Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: amor_marde il 19 Gen 2024, 19:17
in finale di CL non ci vai nè di culo nè semplicemente avendo la squadra più forte tra le italiane

ci ha fatto un torto, ma non è una sega
Benfica, Porto e Milan

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Abbiamo intenzione di fare qualcosa o ci presentiamo in Baviera col tridente vecchie glorie?

proi349

*
Lazionetter
* 915
Comunque Guendo e Rovella oggi inguardabili

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: proi349 il 19 Gen 2024, 20:34
Comunque Guendo e Rovella oggi inguardabili

È un livello diverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2024, 17:40
comunque la politica dei rinnovi e degli aumenti di questa società io devo ancora capirla.
leggo di un ritocco di ingaggio a patric. ha firmato il rinnovo per 5 anni un anno fa. boh.
speriamo che tutta sta voglia di dare aumenti e rinnovi a giocatori di 30+ anni significhi alzare sensibilmente il monte ingaggi.

I rinnovi ai 30+ dovrebbero essere a scendere e non a salire per come la vedo io... anzi io li venderei sempre dopo i 31-32 ma questo è un altro discorso...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Se si vuole continuare con il 433 servono un attaccante e un ala

Ciro e Pedro purtroppo sono agli sgoccioli (sperando che adesso facciano una doppietta a testa)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: alby1608 il 19 Gen 2024, 20:57
Se si vuole continuare con il 433 servono un attaccante e un ala

Ciro e Pedro purtroppo sono agli sgoccioli (sperando che adesso facciano una doppietta a testa)
Serve gente che sappia saltare l'uomo, da noi lo fa solo Zaccagni. Felipe da esterno vuole la palla sui piedi e quindi quando la difesa è schierata non va mai 1 contro 1 oltre a non tirare mai in porta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sicuri non si possa anticipare Giugno e portare un terzino (no truffe) e/o un giocatore offensivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2024, 21:14
Sicuri non si possa anticipare Giugno e portare un terzino (no truffe) e/o un giocatore offensivo?
Di livello? Sì, sicuro di no.

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Prendere un attaccante titolare e un allenatore vero per Giugno innanzitutto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Simouno il 19 Gen 2024, 21:19
Prendere un attaccante titolare e un allenatore vero per Giugno innanzitutto

Ma è appena arrivato il nuovo allenatore

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
"C'è una conduzione familiare all'interno della Lazio, sotto il controllo del capo famiglia che sono io. Il mio è un atteggiamento di confronto, dialettico, e come in tutte le famiglie posso fare delle considerazioni per l'allenatore, che poi valuta se recepire o meno. Quando vedo le partite, le vedo con un occhio oggettivo e riesco a mettere a nudo alcune problematiche.
_______

Ah Clà, prima di lasciare la poltroncina, spero stasera hai visto le problematiche con occhio oggettivo ed aspettiamo fiduciosi che le risolvi.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Da qui a giugno servono 6 titolari nuovi. Forti, non forti, sticazzi, basta che cambiamo. Due ali due terzini un interno di cc.

A me non me frega un cazzo manco di mantenere il livello attuale con sti dinosauri strapagati.

Dateme 5-6 ventiduenni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

(Mancava l'intervista del capo famiglia)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ci vorrebbero 5-6 livello Romagnoli. Che mi pare il livello massimo a cui possiamo ambire.
Ma prenderne 5-6 è impossibile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2024, 21:40
Ma tu hai il fetish dei giovani  :)

(Mancava l'intervista del capo famiglia)

Ma dai ma basta ma come cazzo si fa a ripartì un altro anno con immobile felipe anderson hysaj marusic LA...

Non è un fetish, è l'unico modo per dotarsi di uno strumento nel medio periodo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 21:42
Ci vorrebbero 5-6 livello Romagnoli. Che mi pare il livello massimo a cui possiamo ambire.
Ma prenderne 5-6 è impossibile.

Ma anche meno. Nessun problema. Non ho paura di arrivare ottavo un anno se dietro c'è un'idea e non sta puzza di naftalina e Mulino Bianco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2024, 21:43
Ma dai ma basta ma come cazzo si fa a ripartì un altro anno con immobile felipe anderson hysaj marusic LA...

Non è un fetish, è l'unico modo per dotarsi di uno strumento nel medio periodo...
Cambierei anche io pelle
Per me basta prendano giocatori forti, con un occhio lungimirante
Ci sta prendere gli Isaksen e i Rovella, come pescare un Romagnoli, o il Parolo ventiseienne

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Però rinnovo a due milioni a Cataldi "eh ma ci sta dopo questa stagione"

Rinnovo a Pedro "ma porta esperienza ed è avvelenato quando gioca contro le merde"

Adeguamento a Patric perché "mai una parola fuori posto".

Continuo, se volete.

Strategia del cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Dopo queste partite sembra tutto sbagliato.

Ma con quali soldi prendiamo altri Patric e Cataldi?
(Visto che ci mancano pure altri ruoli decisivi da coprire).

Che per un livello alto non sono all'altezza, ma che per giocare il mini-campionato tra il 4o e il 7imo posto sono discreti-buoni, nella rosa (Patric è un titolare).

Li dobbiamo paragonare con i giocatori di Fiorentina, Merda, Atalanta...

Non so bene che tipo di strategia vorreste vedere.

Discussione precedente - Discussione successiva