Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2024, 11:27
Stengs è il nome su cui stanno lavorando. Secondo me.
Mammagari.
Ma un Vincenzino Grifo non ce vuole andà agli europei?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.513
Qualcuno ha visto Cambiaghi con continuità?
Leggo sempre belle cose su di luii ma lo conosco molto poco

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Nessuno spiffero? Rafa Silva? Stengs è una semplice opinione?
L' Empoli vende Baldanzi ma Fazzini, Cambiaghi o Zurkowski se li vuole la Lazio non li cede?
Nessuna novità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Questo mercato, che si svolge in un contesto economico favorevole, spazza via il "vorrei ma non posso"

Non c'è più alcun dubbio che l'unico obiettivo dell'onorevole presidente sia mantenere la linea di galleggiamento

Zero ambizioni, quello che viene viene, dal 7°posto in su è tutto di guadagnato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2024, 11:27
Stengs è il nome su cui stanno lavorando. Secondo me.
L'hanno comprato 6 mesi fa a 6 milioni.
Se te lo vendono ora devi farli ridere parecchio.

E non mi sembra che facciamo ridere parecchio. A gennaio sopratutto.

5/6 milioni per Rafa o un accordo con Kamada da loro, oltre El Ghazi a zero sarebbe già un affarone.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
ma infatti che cazzo aspettano non si sa. non dico stengs che costerebbe 25, ma i soldi ci sono, anzi sarebbe giusto spenderli. con 7-8M prendi sia rafa silva sia el ghazi. oltre a dare una spinta seria alla caccia alla champions ti ritrovi già i sostituti di pedro e FA per giugno, in modo da dedicarsi alle altre questioni.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
"Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c'è nulla tanto, glielo dico io. E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c'è nulla, ma poi, scusi, chi l'ha detta questa cosa? Non so nulla e non c'è nulla....".
llsn su bernardeschi

ma si puo' riportare un virgolettato del genere? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Tutti stanno facendo o stanno provando a fare qualcosa.... tranne noi sembrerebbe...
Calma piatta....
E vabeh

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Dico solo che se Sarri riesce a portarci in CL anche quest'anno, gli va fatta una statua.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: erlaziale il 25 Gen 2024, 13:36
Dico solo che se Sarri riesce a portarci in CL anche quest'anno, gli va fatta una statua.

ma anche se non ci riesce non bisogna rompergli il cazzo onestamente. e lo dice uno che lo sta criticando abbastanza. se il napoli fa 10 punti più di te nonostante mazzarri in panchina, con chi te la vuoi prende? stanno mettendo dentro 3-4 co-titolari.
noi giochiamo con l'handicap, abbiamo una sessione su due aperta.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2024, 13:43
stanno mettendo dentro 3-4 co-titolari.
questa purtroppo è la differenza tra de laurentiis e lotito

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2024, 13:43
ma anche se non ci riesce non bisogna rompergli il cazzo onestamente. e lo dice uno che lo sta criticando abbastanza. se il napoli fa 10 punti più di te nonostante mazzarri in panchina, con chi te la vuoi prende? stanno mettendo dentro 3-4 co-titolari.
Io a Sarri chiedo più flessibilità, un gioco e di non fare dichiarazioni simil Supercoppa.
Per il resto se andiamo/non andiamo in Europa i meriti/demeriti sono di tutte le componenti, non solo sue.
La Lazio ha nelle corde la qualificazione in CL, ma non è la favorita per arrivarci.
Non è "obbligata" come altre.

Per il mercato credo arriverà un esterno.
Il problema del mercato di gennaio è che spesso davvero si compra "tanto per".
Il Napoli per me non ne ha preso uno buono ad esempio.
Noi dobbiamo rinforzare e non lo facciamo ne con El Ghazi ne con Cambiaghi.
Rafa Silva già sarebbe un altro discorso.
Ma per me il miglior nome, preso per necessità con contratto di 6 mesi più opzione, pronto subito e utile davvero, sarebbe il vecchio e vituperato Antonio Candreva.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: _JS1989_ il 25 Gen 2024, 13:32
Tutti stanno facendo o stanno provando a fare qualcosa.... tranne noi sembrerebbe...
Calma piatta....
E vabeh

A gennaio è così!
Tanto usciamo contro il Bayer e con la juve doppia sfida la vedo dura.

