mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2020, 13:32
Con vedi sopra intendevo questo:

non solo hai una squadra titolare rodata tarà, hai anche cambi rodati e interazioni rodate nel modo di giocare dei vari singoli.
Questo rende impossibile migliorare? Assolutamente no.
Dobbiamo evitare che qualcuno si offenda? meno che mai.
Semplicemente se a giugno mi preoccuperei più di chi rafforza il nostro 3-5-2 oggi mi preoccupa più chi ci si inserisce meglio, sulla base di caratteristiche non solo tecniche ma anche mentali, da lì l'esempio di Romulo che viene erroneamente tradotto con "meglio il mestierante".

Vuoi un altro esempio io cui smentisco me stesso?
In questo discorso l'acquisto di Ibra sarebbe stato un grosso errore.
Non perché pretende di giocare, né perché vecchio ma perché Ibra pretende di giocare come dice lui e che la squadra lo segua.
Io manco CR7 odierno prenderei, pensa un po' te, perché quando lo vedo giocare alla juve non mi piace per niente come si rapporta ai compagni e a mio avviso in una squadra che fa del collettivo la sua essenza è dannoso. E parliamo di un super campione, uno che considero forse il più forte in assoluto. E te dico: lui a gennaio no, non lo prenderei.

Per chiarire ho spostato il discorso su un piano dissimile ed estremo (CR7 come sogno di qualsiasi tifoso di calcio) ma forse più chiaro.
Vecino non è Ibra e non è CR7, sicuramente non ha quel carattere arrogante, etc.
Dico solo che la scelta é meno chiara di quello che potrebbe sembrare guardando le figurine e comporta più variabili di quelle che mi sembrano qui analizzate. Tutto qui.

Io sono d'accordo in linea di massima, anche se continuo a trovare l'esempio di SMS inadatto perche' giovanissimo e quindi non si aspetta che arrivi e faccia granche', e si puo' adattare e trovare un ruolo piano piano.
Ma ripeto la logica la seguo. Ma non e' una toeria applicabile a tappeto, va analizzata caso per caso. E Vecino non sposterebbe niente da un punto di vista tattico, si puo' adattare benissimo a come giochiamo noi. E chissa' quanti altri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Co sto Ciro
Co sto Sergio
Co sto Tucu

Non ho paura di niente e nessuno.

Mi fido di Inzaghi Tare e Lotito.

Comprare il biglietto e venite allo stadio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: WhiteNoise il 16 Gen 2020, 12:53
Linetty non mi pare una soluzione brillante. Al massimo brillantina.
chiudete l'internet  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
e muti!
Tu ti sei iscritto a questo forum per alterare gli equilibri, dillo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2020, 13:44
Co sto Luis Alberto
Co sto Ciro
Co sto Sergio
Co sto Tucu

Non ho paura di niente e nessuno.

Mi fido di Inzaghi Tare e Lotito.

Comprare il biglietto e venite allo stadio.
Sono d'accordo; ma sono anche abbastanza d'accordo con chi: quando manca sto Luis Alberto, o Ciro, o Sergio o il Tucu?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2020, 13:46
Tu ti sei iscritto a questo forum per alterare gli equilibri, dillo.

no, solo per scassare il cazzo :lol:

tarà l'esempio di SMS serviva solo a esprimere la differenza che può esserci tra il mercato di giugno e quello di gennaio.
E trovo allo stesso modo inadatti gli esempi fatti da JSV su Biava, Dias e Floccari che servivano a riprendere una squadra priva all'epoca di qualsiasi riferimento.

Se c'è l'occasione, come d'altronde ha detto anche Inzaghi, è giusto coglierla, perché questa rosa può essere sicuramente rafforzata.
E' Vecino? io questo non lo so.

