Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Intanto greenwood in gol all esordio col getafe, PD
.e Bonucci serviva come il pane

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
greenwood è un fenomeno, non serve vederlo con il getafe. ovviamente ci sono altre questioni.

bonucci sta facendo cacare in germania. è sempre stato una sega montata, ora da vecchio è una sega bollita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Chocobo il 25 Nov 2023, 19:38
.e Bonucci serviva come il pane

Greenwood può anche vincere il pallone d'oro, non sarà mai un rimpianto quell'uomo di m....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Chocobo il 25 Nov 2023, 19:38
ma come cazzo ti viene in mente, oggi 25 novembre con mezzo milione di persone in piazza, di parlare di quel fango di Greenwood? Ma come stai? PD lo dico io

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Baldrick il 25 Nov 2023, 20:03
ma come cazzo ti viene in mente, oggi 25 novembre con mezzo milione di persone in piazza, di parlare di quel fango di Greenwood? Ma come stai? PD lo dico io

Mica è un assassino, ma cmq assolto e perdonato dalla compagna, ma lasciamo stare altrimenti si va offtopic. Io giudico il calciatore

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non è stato assolto perché non so è mai andati a processo. Ma, a prescindere da ciò che tu pensi di Greenwood o della distanza tra uomo e calciatore, tirarlo fuori OGGI è provocatorio e offensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Baldrick il 25 Nov 2023, 21:34
Non è stato assolto perché non so è mai andati a processo. Ma, a prescindere da ciò che tu pensi di Greenwood o della distanza tra uomo e calciatore, tirarlo fuori OGGI è provocatorio e offensivo.

Dai ho capito che cerchi la lite ma accanna su.... Siamo Off Topic

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Greenwood esordisce alla nona partita giocata, un fenomeno. (gol contro il "nostro" Maximiano, tra l`altro)
L`Union Berlino di Bonucci invece sta al penultimo posto di Bundesliga, con la peggior difesa. In Champions invece 1 punto in 4 partite.

Don`t feed the troll.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Splash il 25 Nov 2023, 21:43
Greenwood esordisce alla nona partita giocata, un fenomeno. (gol contro il "nostro" Maximiano, tra l`altro)
L`Union Berlino di Bonucci invece sta al penultimo posto di Bundesliga, con la peggior difesa. In Champions invece 1 punto in 4 partite.

Don`t feed the troll.

greenwood sta giocando titolare da inizio stagione veramente.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Pensa te, non lo sapevo e non ho controllato.Mi sono fidato del commento su Wa di un amico che lo aveva giocato come primo marcatore comunque le leggo di tre gol e due assist in 9 partite quindi i miei rimpianti aumentano ancora di più

Bonucci a me sarebbe piaciuto soprattutto per
la  mentalità che avrebbe portato in uno spogliatoio di morti

Troll non lo accetto

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Con che coraggio si parla di questo qui, adesso.

Mammamia.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: LazioArchive il 25 Nov 2023, 20:01
Greenwood può anche vincere il pallone d'oro, non sarà mai un rimpianto quell'uomo di m....

.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Chocobo il 25 Nov 2023, 22:14
Pensa te, non lo sapevo e non ho controllato.Mi sono fidato del commento su Wa di un amico che lo aveva giocato come primo marcatore comunque le leggo di tre gol e due assist in 9 partite quindi i miei rimpianti aumentano ancora di più

Bonucci a me sarebbe piaciuto soprattutto per
la  mentalità che avrebbe portato in uno spogliatoio di morti

Troll non lo accetto
Si, gli altri 2 gol gli ha fatti in una partita vinta per 12-0 contro una squadretta regionale di sesta categoria. Continua a rimpiangiere quel pdm, se fossi un troll sarebbe piu` onorevole.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Splash il 25 Nov 2023, 22:45
Si, gli altri 2 gol gli ha fatti in una partita vinta per 12-0 contro una squadretta regionale di sesta categoria. Continua a rimpiangiere quel pdm, se fossi un troll sarebbe piu` onorevole.

