Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Il gitano il 31 Dic 2023, 14:47
Ma senza alcuna polemica, io ti chiedevo cosa faresti te? Figurati se chiacchiero sull'allenatore o PRETENDO la Champions. Per me sarebbe importante già recuperare 3/4 giocatori a un livello simile rispetto a quello dello scorso anno come punto di partenza. In alternativa, per una strategia più aggressiva, proverei a monetizzare Zaccagni e buttarne dentro due, mezzala giovane e esterno con altre caratteristiche rispetto a Mattia.

dipende quello che vuole fare la società e il mister. se credono di poter tornare in champions, allora prenderei un interno di CC il più buono possibile. va corretto il corto circuito Kamada e tolta quanta più responsabilità possibile a LA. Dani Ceballos, McTominay, Sahil Ozcan (nomi a caso di gente che non gioca e che magari potrebbe partire) e prenderei un terzino sinistro (vero e serio) facendo l'impossibile per piazzare uno dei nostri.

io invece inizierei un percorso diverso che ci agevoli il compito in estate perchè sarà un bagno di sangue. 0 rinnovi, monetizzare i senatori e portare dentro qualche giovane interessante. ma non è strada percorribile, se non altro perchè dovresti avere una squadra di persone che si faccia davvero il culo in uscita (bisogna lavorare pure per vendere, anzi soprattutto).

alle mezze misure (Fazzini per Basic, per dire) non ci credo. Fazzini non vedrebbe mai il campo comunque. questo parlando del lato tecnico, non penso che sposti granchè una roba così. che poi sarebbe una buona operazione è fuori dubbio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Chiaro che se arriva Fazzini gioca Vecino senza se e senza ma.

Ma parliamo di 3-4 partite. Se non giungono notizie diverse. Poi vediamo il 2, magari neanche parte Kamada.

Per come ragiona la società eh. Almeno finora. Ma questo è il primo mercato di gennaio di Fabiani. Quindi non possiamo prevederlo al 100%

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Secondo me invece con Kamada ci sperano ancora, non vedo rassegnazione.

Quindi non mi aspetto:
Citazioneallora prenderei un interno di CC il più buono possibile. va corretto il corto circuito Kamada e tolta quanta più responsabilità possibile a LA. Dani Ceballos, McTominay, Sahil Ozcan (nomi a caso di gente che non gioca e che magari potrebbe partire) e prenderei un terzino sinistro (vero e serio) facendo l'impossibile per piazzare uno dei nostri.

Mentre questo, senza grosse uscite e a prescindere poi da cosa si pretende, sarebbe una mossa intelligente. Che sia Fazzini, Bernabe, Casadei o chi per loro.
Citazionealle mezze misure (Fazzini per Basic, per dire) non ci credo. Fazzini non vedrebbe mai il campo comunque. questo parlando del lato tecnico, non penso che sposti granchè una roba così. che poi sarebbe una buona operazione è fuori dubbio

Poi se arriva l'Arabia a sparigliare su qualche senatore e ci velocizza questa fase di transizione io sono solo che felice..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Felipe ha il 50% della rivendita per gli inglesi, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Il gitano il 31 Dic 2023, 15:08
Secondo me invece con Kamada ci sperano ancora, non vedo rassegnazione.

Quindi non mi aspetto:
Mentre questo, senza grosse uscite e a prescindere poi da cosa si pretende, sarebbe una mossa intelligente. Che sia Fazzini, Bernabe, Casadei o chi per loro.
Poi se arriva l'Arabia a sparigliare su qualche senatore e ci velocizza questa fase di transizione io sono solo che felice..

bisogna capire cosa vuol dire sperare.
a giugno comunque se ne andrà. e noi torniamo a bomba con il dover sostituire milinkovic con un anno di ritardo. se c'è una qualsiasi cosa che può liberarti da questo impiastro di situazione Kamada va fatta subito. Magari già sa con chi firmare e con piccolo conguaglio se lo portano via subito così da liberare stipendio pesante.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: HummingBard il 31 Dic 2023, 15:10
Felipe ha il 50% della rivendita per gli inglesi, comunque.

e vabè pace. tutti quelli che stiamo comprando hanno % su rivendita. non è può essere discriminante che ti blocca il mercato anche su uno che fra 20 giorni firma con chi vuole.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
È un discorso semplicissimo però: soldi non ce li alzi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: HummingBard il 31 Dic 2023, 15:16
È un discorso semplicissimo però: soldi non ce li alzi.

non ce li alzi comunque fra qualche mese. anche se ti danno 4/5M per portarlo via subito, ci fai il giusto per pagarci il prestito o ingaggio di un giocatore abbastanza buono.
altrimenti è ok così, ce lo portiamo a scadenza, no probs, basta che giochi isaksen più minuti possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 31 Dic 2023, 15:11
bisogna capire cosa vuol dire sperare.
a giugno comunque se ne andrà. e noi torniamo a bomba con il dover sostituire milinkovic con un anno di ritardo. se c'è una qualsiasi cosa che può liberarti da questo impiastro di situazione Kamada va fatta subito. Magari già sa con chi firmare e con piccolo conguaglio se lo portano via subito così da liberare stipendio pesante.