Esiste? Questa domanda assomiglia tanto a quella sull'esistenza degli alieni.
Io sono piuttosto certo che esistano, cioè che esistano altri mondi con forme di vita, questione di probabilità come diceva Hawking. Da qui a dirti in che direzione andare per trovarli ce ne passa.
Quindi sicuramente esistono, sicuramente Tare li sta osservando, ma che da qui l'affare sia fattibile per N motivi ce ne passa.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ho avuto un'illuminazione: ma se invece di prendere Vecino accantonato da Eriksen, ce annamo a prende direttamente Eriksen? E poi "prendemose Roma" (che già è solo nostra per la cronaca  :since :asrm)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comunque per me il discorso è proprio un altro.
Seriamente parlando, quindi escludendo vaz da questa discussione, noi stiamo facendo questa stagione perché Immobile, Luis Alberto e Savic stanno facendo una stagione della Madonna. Possiamo pure andare nel mercato di gennaio per cercare qualche alternativa in più, sposterebbe poco, pochissimo, sulle fondamenta su cui poggia la nostra stagione.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ah, il discorso di fat su milikovic è talmente vero che Inzaghi gli preferì Onazi per trovare una quadra in quella squadra per quelle 7 partite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 16 Gen 2020, 13:54
Comunque per me il discorso è proprio un altro.
Seriamente parlando, quindi escludendo vaz da questa discussione, noi stiamo facendo questa stagione perché Immobile, Luis Alberto e Savic stanno facendo una stagione della Madonna. Possiamo pure andare nel mercato di gennaio per cercare qualche alternativa in più, sposterebbe poco, pochissimo, sulle fondamenta su cui poggia la nostra stagione.

Sostituisci i nomi con Lukaku e Lautaro e poi chiediamoci perche' sti pazzi investono in Giroud (se viene).
Vincere sfidando il fato dara' sicuramente ancora piu' gusto, ma c'e' chi la pensa diversamente.
Caicedo non puo' fare il vice nessuno se non per brevissimi disperati minuti.

Continuiamo a pregare per la salute dei fantastici 4.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2020, 13:58
Sostituisci i nomi con Lukaku e Lautaro e poi chiediamoci perche' sti pazzi investono in Giroud (se viene).
Vincere sfidando il fato dara' sicuramente ancora piu' gusto, ma c'e' chi la pensa diversamente.
Caicedo non puo' fare il vice nessuno se non per brevissimi disperati minuti.

Regà ma dobbiamo arrivare a stabilire che Inter e juve hanno un'altra società rispetto alla Lazio?
No perché se il punto è quello me vado a vede i knicks.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2020, 13:58

questo è il punto di tutto, e anzi facciamo 5: ci metto pure Acerbi.
Il calciomercato adesso è una specie di assicurazione sulla salute, paghi sperando di non doverla usare...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma di che stiamo a parla, se ci fosse solo la minima possibilità di prendere Vecino parto io e lo vado a prende a Milano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 16 Gen 2020, 14:01
Regà ma dobbiamo arrivare a stabilire che Inter e juve hanno un'altra società rispetto alla Lazio?
No perché se il punto è quello me vado a vede i knicks.

No, quello e' stabilito.
Dobbiamo stabilire perche' i tifosi laziali non vogliono Vecino perche' altera gli equilibri, mentre gli altri degli equilibri se ne fregano. Jallow e Paloschi, si, Vecino (o chi per lui) no.
Vecino (ipotesi del tutto teorica creata da vaz per mettere zizzania) sarebbe un prestito con diritto di riscatto, non si parla di soldi.

PS Yeah the Knicks rule!!! (cit.)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2020, 14:03
No, quello e' stabilito.
Dobbiamo stabilire perche' i tifosi laziali non vogliono Vecino perche' altera gli equilibri, mentre gli altri degli equilibri se ne fregano. Jallow e Paloschi, si, Vecino (o chi per lui) no.
Vecino (ipotesi del tutto teorica creata da vaz per mettere zizzania) sarebbe un prestito con diritto di riscatto, non si parla di soldi.

Vabbè e ma io ti posso rispondere per quel che penso io.
E io sta roba non l'ho scritta e nemmeno pensata.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Miro25Klose il 16 Gen 2020, 14:02
Ma di che stiamo a parla, se ci fosse solo la minima possibilità di prendere Vecino parto io e lo vado a prende a Milano.

Discussione precedente - Discussione successiva