Io sono tifoso, non faccio né il giudice né l'avvocato, né il voyeur delle storie degli altri. Chi sono io per giudicare fatti e vicende che non conosco? Per quello ci sono i giudici preposti, e se ad oggi il calciatore è un uomo libero e gioca nella massima serie spagnola, si è scusato pubblicamente per un episodio avvenuto quando aveva 18 anni e si è riconciliato con la propria ragazza, chi sono io per definirlo uomo di merda o per disprezzarlo? Avrà dato due schiaffi alla fidanzata quando erano poco più che adolescenti? Ma soprattutto: quand'anche lo avesse fatto, andava giudicato e processato per due schiaffi, non di certo per omicidio e/o paragonato a schifosi mostri assassini che commettono omicidi. Esistono casi e casi.Non bisogna fare di tutta un erba un fascio. Crocifiggere un ragazzo per uno sbaglio commesso in giovanissima età , del quale si è scusato più volte ed al quale sta rimediando (non mi sembra si siano mai più verificati episodi di quel genere) mi sa' tanto di eccesso di moralismo, di fanatismo e non è certo lapidando in questo modo una persona per uno sbaglio che la si aiuta a cambiare e migliorare. Lo stato insegna. Bisogna rieducare, non lapidare.

Non volevo provocare nessuno e l' ho nominato solo perché quando era al ManUtd mi piaceva, in estate è stato vicinissimo a noi, oggi ha segnato e noi invece abbiamo perso e non segnamo nemmeno con le mani.

Comunque a questo punto  chiudiamo l'argomento e chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno ed ho alzato un polverone. 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Chocobo il 25 Nov 2023, 23:00
Io sono tifoso, non faccio né il giudice né l'avvocato, né il voyeur delle storie degli altri. Chi sono io per giudicare fatti e vicende che non conosco? Per quello ci sono i giudici preposti, e se ad oggi il calciatore è un uomo libero e gioca nella massima serie spagnola, si è scusato pubblicamente per un episodio avvenuto quando aveva 18 anni e si è riconciliato con la propria ragazza, chi sono io per definirlo uomo di merda o per disprezzarlo? Avrà dato due schiaffi alla fidanzata quando erano poco più che adolescenti? Ma soprattutto: quand'anche lo avesse fatto, andava giudicato e processato per due schiaffi, non di certo per omicidio e/o paragonato a schifosi mostri assassini che commettono omicidi. Esistono casi e casi.Non bisogna fare di tutta un erba un fascio. Crocifiggere un ragazzo per uno sbaglio commesso in giovanissima età , del quale si è scusato più volte ed al quale sta rimediando (non mi sembra si siano mai più verificati episodi di quel genere) mi sa' tanto di eccesso di moralismo, di fanatismo e non è certo lapidando in questo modo una persona per uno sbaglio che la si aiuta a cambiare e migliorare. Lo stato insegna. Bisogna rieducare, non lapidare.

Non volevo provocare nessuno e l' ho nominato solo perché quando era al ManUtd mi piaceva, in estate è stato vicinissimo a noi, oggi ha segnato e noi invece abbiamo perso e non segnamo nemmeno con le mani.

Comunque a questo punto  chiudiamo l'argomento e chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno ed ho alzato un polverone.
A me pare che Naingolan fosse ben peggio di Greenwood anche da questo punto di vista, eppure al massimo usavamo la circostanza per sfotterlo, e di rado, non per parlare solo di quel fatto con sua moglie a Cagliari ad ogni tentativo di nominare il tizio.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Chocobo il 25 Nov 2023, 23:00

.

Purtroppo quando i moralisti cercano di dare aria alla loro frustrazioni, ti mettono alla gogna senza motivo.
Non centrava veramente nulla paragonare Greenwood alla vicenda di Giulia Cecchettin. Sopratutto perché si parlava semplicemente del CALCIATORE.

Per chi l'ha fatto provo solo pena.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma dove vivi? Secondo te l'omicidio di Giulia Cecchettin e la violenza domestica non fanno parte dello stesso problema? Pena farai tu, cogIione

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Dai per favore ragazzi basta, chiudiamola qui. Non litigate. Anche perché siamo palesemente OT.

Discussione precedente - Discussione successiva