mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque serve una punta di peso e un esterno che possa già sostituire Lulic per il prossimo anno in modo definitivo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Leggo gente che critica e percula con due post all'anno, ndo stavate fino ad ora?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rossano il 27 Gen 2020, 00:40
Con un centrocampista di gamba e un vice correa,2 buoni giocatori c è il rischio di giocarci lo scudo,fossimo matti,meglio rimanere così...
Tare e Lotito questo lo sanno, se non lo fanno avranno le loro buone ragioni per non farlo.  A tutti piace vincere ma non tutti se lo possono permettere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Però, a pensarci bene, negli ultimi anni Lotito e Tare hanno vinto più di tutte esclusa la juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
se correa ha avuto un altro infortunio al polpaccio, non intervenire davanti sarebbe cervellotico

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
se correa ha avuto un altro infortunio al polpaccio, non intervenire davanti sarebbe cervellotico
Ecco appunto.. Si sa niente? L'impressione è stata di una ricaduta muscolare (appena prima del pestone)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Qualcosa si comprerà l' ultimo giorno di mercato se capita l' occasione in saldo e se riusciamo a vendere qualcuno, as usual.
A me andrebbe bene anche un Romulo qualsiasi, che ha esperienza e aiuta il centrocampo al bisogno.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Se Correa ha ricadute muscolari è il caso che si intervenga sul mercato, magari con un prestito, che non è un'eresia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Madonna santa, è bastato un pareggio dopo 11 vittorie e sembra che non si posso arrivare a febbraio con l'attuale rosa.
La gestione del parco giocatori è stata fino ad ora saggia senza rischiare chi non era in condizione di scendere in campo. Spero non abbiamo fatto un errore con Correa.
Recuperiamo lui e Cataldi al 100% e adiamo per la nostra strada.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con l'attuale rosa e con l'attuale vantaggio hai buone possibilità di tamponare una eventuale crisi e prenderti la CL. Ma se si vuole approfittare della situazione e andare a dare fastidio in alto, con questa rosa secondo me non ci arrivi.
Basta decidere.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Abbiamo bisogno di un ricambio di Leiva. Quest'anno sta facendo tanta fatica.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tare ieri ha detto chiaro e tondo che il mercato è chiuso. Potete pure chiudere il post e aprirne uno nuovo sul prossimo mercato estivo.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Tare ieri ha detto chiaro e tondo che il mercato è chiuso. Potete pure chiudere il post e aprirne uno nuovo sul prossimo mercato estivo.
fine dei giochi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2020, 08:00
Con l'attuale rosa e con l'attuale vantaggio hai buone possibilità di tamponare una eventuale crisi e prenderti la CL. Ma se si vuole approfittare della situazione e andare a dare fastidio in alto, con questa rosa secondo me non ci arrivi.
Basta decidere.

Va anche detto che volendo dare fastidio in alto non ti serve certo un Paloschi qualsiasi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: erlaziale il 27 Gen 2020, 08:02
Abbiamo bisogno di un ricambio di Leiva. Quest'anno sta facendo tanta fatica.

Ieri mi é sembrato uno dei più in palla.
Sinceramente non so cosa serva alla Lazio. Se ti esce un Correa, obiettivamente, prendere un giocatore come Correa ti costa una fraccata di soldi. O un Luis Alberto. Si, certo, si può' prendere un Paloschi che ti puo' sostituire Ciro per una manciata di minuti quando il risultato é ormai acquisito. Ma non credo sposto più di tanto l'asticella. A questi livelli intendo.
E resto convinto che l'aspetto aleatorio, comunque implicito in ogni mercato, é ancora più presente nel mercato di gennaio. Se pensiamo che ieri, forse, uno dei migliori delle merde é stato il giocatore che neanche una settimana prima gli era stato rispedito perché non idoneo alla visita medica.
Il che la dice lunga sulla lungimiranza delle merde e dell'Inter.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Il Torino lo sta dando alla SPAL.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Esterno SX titolare
Centrale di Sx FORTE
Mezzala
Giocatore offensivo con caratterstiche stile Correa se resta Caicedo

Buon lavoro Igli..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2020, 09:07
Ieri mi é sembrato uno dei più in palla.
Sinceramente non so cosa serva alla Lazio. Se ti esce un Correa, obiettivamente, prendere un giocatore come Correa ti costa una fraccata di soldi. O un Luis Alberto. Si, certo, si può' prendere un Paloschi che ti puo' sostituire Ciro per una manciata di minuti quando il risultato é ormai acquisito. Ma non credo sposto più di tanto l'asticella. A questi livelli intendo.
E resto convinto che l'aspetto aleatorio, comunque implicito in ogni mercato, é ancora più presente nel mercato di gennaio. Se pensiamo che ieri, forse, uno dei migliori delle merde é stato il giocatore che neanche una settimana prima gli era stato rispedito perché non idoneo alla visita medica.
Il che la dice lunga sulla lungimiranza delle merde e dell'Inter.

io sono d'accordo, ma credo che Tare o chi per lui già abbia individuato qualcuno per giugno.
secondo me rischiare e anticiparlo ora non sarebbe sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
io sono d'accordo, ma credo che Tare o chi per lui già abbia individuato qualcuno per giugno.

Sicuramente, ricordiamoci però che a gennaio non sempre te li danno, quelli bravi intendo. In genere si muovono quelli che giocano poco nelle rispettive squadre, non i titolari..

Imho cercherei un cc adesso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

Dipende da chi hanno individuato. Che magari non é possibile prendere adesso.
Anch'io anticiperei, anche perché, detto fra noi, dalla settimana prossima tutte le squadre che ci stanno intorno, sia dietro che davanti, ricominciano a viaggiare e a giocare in Europa. Magari qualche passo falso o qualche energia di troppo spesa giocando in mezzo alla settimana potrebbe portarci vantaggi e scenari impensabili.

Discussione precedente - Discussione successiva