Citazione di: Il gitano il 31 Dic 2023, 14:47
Ma senza alcuna polemica, io ti chiedevo cosa faresti te? Figurati se chiacchiero sull'allenatore o PRETENDO la Champions. Per me sarebbe importante già recuperare 3/4 giocatori a un livello simile rispetto a quello dello scorso anno come punto di partenza. In alternativa, per una strategia più aggressiva, proverei a monetizzare Zaccagni e buttarne dentro due, mezzala giovane e esterno con altre caratteristiche rispetto a Mattia.
dipende quello che vuole fare la società e il mister. se credono di poter tornare in champions, allora prenderei un interno di CC il più buono possibile. va corretto il corto circuito Kamada e tolta quanta più responsabilità possibile a LA. Dani Ceballos, McTominay, Sahil Ozcan (nomi a caso di gente che non gioca e che magari potrebbe partire) e prenderei un terzino sinistro (vero e serio) facendo l'impossibile per piazzare uno dei nostri.
io invece inizierei un percorso diverso che ci agevoli il compito in estate perchè sarà un bagno di sangue. 0 rinnovi, monetizzare i senatori e portare dentro qualche giovane interessante. ma non è strada percorribile, se non altro perchè dovresti avere una squadra di persone che si faccia davvero il culo in uscita (bisogna lavorare pure per vendere, anzi soprattutto).
alle mezze misure (Fazzini per Basic, per dire) non ci credo. Fazzini non vedrebbe mai il campo comunque. questo parlando del lato tecnico, non penso che sposti granchè una roba così. che poi sarebbe una buona operazione è fuori dubbio.