Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 22 Nov 2023, 09:59
A che serve sostituire Basic?

a trovare uno nuovo su cui accanirsi  :)

Citazione di: Adler Nest il 22 Nov 2023, 08:41
Buongiorno signor RC come sta? Tutto bene?

Alessandro Buongiorno.
Per rispondere alla tua domanda.
:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Buongiorno lo avevo segnalato nel 2020, quando doveva ancora prendersi il posto da titolare nel toro.

Purtroppo è ampiamente fuori portata, oggi.

Peccato, a me piace tantissimo come giocatore, molto meglio dei vari Scalvini e Bastoni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma nelle ultime ore si registra l'interesse anche per un altro esterno mancino. Si tratta di Patrick Dorgu, classe 2004, talento purissimo del Lecce, scovato da Corvino in Danimarca, quando vestiva la maglia delle giovanili del Nordsjaelland. Il club salentino l'ha pagato circa 200 mila euro, oggi molto molto di più. Dorgu è appena entrato nel giro della nazionale danese under 21, non ha incrociato Isaksen che ora è in orbita nazionale maggiore. Dorgu è giovane, ha fisico e passo, soprattutto ha margini di crescita importanti, può essere un investimento intelligente. Il Lecce lo valuta già tra i 10 e i 15 milioni, è una valutazione destinata a salire, anche perché Dorgu sta giocando sempre di più, ha disputato da titolare le ultime due di campionato contro Roma e Milan, finora ha messo insieme 497' in campionato, 573' in stagione considerando anche la Coppa Italia. Sul ragazzo si stanno informando anche club inglesi e tedeschi, oltre a Juve, Milan e Roma. La Lazio ha sondato il terreno, può entrare in corsa per giugno, quando il pacchetto dei terzini subirà inevitabili cambiamenti.

-

Non so quanto ci sia di vero.

L'ho visto contro il Milan e ha fatto una partita della madonna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Dorgu è forte-forte, lo si capiva già dallo scorso anno in Primavera.

Bisogna vedere cosa vorrà farne il Lecce, avendo ancora margini di crescita e soprattutto se potranno garantirgli un altro anno in A. Se continua così, a fine stagione potrebbe essere già fuori portata, oltre al fatto che per questioni di rapporti squadre di quella dimensione è più facile che facciano affari con le strisciate che con noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2023, 13:15
Ma nelle ultime ore si registra l'interesse anche per un altro esterno mancino. Si tratta di Patrick Dorgu, classe 2004, talento purissimo del Lecce, scovato da Corvino in Danimarca, quando vestiva la maglia delle giovanili del Nordsjaelland. Il club salentino l'ha pagato circa 200 mila euro, oggi molto molto di più. Dorgu è appena entrato nel giro della nazionale danese under 21, non ha incrociato Isaksen che ora è in orbita nazionale maggiore. Dorgu è giovane, ha fisico e passo, soprattutto ha margini di crescita importanti, può essere un investimento intelligente. Il Lecce lo valuta già tra i 10 e i 15 milioni, è una valutazione destinata a salire, anche perché Dorgu sta giocando sempre di più, ha disputato da titolare le ultime due di campionato contro Roma e Milan, finora ha messo insieme 497' in campionato, 573' in stagione considerando anche la Coppa Italia. Sul ragazzo si stanno informando anche club inglesi e tedeschi, oltre a Juve, Milan e Roma. La Lazio ha sondato il terreno, può entrare in corsa per giugno, quando il pacchetto dei terzini subirà inevitabili cambiamenti.

-

Non so quanto ci sia di vero.

L'ho visto contro il Milan e ha fatto una partita della madonna.

io a Corvino avrei fatto un contratto a vita.
Mannaggia tutto

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 22 Nov 2023, 16:01
io a Corvino avrei fatto un contratto a vita.
Mannaggia tutto

Ma non era accardi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2023, 16:31
Ma non era accardi?
Accardi anche, ma Corvino ha un fiuto pazzesco.
E visto che mi segui con affetto dovresti ricordarti dei miei messaggi al riguardo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Corvino è probabilmente un ottimo DS per squadre come il Lecce. Alla Fiorentina la prima volta ha ottenuto una media piazzamenti (7°) come la Lazio di allora (2006-2012). Il ritorno tra il 2016 e il 2019 è andato peggio: due anni ottavo e l'ultimo sedicesimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 22 Nov 2023, 17:35
Accardi anche, ma Corvino ha un fiuto pazzesco.
E visto che mi segui con affetto dovresti ricordarti dei miei messaggi al riguardo.

Prendiamoli tutti.
:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RubinCarter il 23 Nov 2023, 08:47
Prendiamoli tutti.
:)
Io sarei anche per più allenatori: come per il football americano:
Quello per la difesa e quello per l'attacco.
Sarri per la difesa
Zeman per l'attacco.
:=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Si fa il nome di questo difensore.
Se ne parla bene in giro, dal video sembra un po' Vavro, un po' Novaretti :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Corvino qui a Roma durerebbe una settimana. Già me lo immagino i carneadi acquistati e massacrati prima ancora di fare una partita

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Almqvist in Russia era scarsino per esempio

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2023, 12:01
a trovare uno nuovo su cui accanirsi  :)
che poi poveraccio, non ha manco più Patric a dargli il cambio, per cui la pipparsugaggine se la prende tutta lui. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Giako77 il 23 Nov 2023, 09:38
Corvino qui a Roma durerebbe una settimana. Già me lo immagino i carneadi acquistati e massacrati prima ancora di fare una partita

Tare è durato 15 anni comprando carneadi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Discussione precedente - Discussione successiva