Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vorrei comunicare che Lee e' anche il rappresentante del guinazu squadra cinese che sta trattando diamanti e biabany per cui la sua venuta a Milano potrebbe avere queste trattative come obiettivo

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: carlos il 29 Gen 2014, 09:46
ODDIO Gabriel NO!!! se proprio dobbiamo prendere un portiere, bene Agazzi, ma Gabriel...... io riconosco solo un Gabriel.. Pontello.... :D :D :D

:D :D :D Ifix Tcen Tcen!!!  :D :D :D

Citazione di: Lqsignifer il 29 Gen 2014, 10:08
a due giorni dalla chiusura "giocatori forti e pronti" te li sogni. Quindi, a quel M'Baye + 2 fusaie preferisco Kovacic + 10 milioni...gusti personali ma Kovacic non mi dispiace: avresti comunque un 19enne forte che già conosce la serie A.
Tutto questo se devi/vuoi vendere il Profeta adesso perchè per me, chiaramente, l'ideale sarebbe farlo partire a Giugno

...come base di partenza ci posso stare...ma solo per chiudere a 13/15 mln + Kovacic

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: alex73 il 29 Gen 2014, 10:11
Vorrei comunicare che Lee e' anche il rappresentante del guinazu squadra cinese che sta trattando diamanti e biabany per cui la sua venuta a Milano potrebbe avere queste trattative come obiettivo
( quest cosa già ieri era uscita ma ormai il "fuoco" divampa...a fine mattina, lo scambio sarà "M'baye + una cena da Giannino  :) )

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: baroncino il 29 Gen 2014, 10:13
:D :D :D Ifix Tcen Tcen!!!  :D :D :D

...come base di partenza ci posso stare...ma solo per chiudere a 13/15 mln + Kovacic
certo  :beer: Vediamo quello che succede!!! Io vorrei rimanesse almeno fino a giugno ma di una sola cosa sono sicuro: mister Lotito non lo regala  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Liverpool have been told they could secure the signing of Lazio midfielder Hernanes, if they can come up with a significant offer.

The Reds were left frustrated when Mohamed Salah went to Chelsea after they looked certain to secure his services.
And with ambitions of qualifying for the Champions League, they do not want to reach the end of the transfer window having not made any additions to their squad.
According to talkSPORT, they will now get the chance to bring in the Brazilian Hernanes if they can match Lazio's valuation for the player.
Tottenham and Arsenal have both previously shown an interest in Hernanes,, but Liverpool are the ones most likely to make an offer for the 28-year-old this month.
The midfielder has bagged 33 goals for Lazio since joining from Sao Paulo, and could give Brendan Rodgers another attacking option as he looks to add depths to his squad.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: carlos il 29 Gen 2014, 09:46
ODDIO Gabriel NO!!! se proprio dobbiamo prendere un portiere, bene Agazzi, ma Gabriel...... io riconosco solo un Gabriel.. Pontello.... :D :D :D

tranquillo Carle' 

CALCIOMERCATO LAZIO MILAN GABRIEL / TORINO - Niente da fare per Gabriel alla Lazio: il Milan - scrive 'Tuttosport' - ha rispedito al mittente la proposta biancoceleste per il prestito semestrale del portiere brasiliano.

S.D.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/mercato_inter_hernanes_vinicius_mbaye_postiga_floccari_sassuolo/notizie/481548.shtml

Clamoroso: Hernanes verso l'Inter. La Lazio è pronta a incassare tanti soldi, 16 milioni di euro più Ibrahima Mbaye, mentre per l'attacco c'è Helder Postiga. La trattativa tra le due società non è ancora stata chiusa, l'accordo totale ancora non c'è perché Thohir deve alzare la proposta, ma c'è fiducia da entrambe le parti e si va verso questa direzione. Oggi, comunque, sarà decisiva. È stata una giornata frenetica, quella di ieri, piena di colpi di scena, di continui ribaltoni e anche con un po' di tensione, e non poteva essere altrimenti, visto che sul piatto non c'è un giocatore qualsiasi, bensì Anderson Hernanes. Uno degli idoli, se non il principale idolo della tifoseria laziale. Una trattativa che sembrava non dover mai prendere piede e invece due sere fa, l'Inter ha chiamato la Lazio, invitandola a Milano per cominciare a trattare il Profeta. E alla fine si è trattato di uno snervante tira e molla che ha avuto come protagonista assoluto Claudio Lotito che non ha voluto mollare e, anzi, ha preteso di ottenere quasi tutti i soldi che chiedeva, 18 milioni di euro più la metà di un giocatore, Ibrahima Mbaye, terzino-centrocampista classe '94, valutato dai nerazzurri ben sette milioni di euro.

