Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 21:57
Dopo queste partite sembra tutto sbagliato.

Ma con quali soldi prendiamo altri Patric e Cataldi?
(Visto che ci mancano pure altri ruoli decisivi da coprire).

Che per un livello alto non sono all'altezza, ma che per giocare il mini-campionato tra il 4o e il 7imo posto sono discreti-buoni, nella rosa (Patric è un titolare).

Li dobbiamo paragonare con i giocatori di Fiorentina, Merda, Atalanta...

Non so bene che tipo di strategia vorreste vedere.
Sarà tutto un gioco di incastri, infatti
Il monte ingaggi quello è
Onestamente spero non diventi un problema il rinnovo automatico già scattato di Pedro
È evidente che serva almeno un terzino forte vero, ma sempre uno dei quattro in rosa dovrà uscire
E così via

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Il problema grosso grosso per me è davanti. Ma grosso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 22:02
Evidente
Immobile e Castellanos cubano poi tanto di monte ingaggio
Se Ciro non avrà (e accetterà) altre offerte arabe, penso che non faremo granché
E sarà la pietra tombale* sulla prossima stagione, prima ancora di iniziarla
*non nutro fiducia che Taty diventi un bomber da 20 gol

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 22:02

è tutto lì, non segnamo mai, non tiriamo mai.
Immobile è ingombrante per tanti motivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Immobile continua ad attraversare un momento complicato e diventa difficile essere ottimisti per il futuro. Certo, la sterilita' della manovra non aiuta

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: HummingBard il 19 Gen 2024, 21:53
Però rinnovo a due milioni a Cataldi "eh ma ci sta dopo questa stagione"

Rinnovo a Pedro "ma porta esperienza ed è avvelenato quando gioca contro le merde"

Adeguamento a Patric perché "mai una parola fuori posto".

Continuo, se volete.

Strategia del cazzo.

Questo succede perché, non avendo una rete di osservatori, c'è il terrore nel pensare di sostituire i giocatori.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2024, 22:06
Immobile continua ad attraversare un momento complicato e diventa difficile essere ottimisti per il futuro. Certo, la sterilita' della manovra non aiuta

Con tutto il bene e il rispetto, continuiamo a chiamarlo momento come se da un momento all'altro possa iniziare a segnare a rotta di collo. Penso il corto circuito sia qui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2024, 22:08
Con tutto il bene e il rispetto, continuiamo a chiamarlo momento come se da un momento all'altro possa iniziare a segnare a rotta di collo. Penso il corto circuito sia qui.
Ammesso e non concesso.
Che facciamo?
Come se ne esce?
È difficilissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Abbiamo un problema di rosa. Almeno 7-8 giocatori inutili alla causa, alcuni sembrano ex atleti, altri fuori dal progetto... serve un altro miracolo a Formello!
8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: genesis il 19 Gen 2024, 22:08
Questo succede perché, non avendo una rete di osservatori, c'è il terrore nel pensare di sostituire i giocatori.

Per sostituire Cataldi e Patric sempre che devi spende 50M.
Noi diamo dai 2 sacchi in su a tutti finchè morte non i separi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Leggi bene quello che ho scritto. Non e' che sostituiamo Immobile con un centravanti forte forte e improvvisamente segniamo a rotta di collo. Perche' le occasioni bisogna anche crearle

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 22:09
Ammesso e non concesso.
Che facciamo?
Come se ne esce?
È difficilissima.

Per me la fate più complicata di com'è. Certo se si parte dalla famiglia, dai cazzi e dai mazzi allora si che non se ne esce. Bisogna mettere un punto e andare avanti.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2024, 22:11
Leggi bene quello che ho scritto. Non e' che sostituiamo Immobile con un centravanti forte forte e improvvisamente segniamo a rotta di collo. Perche' le occasioni bisogna anche crearle

Concordo. Intanto iniziamo a metterne uno li davanti che stoppi un pallone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2024, 22:11
Per sostituire Cataldi e Patric sempre che devi spende 50M.
Noi diamo dai 2 sacchi in su a tutti finchè morte non i separi.
No, non devi spendere 50 mio.
Ma almeno 10 mio a testa li vuoi spendere? Nel calcio vero, intendo. Non qui dentro.

E il resto come lo fai?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2024, 22:12
Per me la fate più complicata di com'è. Certo se si parte dalla famiglia, dai cazzi e dai mazzi allora si che non se ne esce. Bisogna mettere un punto e andare avanti.
Nel senso? Gli meniamo e lo mandiamo via? Strappiamo il contratto?

La fai un pizzico facile. Secondo me.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: paolo71 il 19 Gen 2024, 20:32
Abbiamo intenzione di fare qualcosa o ci presentiamo in Baviera col tridente vecchie glorie?

Ho speso 100 milioni, ce la giochiamo con tutti (cit.)

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Sempre con tutto il rispetto e gratitudine, ma solo io già dall'anno scorso avevo capito che ciro sarebbe diventato un problema e non una risorsa soprattutto con quel contratto?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2024, 22:10
Abbiamo un problema di rosa. Almeno 7-8 giocatori inutili alla causa, alcuni sembrano ex atleti, altri fuori dal progetto... serve un altro miracolo a Formello!
8)

Magari se cominciassero a muovere il cu1o già a gennaio potrebbe essere utile...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2024, 22:11
Ha avuto una palla buona su un taglio e per stopparla l'mandata in curva.
Da solo in area nel corpo a corpo con Acerbi nè ha resistito nè ha preso il rigore.
Sul finale segna ma se l'aggiusta con la mano.
Guardiamo in faccia la realtà

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 22:13
No, non devi spendere 50 mio.
Ma almeno 10 mio a testa li vuoi spendere? Nel calcio vero, intendo. Non qui dentro.

E il resto come lo fai?

Ma 10 milioni lo dici tu DLM.
E in ogni caso, adesso è tardi. Come si reperivano i capitali per fare mercato negli anni passati era chiaro. Ora è tosta e devi fare come puoi. Probabilmente bisognerà fare un passo indietro tecnicamente parlando.

Discussione precedente - Discussione successiva