Io mi accontenterei se si programmasse x giugno in modo serio.... Come l'Inter.

Senza attendere la fine della stagione, le vacanze del giocatore, gli impegni di Lotito, il tavolo tecnico da ricostruire (picchioni se ne è andato...), la rava e la minchia

Rafa sicuro a giugno senza balletti e rilanci.
Sostituto di Ciro già individuato senza attendere le opportunità... chi si offre, ecc:

Presentati così a giugno e hai già fatto metà dell'opera.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: erlaziale il 25 Gen 2024, 13:36

macche, se arriviamo in champions vuol dire che siamo attrezzati per farlo ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
macche, se arriviamo in champions vuol dire che siamo attrezzati per farlo ...
Siamo arrivati secondi lo scorso anno, vuol dire che la rosa era adeguata
Poi quest'anno l'abbiamo completata e rinforzata e quindi logica vorrebbe che dovremmo competere o abbiamo nelle corde la corsa per lo scudetto....

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: King-Cecc il 25 Gen 2024, 14:15
A gennaio è così!
Tanto usciamo contro il Bayer e con la juve doppia sfida la vedo dura.

Io mi accontenterei se si programmasse x giugno in modo serio.... Come l'Inter.

Senza attendere la fine della stagione, le vacanze del giocatore, gli impegni di Lotito, il tavolo tecnico da ricostruire (picchioni se ne è andato...), la rava e la minchia

Rafa sicuro a giugno senza balletti e rilanci.
Sostituto di Ciro già individuato senza attendere le opportunità... chi si offre, ecc:

Presentati così a giugno e hai già fatto metà dell'opera.
si ma un paio di operazioni le dovresti fare non per passare con il bayern o con la juve , le dovresti fare per avere piu possibilita di tornare in champions , quello  dovrebbe essere l obiettivo primario

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2024, 14:20
Siamo arrivati secondi lo scorso anno, vuol dire che la rosa era adeguata
Poi quest'anno l'abbiamo completata e rinforzata e quindi logica vorrebbe che dovremmo competere o abbiamo nelle corde la corsa per lo scudetto....

infatti a me pare un fallimento che non stiamo li a giocarsela con inter e juve

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2024, 11:17
Ma noi di ali che fanno la differenza non ne abbiamo (di giocatori che fanno la differenza?)
Figuriamoci prenderne a gennaio.

Di ali livello Zaccagni ne trovi.

Una punta che segni come il vero Ciro è più difficile.

Un cc che faccia 10 gol e 10 assist tipo Savic è piu difficile.
Beh, Zaccagni la differenza la fa.
Almeno da noi, per il nostro livello.
Pure il miglior Felipe Anderson.

Ma trovarne così non è semplice.
El Ghazi quando aveva 20 anni sembrava dovesse diventare un fenomeno, prenderlo oggi cosa aggiungerebbe?
Un esempio eh.

Il problema per me non è trovare una punta che segna quanto Immobile, ma trovarne una che mantiene alto il livello.
Un attaccante da 30 gol a stagione non è per forza superiore ad uno che ne fa 15, bisogna vedere l'apporto complessivo che da alla squadra, senza fermarsi al numero di gol.
Gilardino segnava più gol di Giroud ad esempio, così come Rocchi ne faceva più di Salas ecc...
Alla Lazio servirebbe un Griezmann secondo me.
Non un Haaland.
Non con Sarri.

Il centrocampista da 10 gol, se non lo puoi comprare, devi "costruirlo" col gioco.
Vecino, giocasse titolare, probabilmente 10 gol quest'anno li farebbe.
Devi trovare un giocatore capace di attaccare gli spazi, bravo negli inserimenti, non per forza un goleador fatto.
Un Parolo ad esempio.
La tattica ed il lavoro dell'allenatore fanno poi la differenza, vedi gente come Conti a Bergamo da quinto o lo stesso Cristante per restare sul ruolo.

Discussione precedente - Discussione successiva