16 milioni + Mbaye??? Questi valutano Mbaye 7 milioni?? Uno che ha giocato le sue prime partite in serie A quest'anno con il Livorno (che lotta per non retrocedere)...spero che la notizia sia una bufala

Comunque l'Inter,  nel limite delle sue possibilità,  sta cercando davvero di piazzare il colpo ad effetto hernanes.
Ha già alzato di 6 mln cash la sua offerta, per me se arriva a 20-22 più mbaye che piace a Reja, l'affare si chiude.
Pasalic per me viene proprio per fare la riserva a Mauri sulla 3/4 ed eventualmente fare l'interno.
F.A. viene visto dal mister più come punta esterna, almeno credo..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Invece di pensare ad Herny, concentriamoci sul portiere.

Questa continua ricerca penso sia la dimostrazione che nell'acquisto di Berisha qualche cosa di sbagliato abbiamo fatto.
E che la società sia quasi certa che perderà la causa con il chievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
A: il Liverpool si è svegliato presto eh...
B: Gabriel? meglio Strakosha e Guerrieri...
C: a novembre-dicembre la "storia" Berisha non si conosceva?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: asteN_A. il 29 Gen 2014, 10:21
Comunque l'Inter,  nel limite delle sue possibilità,  sta cercando davvero di piazzare il colpo ad effetto hernanes.
Ha già alzato di 6 mln cash la sua offerta, per me se arriva a 20-22 più mbaye che piace a Reja, l'affare si chiude.
Pasalic per me viene proprio per fare la riserva a Mauri sulla 3/4 ed eventualmente fare l'interno.

veramente si continua a parlare di 13 mln...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Zoppo il 29 Gen 2014, 10:21

Questa continua ricerca penso sia la dimostrazione che nell'acquisto di Berisha qualche cosa di sbagliato abbiamo fatto.

La causa non sarebbe contro di noi ma contro Berisha.
La Lazio ha agito secondo le normative pagando un indennizzo alla squadra svedese che deteneva il cartellino di Berisha, semmai è Berisha che ha firmato due contratti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zoppo il 29 Gen 2014, 10:21

1 - la causa non è tra la Lazio e il Chievo, ma tra Berisha e il Chievo.
2 - ad oggi non abbiamo terzo portiere, e Marchetti è diventato meno affidabile

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Domanda agli esperti: ma se Lee detiene il 10% del cartellino bisognerebbe  pagare cash la supervalutazione di Mbaye. Giusto ?
Altro elemento che mi rende scettico sui numeri usciti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: asteN_A. il 29 Gen 2014, 10:21

Queste sono cifre più vicine al reale valore attuale del Profeta.
Però mi devi portare almeno un top player...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: alex73 il 29 Gen 2014, 10:11

Ricordo anche che l'arrivo in Italia di Lee per fine Gennaio era previsto da almeno un mese (vedi archivio di www.lazio.net/news)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Bonnerone il 29 Gen 2014, 10:23
Domanda agli esperti: ma se Lee detiene il 10% del cartellino bisognerebbe  pagare cash la supervalutazione di Mbaye. Giusto ?

quella di m'baye, se poi dovesse accadere, ve la spiego.

comunque, analizzando le parole dei giornali, è chiaro che Lotito ha rialzato, ma nessuno sa di quanto.

l'Inter ha proposto un 12 + m'baye, e Lotito ha detto: alzate il cash o nulla.

se i giornali riportano 2/3 - pochissimi - e cifre a caso di ogni genere, è perché non lo sa nessuno quant'è sto rialzo che Lotito accetterebbe.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Bonnerone il 29 Gen 2014, 10:23

Credo che il punto sia proprio quello... supervalutazione di Mbaye e conseguente aumento del cash per Lee.
Se tutto questo verrà "pagato" dall'inter, ok, altrimenti la trattativa nemmeno inizia...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2014, 10:26
quella di m'baye, se poi dovesse accadere, ve la spiego.

comunque, analizzando le parole dei giornali, è chiaro che Lotito ha rialzato, ma nessuno sa di quanto.

l'Inter ha proposto un 12 + m'baye, e Lotito ha detto: alzate il cash o nulla.

se i giornali riportano 2/3 - pochissimi - e cifre a caso di ogni genere, è perché non lo sa nessuno quant'è sto rialzo che Lotito accetterebbe.

imho Lotito ha chiesto 17/18/20 + Mbaye. Quest'ultimo poi può essere iscritto a bilancio anche a 5/6M per realizzare una plusvalenza.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Articolo sui possibili movimenti di fine mercato:

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/pallonate/cosa-succederà-in-finale-mercato-063229084--sow.html

Poco interessante, ma notate la foto di Hernanes, senza che nel testo ci sia alcun riferimento a lui o alla Lazio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Zoppo il 29 Gen 2014, 10:29
Che Berisha perderà la causa e verrà (forse) squalificato per un determinato periodo.

Era così difficile da capire??

Secondo me capisci quello che ti pare e rigiri le cose come meglio te fa comodo.
L'ha spiegato ieri Reja "Ogni squadra di alto livello ha 3 portieri affidabili, l'altra sera se l'espulsione fosse toccata a noi sarei stato costretto a schierare un ragazzino. Strakosha ha dimostrato potenzialità ma non è pronto..."

è così difficile da capire

Flame. Ci rileggiamo alla fine del mercato.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva