mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Charlot il 27 Gen 2020, 12:33
Qualcuno  conosce le reali condizioni fisiche di Lukaku e Marusic? Cataldi come sta?
Ho parlato a Lazio Samp con Lukaku e mi ha detto che il ginocchio andava molto meglio e che gradualmente sarebbe ritornato in gruppo, degli altri non so

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709

Sì.

Se Tare riuscisse a portare un giocatore utile e forte sarebbe meglio o peggio?

Meglio.

Chi vorrebbe un puntello alla rosa va paragonato ai soliti noti che ricicciano ogni tanto e alzano a uffo l'asticella?

No.

Imho

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JoeStrummer il 27 Gen 2020, 12:34
No, ha conteggiato la serie senza sconfitte in campionato, che parte con la vittoria in Lazio-Genoa passa per i pareggi di Bologna e con l'Atalanta, la serie di 11 vittorie ed infine il pareggio di ieri.
Certamente così il conteggio è giusto mentre io non consideravo le vittorie prima dell'Atalanta, ma partivo da questa fino al pareggio di ieri.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2020, 12:33
No, solo campionato.
Hai ragione, ho frainteso io.  ;) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2020, 12:39
La Lazio è competitiva anche così?

Sì.

Questo basta ed avanza per non fare investimenti avventati.

Quando compri troppa roba poi la devi buttare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sonni Boi il 27 Gen 2020, 12:14
Ma Piatek vuole andare via dal Milan per non fare panchina a Ibra (38enne e con meno minuti nelle gambe di Immobile), e verrebbe qui a fare panchina a Ciro?

Il polacco vuole il posto da titolare fisso, passando dal Milan alla Lazio avrebbe ancora meno spazio.

Certe operazioni bisogna valutarle nel complesso, non fermandosi al valore del giocatore.
Al di là del fatto che un 11 titolare fisso è impossibile averlo (specie se dovessero mancarci LA e Correa) se vogliamo restare in quella posizione di classifica, soprattutto con un gioco dispendioso a livello di energie psicofisiche come il nostro, Piatek se si rivelasse un acquisto giusto lo avresti già pronto per il prossimo anno visto che se tutto dovesse andare come speriamo giocheremo la CL.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Per me, se il Tucu dovesse dare forfait, torneremmo forte su Paloschi con un'operazione Romulo-style.

Se invece il Tucu non ha niente di significativo, restiamo così.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Piatek non te lo danno a meno di 35, di che parliamo su fate i bravi!

Quello da prendere, ma non oggi ma qualche anno fa, era Rebic con 9 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Piatek è un nome per fare un esempio, io prenderei Mariano D. del Real che non gioca quasi mai.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
In assenza di dettagli, ad oggi della rosa mancano all'appello lukaku, marusic,
Cataldi e Correa infortunati e LA acciaccato.
Cose normali in qualsiasi squadra.
Speriamo che Immobile non cali come negli ultimi due anni in primavera.
Rosa che può ruotare in difesa, poco a centrocampo e attacco.
Ieri in panchina abbiamo portato Minala....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: superaquila il 27 Gen 2020, 12:46
Questo basta ed avanza per non fare investimenti avventati.

Quando compri troppa roba poi la devi buttare.
Ma chi vorrebbe un intervento mirato chiede un intervento mirato. Non tanta roba.
Ed è una posizione che si può capire.
Si può comprare anche un giocatore buono.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Scusate , ma a Napoli si sono resi conto di essere corti a cc ed hanno fatto 2 acquisti , mi sembrano buoni e senza pagarli uno sproposito , gli servono ora e gli serviranno anche il prossimo anno.
a noi è vietato tutto ciò?

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: arturo il 27 Gen 2020, 13:25
Scusate , ma a Napoli si sono resi conto di essere corti a cc ed hanno fatto 2 acquisti , mi sembrano buoni e senza pagarli uno sproposito , gli servono ora e gli serviranno anche il prossimo anno.
a noi è vietato tutto ciò?

La situazione è un po' diversa, li è arrivato Gattuso a stagione in corso che ha una visione di calcio (in toto) diversa da Ancelotti e per esprimere questa sua visione ha chiesto almeno questi due colpi, poi se rimarrà anche per la prossima stagione rimodellera la squadra
in sede di calciomercato estivo, a suo piacimento.
Senza questi 2 piccoli investimenti Gattuso non avrebbe potuto proporre la sua idea di gioco, de laurentins gli ha messo a disposizione il minimo.
Per quanto riguarda noi, secondo me, la differenza sta nel fatto che Inzaghi ha avuto modo di costruire la squadra a suo piacimento e non richiede altri tasselli, vuole finire la stagione con questi perché pensa che stiamo bene così, tesi suffragata anche dalla dirigenza.. Ovvio se esce fuori il colpaccio scontato ci si prova.
Stile candreva per dire.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Paragone poco calzante. Il Napoli stava fallendo miseramente la stagione. E aveva diversi giocatori in rotta con la società.

Detto questo, io un acquisto lo vorrei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
L'Inter ha comprato. E alla luce dei fatti è la nostra competitor.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Si, ma loro non hanno equilibri da rispettare e hanno un fracco di soldi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

L'Inter punta dichiaratamente allo scudetto e sta perdendo colpi, noi puntiamo alla Champions e siamo in posizione di ampio vantaggio per arrivarci.

Ambizioni diverse, disponibilità diverse, mercati diversi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2020, 13:31
Paragone poco calzante. Il Napoli stava fallendo miseramente la stagione. E aveva diversi giocatori in rotta con la società.

Detto questo, io un acquisto lo vorrei.

Quindi loro che con i due acquisti forse arriveranno in EL hanno fatto bene e noi che ci possiamo giocare tutto il cucuzzaro stamo bene cosi?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2020, 12:39

Se Tare riuscisse a portare un giocatore utile e forte sarebbe meglio o peggio?

Meglio.

Chi vorrebbe un puntello alla rosa va paragonato ai soliti noti che ricicciano ogni tanto e alzano a uffo l'asticella?

No.

Imho

1- Ben venga

2- No, finchè non inizia a scriverlo ogni 3 posts.

;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
L'Inter può permettersi di buttare un Vecino, noi non realmente.

Il punto è che non sappiamo se e come ci stiamo muovendo.

Ad esempio, ottima l'idea Palacio, ma chi ci dice che non sia stata tentata e respinta?

io prenderei anche un Caputo

Discussione precedente - Discussione successiva