In linea di massima andrà così. Ma poi la gestione sportiva della Lazio non è così convenzionale, non abbiamo grandi paragoni con il passato visto che la gestione della direzione sportiva è cambiata e non abbiamo nemmeno più i pizzini di Tare che un minimo ci orientano. Di certezze su ciò che faremo con le varie situazioni contrattuali in bilico io ne ho poche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Mr.Class il 31 Dic 2023, 15:18
non ce li alzi comunque fra qualche mese. anche se ti danno 4/5M per portarlo via subito, ci fai il giusto per pagarci il prestito o ingaggio di un giocatore abbastanza buono.
altrimenti è ok così, ce lo portiamo a scadenza, no probs, basta che giochi isaksen più minuti possibile.
Ma uno al posto di Anderson intendi. Oppure con 4-5 mio sia il nuovo Anderson che il prestito di un nuovo Savic? A gennaio?
Fabiani Mandrake :=))

Non lo so, mi sembra difficile parecchio.

Poi ti ripeto, serio eh, speriamo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2023, 15:31
Ma uno al posto di Anderson intendi. Oppure con 4-5 mio sia il nuovo Anderson che il prestito di un nuovo Savic? A gennaio?
Fabiani Mandrake :=))

Non lo so, mi sembra difficile parecchio.

Poi ti ripeto, serio eh, speriamo.

quello che si prende i minuti di anderson già c'è, parlando di titolari.
se riesci a fare un prestito serio (qualche nome lo abbiamo già fatto, il chelsea ha 20 cc per dire...) a CC per sbrogliare il disguido Kamada, perchè no?

si si, difficile, impossibile anzi. un mercato non-passivo non lo abbiamo mai fatto manco in estate, figurati a gennaio.

intanto il verona vende tutti. io due milalire su doig ce le metterei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Ecco, Doig è credibile (ci mandi Valeri lì).

Doig e Fazzini.

Torna nel mondo Lazio :ssl

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2023, 15:37
Ecco, Doig è credibile (ci mandi Valeri lì).

Doig e Fazzini.

Torna nel mondo Lazio :ssl
Discorso Doig: a me piace molto (21 anni, 1,89, bravo sia in fase offensiva che difensiva) però oggettivamente di terzini ne abbiamo già 4, tutti abili e arruolati. Se non esce nessuno ...
Fazzini ancora deve dimostrare tutto. Però il ragionamento è un altro. Sostanzialmente lui gioca mezzala destra, dove abbiamo già Guendouzi e Vecino. E' in grado di giocare dall'altra parte?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: trax_2400 il 31 Dic 2023, 14:21
Per farmi un'idea di Fazzini mi sono rivisto i primi 20 minuti di Empoli Lazio.
Le prime due palle le perde.
La terza anticipa con la punta del piede Gila che lo alza di mezzo metro da terra.  :)
La quarta un appoggio comodo di testa.
La quinta uno scambio di prima con il terzino destro, Ebuhei.
La sesta batte una punizione dalla trequarti con palla bassa in area per Cancellieri che prova il tiro ma viene murato.
Poi cerca di fermare Pellegrini ma viene facilmente superato, nel prosieguo dell'azione porta palla sul centrodestra ma poi sbaglia l'appoggio in avanti.
Stop.
Da quello che ho capito è un centrocampista biondo!  :)
Abbiamo bisogno di gente fisicata e lui è uno scricciolo.
Basta con sta gene monopasso.
Basta con ragazzetti pallidi e smunti.
Sì a carrarmati veloci e cattivi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giovane mancino e alto (da.sfruttare.pure.sui calci piazzati).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Gioca Terracciano

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Quest'anno maluccio però
Gioca Terracciano

però ci ho visto veramente del buono scorso anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: RubinCarter il 31 Dic 2023, 16:15
Ecco Doig anche subito.
Giovane mancino e alto (da.sfruttare.pure.sui calci piazzati).

Ieri pensavo pure io a sto ragazzo e se non ricordo male ha avuto un infortunio che l'ha condizionato parecchio in questo girone d'andata.

Potrebbe essere un bell'acchiappo, ma la vedo dura a inserirlo adesso...dovrebbe uscire qualcuno e l'unico appetibile credo sia Marusic...il cambio Doig/Marusic mi sembra troppo azzardato.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Ma Doig lo metti dentro per Kamenovic e si fa 6 mesi di ambientamento. Un prestito con diritto. E ci lavori su.

Neanche gioca a Verona. E non giocherebbe da noi.

Fazzini, per Basic, forse gioca 200 minuti. E ci lavori su.

Sarebbero operazioni di contorno.

Discussione precedente - Discussione successiva