mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2020, 14:22
In realtà sta trattando Pedro neto.

o Pedro Cavanda

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Grande Puffo il 31 Gen 2020, 14:30
Eccerto, Giroud non ce lo danno , ma Pedro si..... ce vole coraggio

Capito come?

Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2020, 14:31
Beh, in effetti qui l'aspettativa sale.
Se non arriva Girù, non è che poi te poi presenta' co Riganò.

Stai sereno, non arriva nessuno.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
piano b.......   non sembra più possibile
eppure c'era l'interessamento anche prima del barcellona
deve essere una questione di grana visto che c'è probabilmente un prestito di mezzo con la società cinese come per carrasco

cmq sto chelsea di punte ne ha ben 7    8)
il doppio giusto ns    3,5

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2020, 14:29
Dai, Marcolì prova ad avere anche tu un singulto di sano realismo.......
Forse per Giroud sarà pure finita qui non lo so ma Tare avrà altri assi nella manica e prendere un altro giocatore forte come per es. Pedro che a me piace parecchio.
Qualcosa succederà perché dietro c'è la volontà forte di Lotito di voler rinforzare la squadra.
Tare è a Londra oggi e da qui alle 20 potrebbe trattare un altro giocatore e prenderlo senza troppi problemi, mi aspetto notizie nuove nelle prossime ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2020, 14:31
Si potrebbe dire lo stesso di Giroud...

Tra l'altro 52 presenze 13 goals l'anno scorso. Finito.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Il possibile fallimento della trattativa destabilizzera' i soliti 
"lazialetti" tutti tastiera ed aradio.Per tutti gli altri appuntamento allo stadio per domenica e mercoledì.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2020, 14:31
Paradossalmente é questa la ragione per la quale penso che fino all'ultimo minuto tutto é possibile.
Ovviamente al posto della parola Lazio ci si può' mettere qualsiasi altra squadra di calcio.
Per Giroud restare al Chelsea significa probabilmente rinunciare all'Europeo (quindi all'ultima vetrina internazionale che gli resta).
Anche se Deschamps lo adora e non vorrebbe rinunciarci é difficile pensare che lo convochi con poche partite alle spalle.

Ib, il chelsea non è una società che si fa mettere con le spalle al muro da un giocatore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2020, 14:31
Beh, in effetti qui l'aspettativa sale.
Se non arriva Girù, non è che poi te poi presenta' co Riganò.
Stamo co Jellow eh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Ora purtroppo so cosa provarono i tifosi della Longobarda quando giravano voci su Junior e Maradona  :s

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2020, 14:31
per me due giocatori medi dal campionato italiano, un centrocampista e una punta breve, sono anche meglio di giroud.

a noi i vari Ambarat e Duncan ci facevano schifo......

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2020, 14:29
ma chi dice che stiamo meglio o uguali? per me stiamo anche meglio  :p

scherzi a parte, questa società sta davvero crescendo giorno per giorno. ciclo per ciclo.

voi non ve la ricordate bene quell'estate 1997.
fallì Ronaldo, arrivarono Jugovic e Mancini. fu panchinato Signori. quell'estate la Lazio crebbe di botto. altro che crescita tangibile ogni giorno.

e quella trattativa fu un segno anche se fallì.
io spero che questa possa esserlo anche.

PZ, siamo in crescita, in una società sana e ben strutturata. Questo è un caposaldo che ci rende tutti sereni e grati, al netto di qualche roduta di c.ulo o di irrefrenabile gioia estemporanei.

Quello che si dice è che a volte sembra, per carità ripeto sembra perché non ho manco un'unghia delle qualità dello staff della Lazio, che quando si potrebbe fare un piccolo cambiamento al programma per spiccare il volo, si preferisca rimanere in apnea e sperare che il tempo e le intemperie non scalfiscano la corazza protettiva.

Magari stavolta ci abbiamo provato più delle altre, ma cominciano a essere tante le occasioni in cui si sarebbe potuto provare a cambiare il canovaccio e vedere cosa aveva in serbo il destino per noi. E nessuno critica le scelte, perché alla fine va bene anche così, però ecco dopo Ronaldo gli acquisti importanti entrarono uno dietro l'altro e sempre in maniera migliorativa.

Invece, finita questa divertente e comunque entusiasmante corsa al campione, rimarremo sempre con il dubbio di come sarebbe potuto essere il futuro con un piccolo cambiamento al programma già egregiamente stabilito in precedenza.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 31 Gen 2020, 14:27
Io non credo che Tare ritorni da Londra a mani vuote dopo le forti richieste da parte di Lotito .
Credo che il nostro ds farà di tutto per comprare qualcuno che sia Giroud o un altro, mi aspetto altri colpi di scena da qui alle 20.
Marco, è quello che spero io e inconsciamente tutti, ma mi vengono i brividi se invece realizzo che il piano B sia solo un disperato e vano tentativo del nostro inconscio di compensare una delusione incipiente.  :s

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Massimo 66 il 31 Gen 2020, 14:33
Il possibile fallimento della trattativa destabilizzera' i soliti 
"lazialetti" tutti tastiera ed aradio.Per tutti gli altri appuntamento allo stadio per domenica e mercoledì.
Non vedevano l'ora e già lo stanno facendo, individui che non sanno nemmeno dove si trova l'Olimpico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Po' esse che Lampard se sdraia Jennifer? Così, una teoria come un'altra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In f5day we trust 💪😊

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
per me due giocatori medi dal campionato italiano, un centrocampista e una punta breve, sono anche meglio di giroud.

anche secondo me. magari anche solo un centrocampista ma più che medio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Finché Tare sta su tutto è possibile.
In f5day we trust 💪😊

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

Ma magari!
Fosse così, su Giroud ci piscio pure sopra (si fa per dire eh).

Il problema è che tu parli di 2-3 innesti, mi sembra tantissima roba a gennaio.

:since

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Che dice MDD?
Si sta difendendo dalle palate di merda che gli arrivano da tutte le parti

Discussione precedente - Discussione successiva