mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se non si acquista nessuno, vuol dire che in Società si è sicuri di avere i giocatori giusti per non intervenire sul mercato.
Per esempio nelle giovanili abbiamo diversi giocatori interessanti, ma noi che ne sappiamo, vogliamo il nome che ci fa sognare ma quello ce lo troviamo in squadra quando matura e poi non lo vendiamo più.
La Lazio non è la società che compra il Campione pronto subito.
Se volete questo andate a tifare un'altra squadra.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2020, 10:21
Premetto, io a Giroud non credo neanche se lo vedo a Fiumicino.
L'altro giorno ho discusso con Tarallo sulla reale utilità per Giroud ad andare all'Inter dove la coppia di attaccanti era sulla cresta dell'onda e, in fondo, non avrebbe trovato grande minutaggio neanche a Milano né scenari molto interessanti visto che l'Inter é uscita dalla champion's e l'Europa League non é un palcoscenico cosi importante per un giocatore che cerca l'ultima convocazione con la nazionale campione del mondo.
Gli stessi discorsi valgono ovviamente, e a maggior ragione, per la Lazio che non ha neanche più l'Europa League e la Coppa Italia.

Però, facendo un semplice discorso sportivo, Giroud in coppia con Ciro sarebbe un'ira diddio. E' un centravanti che più moderno non si può.
E c'é un altro però che, se vogliamo, mi lascia un 0,1% di speranza che sia vero l'interesse della Lazio.
Ovvero che, al momento, il giocatore cerca disperatamente una porta d'uscita dal Chelsea e tutte le soluzioni che aveva, sicuramente più interessanti sportivamente della Lazio, sono chiuse. L'Inter ha annunciato la fine del suo mercato, il Tottenham potrebbe non ricevere il gradimento del Chelsea che aiuterebbe una rivale per il posto in Champions e il PSG che prima deve liberarsi di Cavani.
Ma insomma continuo a non crederci, pero'....in fondo...vai a sapé...
La palla 5/10 metri dietro chi viene a prendersela, Ciro?
Uno dei due, e Ciro è il più indicato, deve arretrare a prendersi i passaggi verticali di LA come fa magistralmente Correa o come ha imparato a fare Caicedo (Anche se poi quando gioca con Ciro il panterone diventa spesso prima punta). Ma Giroud è diverso dal Sudamericano, è meno mobile, un cecchino d'area di rigore.
Chiarisco... sono il più grande fautore dell'arrivo del francese, semplicemente non ce la vedo la Lazio a lasciare in panca Tucu e Caicedo insieme....

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DaMilano il 30 Gen 2020, 10:26
'stamo già alla brusca frenata?

al momento credo si oscilli tra:
- Si attende la fumata
- Brusca frenata
- Raffreddamento della pista

con qualcuno che azzarda già lo stato definitivo: Pipparsugo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma Giroud, che va per i 34 anni ed è fuori rosa nella sua squadra (che non è il City in termini di lunghezza della rosa), avrebbe questo impatto fenomenale sul nostro campionato secondo voi? E addirittura gli fareste un contratto pluriennale?

Ha segnato complessivamente 9 gol negli ultimi 2 anni e mezzo in Premier.

Bel giocatore per carità, ma a me non accende tutta sta fantasia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Davy_Jones il 30 Gen 2020, 10:01
Perché al punto 2 non hai scritto "ma anche no"? Pensavi non ce ne Accorgessimo eh? parla, forza, dicci tutto quello che sai
:D
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Sentiamoci ste tre ore di Salomone va
Stima e affetto per te.
Forza.
:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
io preferirei giroud e wayama.
Mi piaci perché non hai grosse pretese.
:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sonni Boi il 30 Gen 2020, 10:30
Ma Giroud, che va per i 34 anni ed è fuori rosa nella sua squadra (che non è il City in termini di lunghezza della rosa), avrebbe questo impatto fenomenale sul nostro campionato secondo voi? E addirittura gli fareste un contratto pluriennale?

