mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Prima gli eredi di Lulic e Radu (che sono titolari) poi di Parolo (Escalante?). Che non significa che Radu Lulic e Parolo debbano andare, possono uscire pure Lukaku Bastos/Patric Berisha.

Poi, ma poi...

il resto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.355
Le squadre spesso di reggono su equilibri particolari... qui leggo di gente da pensionare che per me invece puoi tenere (naturalmente se hanno voglia e ancora fiato) tranquillamente come rincalzi,... oppure leggo di fantomatici ricavi "astronomici" da fare con le vendite di Guerrieri e Lukaku da reinvestire per acquistare top player o quasi...

Peraltro molti ci elogiano dicendo che Inzaghi allena il grosso della truppa da tanto tempo e questo contribuisce all'amalgama giusta... io mi fido della società, sperando a gennaio intervenga solo nei ruoli in cui magari ci sono meno alternative senza stravolgere nulla... poi a giugno, in base ai risultati ottenuti, è un altro paio di maniche e si vedrà cosa ci sarà da fare per accrescere il potenziale...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Guardando all'anno prossimo, prenderei un centrale a sinistra che porti Radu a fare l'alternativa. Kumbulla dell'Hellas è molto promettente, ma non saprei se già pronto. Bastos, che è già retrocesso nelle gerarchie per i suoi limiti in impostazione, a mio avviso va ceduto.

A centrocampo, prenderei un mediano robusto, una diga alla Leiva, che si alterni al brasiliano. Sul nome, non ho idea. Mi piacerebbe se Cataldi facesse il ricambio di Luis Alberto, ed Escalante facesse il Berisha. Marcolino Parolo, a mio avviso, ha dato quello che poteva dare e gli troverei uno spazio in società (dirigente o allenatore delle giovanili).

A sinistra, rinnoverei Lulic per un anno e farei con lui lo stesso ragionamento proposto con Radu. Anche qui, servirebbe un pezzo importante, un titolare. Jony lo terrei come alternativa anche per il reparto offensivo, Lukaku da cedere o comunque fuori dalle liste.

In attacco, mancherebbe un altro pezzo da ruotare con i magnifici tre, possibilmente in grado di sposarsi bene con tutti. Anche qui, i nomi fateli voi.

Per riassumere, oltre ad Escalante:
- centrale sinistro titolare
- mediano semi-titolare
- laterale sinistro titolare
- attaccante da rotazione

Pochi acquisti, ma mirati.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2020, 14:08
Prima gli eredi di Lulic e Radu (che sono titolari) poi di Parolo (Escalante?). Che non significa che Radu Lulic e Parolo debbano andare, possono uscire pure Lukaku Bastos/Patric Berisha.

Poi, ma poi...

il resto.
Io Bastos e Patric li terrei, sempre :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scusate ma Szoboszlai gioca nel ruolo di Lulic?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Salohcin il 07 Gen 2020, 15:42
Scusate ma Szoboszlai gioca nel ruolo di Lulic?
direi proprio di no, perché?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
i contratti nella Lazio dicono che per poter essere tesserato devi fare almeno 6 mesi in un altro ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Un secondo portiere affidabile deve essere preso l'anno prossimo, non può giocarle tutte Strakosha.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quest'anno l'ho visto una volta sola e era al centro.
Lo scorso anno 20 partite 11 gol mai a sinistra, sempre o centrale o a destra.
Il quinto non lo ha mai fatto, per me, e non ne ha proprio le caratteristiche.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
se lo compramo si.
i contratti nella Lazio dicono che per poter essere tesserato devi fare almeno 6 mesi in un altro ruolo.
:lol:

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Szoboszlai per caratteristiche e ruolo assomiglia molto a Milinkovic.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2020, 15:58
Il quinto non lo ha mai fatto, per me, e non ne ha proprio le caratteristiche.

Questo lo dice lei (cit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dissi, in mano a Inzaghi tutto è possibile :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.355
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se Esce Adekanye serve qualcuno li davanti...

Malauguratamente dovesse bloccarsi qualcuno anche solo per qualche giorno Inzaghi NON HA alternative in panchina li davanti ne per cambiare formazione ne per cambiare partita in corso...

E poi, per me, ed anche col Brescia si e' visto, abbiamo bisogno di un esterno sinistro di ruolo...

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: giorgione il 07 Gen 2020, 13:54
Sono d'accordo su Luis Felipe, anche se alla fine gli unici ruoli dove ti puoi permettere un miglioramento senza versare cifre spropositate sono proprio i due centrali affianco ad Acerbi ed il vice Lulic... ci sarà qualcuno più bravo di Luis Felipe sul mercato? Poi se la società ci crede io sto con loro...

Ma di più bravi c'è ne sono per carità, avoglia non si finisce mai di migliorare.. Ma non abbiamo i soldi del psg.
Serve ovviamente gente pronta per sostituire i ruoli delicati ovvero lulic e Radu, per carità io li farei giocare fino a 50 anni ma ovviamente il peso degli anni si vede. Quest'anno reggono il prossimo? Non si può andare avanti a ipotesi e dubbi.
Luiz Felipe io lo reputo un capolavoro, preso dalla 3 serie brasiliana o addirittura la 4 serie.. Roba allucinante complimenti all osservatore

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Vertonghen
Kurzawa
Pedro
0 Spesa (tutti in scadenza), sicuramente ingaggi pesanti, ma profili di carattere internazionale che possono ancora dare tanto e che danno visibilità e mentalità!

Discussione precedente - Discussione successiva