Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Grande Puffo il 31 Dic 2023, 12:41
OT
Devo ancora capire come una squadra con 800 mil di debiti possa permettersi non solo certi acquisti , ma anche la permanenza in serie A . Ci sono stati club retrocessi per 30 milioni...
EOT
Eppure Acerbi dice che l'Inter ha fatto un mercato di parametri zero

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Grande Puffo il 31 Dic 2023, 12:41
OT
Devo ancora capire come una squadra con 800 mil di debiti possa permettersi non solo certi acquisti , ma anche la permanenza in serie A . Ci sono stati club retrocessi per 30 milioni...
EOT

Perché hanno le fidejussioni.

Basta che vendono tutta la rosa e ipoteticamente coprono il debito.

Oppure pagano i debiti di oggi coi debiti di domani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: RubinCarter il 31 Dic 2023, 12:12
Dipende dal netter con cui si confronta.
:)
:)
No, è più facile.
Provo a spiegarlo in maniera semplice. Però devi concentrati un attimo :beer:

Se devo sostituire Anderson, che l'allenatore fa giocare 1000 partite di seguito, o anche Pedro, non posso metterci un Fazzini.

Ma non perché lo dico io. Perché sostituisci giocatori di un certo tipo.

Se, a gennaio per di più, devo sostituire Basic (perché questo è, entra 1 esce 1) che l'allenatore fa giocare 20 min in 4 mesi allora un Fazzini è un miglioramento (anche come potenziale su cui lavorare).

Poi se possiamo prendere un Samrdzic meglio eh. Io credo di no.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Superlazio74 il 31 Dic 2023, 11:24
Questa mattina su SI si parla di forte interessamento per Fazzini.

Che ne dite? Personalmente mi intriga
Fazzini l'anno scorso era clamorosamente acerbo, più un progetto di giocatore che un giocatore vero e proprio.
Se è quello dell'anno scorso non giocherebbe mai.
Qualcuno l'ha seguito quest'anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Fazzini mi piace tantissimo, lo avrei preso già questa estate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ha circa 750/800 min finora.
Pare (?) piaccia a Sarri.
È uno che arriva e ci lavori sopra, se hai bisogno puoi metterlo qualche minuto. E il prossimo anno ti ritrovi un giocatore interessante.

Se ti danno prestito e riscatto (magari gli mandi Gonzalez o Sanà, o chi vogliono loro) a giungo vedi se riesci a fare un'operazione con Cancellieri.

È una roba credibile. A gennaio.

(l'altro nome credibile è Pierre Dwomoh, il Fazzini che gioca in Belgio. Come concetto).

Poi, come dice Magno, invece magari Fabiani ci sorprende. Vediamo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2023, 16:34
Lo faesti un investimento pesante su di lui?
Bernabè....
Vabbè, vale tutto.
Un "né carne né pesce " stile Baldanzi (che quest'anno da cagare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma Luis Alberto non s'è fatto il crociato e Kamada sta via un mese (o lo avete già abbandonato?), che vi aspettate?
L'investimento su un giovane è l'unico possibile. Al massimo se no un prestito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Fazzini quest'anno parecchio meglio della scorsa stagione, comunque.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2023, 14:06
Dalle tue parti che dicono di Fazzini?
È ancora in fase di costruzione dicono.
Da noi giocherebbe molto poco.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
l'atalanta prende hien, il napoli samardzic e in generale prenderà altri 2/3 giocatori.
se vogliamo stare al passo tocca fare mercato, non ci sono cazzi. sennò poi avoglia a dire le parolacce sarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: HummingBard il 31 Dic 2023, 14:08
Fazzini quest'anno parecchio meglio della scorsa stagione, comunque.
Sì.
Nel girone di andata (manca una partita) ha fatto lo stesso minutaggio di tutto lo scorso campionato. È in crescita. Non so che tipo di livello potrà raggiungere. Ma nel caso prendi un giocatore di 20 anni con potenziale.

L'Atalanta ha chiuso Hien del Verona.

Fiore e Bologna pare cerchino Strefezza.

Io, fino a prova contraria, vedo un mercato più simile a questo gruppo che a quello del Napoli e delle strisciate.

Se esce Basic, ripeto.

Se esce Vecino si alza il livello del giocatore in entrata.

Se esce Kamada ancora di più.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Per farmi un'idea di Fazzini mi sono rivisto i primi 20 minuti di Empoli Lazio.
Le prime due palle le perde.
La terza anticipa con la punta del piede Gila che lo alza di mezzo metro da terra.  :)
La quarta un appoggio comodo di testa.
La quinta uno scambio di prima con il terzino destro, Ebuhei.
La sesta batte una punizione dalla trequarti con palla bassa in area per Cancellieri che prova il tiro ma viene murato.
Poi cerca di fermare Pellegrini ma viene facilmente superato, nel prosieguo dell'azione porta palla sul centrodestra ma poi sbaglia l'appoggio in avanti.
Stop.
Da quello che ho capito è un centrocampista biondo!  :)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 31 Dic 2023, 14:11
l'atalanta prende hien, il napoli samardzic e in generale prenderà altri 2/3 giocatori.
se vogliamo stare al passo tocca fare mercato, non ci sono cazzi. sennò poi avoglia a dire le parolacce sarri.

Chi è il nostro Elmas da cedere a 25 milioni?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Il gitano il 31 Dic 2023, 14:36
Chi è il nostro Elmas da cedere a 25 milioni?

posto che se loro hanno chip da spendere sul mercato e noi no è un merito loro e un demerito nostro, non sto dicendo di spendere 25. sto dicendo di muovere il culo e fare mercato. vendessero a 10M Felipe anderson se tanto non rinnova, così liberano spazio a Isaksen. un prestito da una big o un bel giovane. altrimenti va bene pure rimanere così, basta che azzeriamo le chiacchiere su allenatore, champions ecc ecc (e io sono un grande critico del mister quest'anno, ma non si può giocare con l'handicap di avere un solo finestra di mercato contro le 2 altrui...).

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Per me, le operazioni di contorno del mercato della Lazio, dovrebbero proprio essere simil Fazzini. Inserisci-a prezzi contenuti- giocatori giovani con discreti margini di crescita, sperando che questi nel giro di un paio di anni si dimostrino da Lazio, e nel mentre ti costruisci una rete di società amiche che navigano tra la bassa A e la B, intercettando quella fetta di mercato.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 31 Dic 2023, 14:41
posto che se loro hanno chip da spendere sul mercato e noi no è un merito loro e un demerito nostro, non sto dicendo di spendere 25. sto dicendo di muovere il culo e fare mercato. vendessero a 10M Felipe anderson se tanto non rinnova, così liberano spazio a Isaksen. un prestito da una big o un bel giovane. altrimenti va bene pure rimanere così, basta che azzeriamo le chiacchiere su allenatore, champions ecc ecc (e io sono un grande critico del mister quest'anno, ma non si può giocare con l'handicap di avere un solo finestra di mercato contro le 2 altrui...).

Ma senza alcuna polemica, io ti chiedevo cosa faresti te? Figurati se chiacchiero sull'allenatore o PRETENDO la Champions. Per me sarebbe importante già recuperare 3/4 giocatori a un livello simile rispetto a quello dello scorso anno come punto di partenza. In alternativa, per una strategia più aggressiva, proverei a monetizzare Zaccagni e buttarne dentro due, mezzala giovane e esterno con altre caratteristiche rispetto a Mattia.

Discussione precedente - Discussione successiva