Bel giocatore per carità, ma a me non accende tutta sta fantasia.

pensavo di essere l'unico...

un conto è anticipare un giocatore,  che intanto arriva, questo girone fa le partite che fa, e poi l'anno prossimo ti compone un bel gruppo di attacco.

ma il giocatore spot che cerca la maglia titolare perché deve guadagnarsi l'europeo non fa per noi

my2cents

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In realtà è molto più simile a Caicedo di quanto non si pensi, sa fare sponde e assist, protegge palla per far salire gli altri ed è capace a mettersi fra le linee, oltre a saper segnare.
Quanto ai contratti pluriennali, non ne esistono di altro tipo, salvo rarissime eccezioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2020, 10:19
Ieri diceva che non era lui, oggi dà pure le cifre?
Ma senza vergogna proprio :lol:
Dici?

Domani mattina, quando sono ancora più sicuro, lo sparo io un "Giroud non mi risulta".
E forse ci aggiungo un "Ma dipende da alcuni incastri di mercato dell'ultimo momento"
Così, giusto per essere sicuro.
Sono tutti cazzari. Tutti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Forse.
Poi torna correa e?

Non me la menate con la storia della Juve che ha 3 squadre in rosa: fanno un altro campionato, hanno un'altra impostazione societaria, un altro tipo di obiettivi.
Qui si tratterebbe o di mettere in panca un campione internazionale appena acquistato o il fenomeno che ci ha trascinato (insieme agli altri) al secondo posto virtuale.
O quantomeno vi chiedo di illustrarmi una situazione simile avvenuta nel recente passato, o che comunque fosse stata avallata da Tare o Inzaghi.

Attendo fiducioso  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per questo è uno dei mestieri più belli del mondo. Come fai fai bene.
Nessuna responsabilità, scuse prefabbricate, altro giro altra corsa.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
A me non frega nulla se Giroud ci serve o no, o se é bono o no.
È un problema di Inzaghi. Se lo vuole lui, per me va bene.

Se prendono Giroud, peró, per me, vogliono vincere lo scudetto. Eccome, se lo vogliono.
E questa cosa mi dà(rebbe) un sensazione di piacere quasi infinito ......

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma saranno (bei) problemi per Inzaghi scusate è... Che ce frega a noi, mammmagari arriva Giroud!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per logica se esce un centrocampista entra un centrocampista.

Sempre per logica, si cercherà uno su cui si è puntato per giugno.

Altra punta se Simone non ritiene Adekanye in grado di fare il quarto. Anche quì uno puntato per giugno.

Questa la base, per me.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2020, 10:19
Ieri diceva che non era lui, oggi dà pure le cifre?
Ma senza vergogna proprio :lol:

l'importante e' ricordarsi che tutto cio' che si dice/scrive non esclude mai la possibilita' che alla fine non si faccia nulla.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 10:37
DLM è inferociti, ma non ha torto.
Per questo è uno dei mestieri più belli del mondo. Come fai fai bene. Nessuna responsabilità, scuse prefabbricate, altro giro altra corsa.

Che cazzo l'ho presa a fare una laurea in ingegneria, ho sbagliato tutto nella vita

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 10:32
Stima e affetto per te.
Forza.
:)

Per ora 40 minuti sulla mancata indignazione per i cori dei romanisti in curva sud
Ora è arrivato Salom1, vi aggiorno

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: superaquila il 30 Gen 2020, 10:28
Se volete questo andate a tifare un'altra squadra.

Prendo spunto da questo per condividere con voi un motivo di enorme frustrazione per me: gli pseudo-tifosi da social che sanno solo lamentarsi e insultare Lotito
Ho passato la serata a litigare con uno che su una delle pagine fb del mondo Lazio rivendicava lo stadio vuoto, che la società non si merita i tifosi allo stadio, perché Lotito (insultato con ogni appellativo pesante che vi viene in mente) non caccia li sordi
Al mio "allo stadio c'è la Lazio, basta e avanza per venire" non solo sosteneva che non gli bastasse ma anche che io avrei dovuto aprire gli occhi perché Lotito "ci sta portando nella mer*a"

Ecco, se non vi basta una maglia con l'aquila sul petto per farvi emozionare non siete tifosi della Lazio, prima ve lo mettete in testa e meglio è!

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Avessimo qualche soldino da spendere andrei a prendere THOMAS MULLER che vuole andarsene dal Bayern.      Tre/quattro anni di Muller......tanta roba, altro che GIROUD.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Un sito di calciomercato riporta che la Lazio è interessata a Edouard del Celtic.

Discussione precedente - Discussione successiva