Citazione di: Splash il 25 Nov 2023, 22:45
Si, gli altri 2 gol gli ha fatti in una partita vinta per 12-0 contro una squadretta regionale di sesta categoria. Continua a rimpiangiere quel pdm, se fossi un troll sarebbe piu` onorevole.
Io sono tifoso, non faccio né il giudice né l'avvocato, né il voyeur delle storie degli altri. Chi sono io per giudicare fatti e vicende che non conosco? Per quello ci sono i giudici preposti, e se ad oggi il calciatore è un uomo libero e gioca nella massima serie spagnola, si è scusato pubblicamente per un episodio avvenuto quando aveva 18 anni e si è riconciliato con la propria ragazza, chi sono io per definirlo uomo di merda o per disprezzarlo? Avrà dato due schiaffi alla fidanzata quando erano poco più che adolescenti? Ma soprattutto: quand'anche lo avesse fatto, andava giudicato e processato per due schiaffi, non di certo per omicidio e/o paragonato a schifosi mostri assassini che commettono omicidi. Esistono casi e casi.Non bisogna fare di tutta un erba un fascio. Crocifiggere un ragazzo per uno sbaglio commesso in giovanissima età , del quale si è scusato più volte ed al quale sta rimediando (non mi sembra si siano mai più verificati episodi di quel genere) mi sa' tanto di eccesso di moralismo, di fanatismo e non è certo lapidando in questo modo una persona per uno sbaglio che la si aiuta a cambiare e migliorare. Lo stato insegna. Bisogna rieducare, non lapidare.
Non volevo provocare nessuno e l' ho nominato solo perché quando era al ManUtd mi piaceva, in estate è stato vicinissimo a noi, oggi ha segnato e noi invece abbiamo perso e non segnamo nemmeno con le mani.
Comunque a questo punto chiudiamo l'argomento e chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno ed ho alzato un polverone.