mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Riporto per cronaca....pagina FB Matti Da Dribblare: "Domani, massimo primo pomeriggio, risposta definitiva del Chelsea ".

Mia opinione....magari Tare c'ha pure provato, ma la cosa neanche è decollata, il resto è tutto romanzo e acchiappaclick....io penso alla partita con la Spal, e andassero a quel paese gli espertoni di mercato.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Gen 2020, 19:26
"La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/2020, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola al Cosenza Calcio".

Prendetemi per matto ma per me il sostituto ideale di casasola potrebbe essere giroud. È versatile

rising

*
Lazionetter
* 636
Comunque oggi Cericola ha parlato espressamente di eventuale piano b e piano c dello stesso livello.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Che poi se immobilismo doveva essere, a quel punto tieniti pure Berisha. Siamo rimasti in 13 a formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Che sia vero non ci piove dato che lo ha detto anche Inzaghi, a meno che fosse una fregnaccia quel tweet di oggi pomeriggio (difficile separare la [...]ella dalle cose vere in questo topic)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io non credo che non arrivi nessuno....siamo troppo corti....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se la risposta del Chelsea sarà domani pomeriggio, Lotito e Tare è bene che abbiano un piano B nel caso in cui la trattativa per il francese fallisse.
Ma credo che lo avranno, non penso che si lasceranno trovare impreparati,a me piacerebbe Giroud come giocatore ma non esiste solo lui, se non dovesse arrivare ne prenderemmo un altro,pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vabbè ce vole poco a dire che al massimo entro domani pomeriggio ci sarà la risposta del chelsea.
Cioè ma veramente state dietro a gente del genere?

Dai su.
Non è un fatto di credere o meno, è che so la sagra delle banalità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
posto che mi sono divertito e a giroud non ce credo manco un po'
ma davvero i piani B?
ma dai regà ma ogni anno ce cascate?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 19:29
Però obietterei, a chi dice che siamo terzi e stiamo qui a preoccuparci del mercato, che è già successo alcune volte. Tre? Quattro? Quelli con buona memoria possono aiutare.

nessuna. non in questo modo e con questi punti e per così tante giornate.

in realtà se dovessimo battere il verona saremmo stati secondi da due giornate (retroattività unica realtà)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
A me confermano che la trattativa è ancora in corso e che non è assolutamente saltata.
Parlo di Giroud.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
posto che mi sono divertito e a giroud non ce credo manco un po'
ma davvero i piani B?
ma dai regà ma ogni anno ce cascate?

Avoja, e dicono pure "è impossibile che..." come se non fosse mai successo prima!
Testa e cuore a Lazio spal, il resto è la solita fuffa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: Latium il 30 Gen 2020, 19:37
Che poi se immobilismo doveva essere, a quel punto tieniti pure Berisha. Siamo rimasti in 13 a formello.

Pure per me qualcosa andrebbe preso a 'sto punto. Magari non Wanyama e Giroud (maddai?), ma rimanere così senza manco mezzo rattoppo mi sembra rischioso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2020, 19:40
Vabbè ce vole poco a dire che al massimo entro domani pomeriggio ci sarà la risposta del chelsea.
Cioè ma veramente state dietro a gente del genere?

Dai su.
Non è un fatto di credere o meno, è che so la sagra delle banalità.
A me fa impressione tutto questo.
Non me ne capacito.

Da mie fonti certe entro le 20 Giraud o lo avremo preso oppure no.

Boh.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2020, 19:42
A me confermano che la trattativa è ancora in corso e che non è assolutamente saltata.
Parlo di Giroud.
Ah ottimo grazie JSV, scusa ma come è la situazione allora, potresti chiarircela definitivamente?
Cosi ce ne faremmo un'idea. :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: olympia il 30 Gen 2020, 19:27
Certo il Milan che compra Piatek a 38 milioni solo perché ha segnato un po' di gol e lo rivende dopo un anno a 27... che affarone. Niente come il calcio è così effimero.

Che bel scarparo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pz, sei scorretto. Nessun campionato è identico a un altro. Rispetta l'intelligemza degli altri.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2020, 19:33
Riporto per cronaca....pagina FB Matti Da Dribblare: "Domani, massimo primo pomeriggio, risposta definitiva del Chelsea ".

Mia opinione....magari Tare c'ha pure provato, ma la cosa neanche è decollata, il resto è tutto romanzo e acchiappaclick....io penso alla partita con la Spal, e andassero a quel paese gli espertoni di mercato.
Ma come, secondo Majokketti e co. la Lazio aveva trovato immediatamente l'accordo col Chelsea sulla base di 1 mio. e poco più..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2020, 19:42
Parlo di Giroud.

ma potete almeno scrivere una cosa sulla fonte? per capirne il tipo

amico nello staff molto laterale
(autista, cuoco, stagista)
amico nello staff interno
(segretario, portaborse, massaggiatore)
amico giornalista

per avere un'idea di massima

Discussione precedente - Discussione successiva