11/12M + Mbaye (intero cartellino)
e aggiunge manca l'ok di Lotito, che per me significa che quella è solo la proposta.

Credo sia così

Conoscendo Lotito cone minimo gli dice ok + Palacio però gli pagate voi l'ingaggio 

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
da quanto ne so' sarebbe il piu' papabile se parte il buon Herny e dovrebbero essere legate, ovvio prendetelo con le molle si tratta mica e' detto che si fa'.
Certo. ;))
Cmq spero fortemente che non vada in porto nulla. Cedere Hernanes all'inter sarebbe una pazzia, figuriamoci per un'offerta cmq abbastanza normale che potresti avere a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 18:03
Dzemaili pippa non lo è, imho. Abbiamo troppi centrocampisti, quello si.
Ma quale pippa...ai nostri a livello di corsa gli gira intorno dieci volte e ha un ottimo piede...a me non dispiace.
Certo se va via hernanes per lui allora ti indebolisci

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
La Lazo guarda in casa Napoli per potenziare la squadra di Edy Reja in questi ultimi giorni di mercato. A poche ore dalla sfida di Coppa Italia in programma al San Paolo, il club biancoceleste - riporta il quotidiano Il Roma - ha messo nel mirino Blerim Dzemaili. Il centrocampista svizzero piace da tempo al Milan ed è gradito al tecnico laziale, mentre l'arrivo di Jorginho e l'imminente ingaggio di Capoue o Ralf potrebbe aprire un posto ad una partenza nella mediana partenopea.

TMW

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 17:57
Usando la logica.
Lotito ha detto che con 17 mio ci prendi lo scarpino sinistro.
E ora accetterebbe 15 mio?

i lacci...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Per me abbiamo chiesto Mbaye e l'Inter ha provato a imbastire il pacchetto per Hernanes. Questo spiegherebbe perché è Lotito ad essere andato dall'Inter.
Alla fine magari gli diamo 2.5 e ci prendiamo la comproprietà del terzino (i soldi di Floccari).

pontello

*
Lazionetter
* 822
Boh... che l'offerta ci sia stata ci si può credere, ma al di la della volontà della Lazio di cederlo o meno, mi sembra un po' strano che Hernanes voglia andare all'Inter per una serie di motivi:

- l'offerta economica è sembra essere poco più dell'attuale
- la visibilità internazionale è più o meno la stessa
- si sta giocando le carte per andare in Brasile
- non so se c'è qualche attrito con altri elementi della squadra o della società, ma non mi sembra di averne sentito parlare

Magari, se arriva una buona offerta economica da una squadra prestigiosa e sulla ribalta internazionale, ci penserà pure, ma non mi sembra l'identikit dell'attuale Inter...
GP

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 nella conferenza stampa di Reja,di oggi se non leggo male assicura che non partiranno,ne Hernanes e Marchetti,chiaramente si parla di questa finestra di mercato!! e allora??

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 18:07
Per me abbiamo chiesto Mbaye e l'Inter ha provato a imbastire il pacchetto per Hernanes. Questo spiegherebbe perché è Lotito ad essere andato dall'Inter.
Alla fine magari gli diamo 2.5 e ci prendiamo la comproprietà del terzino (i soldi di Floccari).

ottima ricostruzione

skizzo87

Visitatore
Citazione di: voltaire il 28 Gen 2014, 18:08
nella conferenza stampa di Reja,di oggi se non leggo male assicura che non partiranno,ne Hernanes e Marchetti,chiaramente si parla di questa finestra di mercato!! e allora??

Su Hernanes non è stato chiarissimo. Nel senso ha detto una cosa del tipo "posso quasi assicurare che rimane, poi tutto può succedere"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Con un ben altro conguaglio non sarebbe nemmeno una cosa così improponibile.
Sistemi la fascia sinistra, giochi definitivamente con due punte, ti entrano un pò di soldini da spendere nel mercato estivo su un difensore coi fioccchi.

Con 10-12 mil. di conguaglio credo che Lotito non si metta neanche al tavolo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: voltaire il 28 Gen 2014, 18:08
oggi reja è stato perentorio su marchetti, ma non su hernanes. Su uno ha detto "vi garantisco che non parte, almeno fino a giugno", sull'altro "credo che non partirà".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusatemi ma mi si deve spiegare una cosa e cioè dove avrebbe trovato l'inter i soldi per formulare l'offerta alla Lazio? Thoir è stato chiaro sin da subito, non si compra se prima non si vende e ad oggi non mi risulta che abbiano fatto cessioni tali da poter accunulare i soldi per fare un'offerta alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva