Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2024, 14:18
Sant'Antonio da Candreva.... ?
Guarda se non arriva lui  :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Gen 2024, 10:21
eh ma purtroppo ci sono solo 3 alternative:

- un arabo/cinese/indiano per cui i miliardi di euro sono spicci
- tifare Inter/Milan/Juventus
- seguire altri sport

altro non è immaginabile visto il contorno e la storia

Quindi o arabo cinese indiano stramiliardario che spende milioni per combattere la noia o niente

Praticamente secondo questo fondamento abbiamo una presidenza che non è migliorabile, non c'è alcun margine di miglioramento, se non con i petrodollari e i fantastiliardi

Ok..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Andrewblu il 30 Gen 2024, 14:16
L'offerta x Whitekkar è stata fatta veramente. Non penso che l'affermazione del DS del Plymouth sia invenzione giornalistica.
Questo è un buon segnale. Ma in Premier e Championship i prezzi sono troppo alti. Per i giocatori meglio la B inglese che un'alta squadra di serie A italiana...
Però forse entro le 20 dell'1 febbraio qualcuno arriva.

Voglio fare un regalo a mia moglie per San Valentino. Il budget massimo che posso spendere sono 200-300 euro. Entro da Bulgari e faccio un'offerta per un loro gioiello.
Secondo te che mi rispondono?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Qual'è il problema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Le squadre hanno anche degli obiettivi sportivi che potrebbero farle desistere dal vendere il loro miglior giocatore il penultimo giorno di mercato anche in caso di ottime proposte economiche, pure se significa far rimanere il giocatore in B inglese e non farlo andare in alta A italiana

Secondo me

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Andrewblu il 30 Gen 2024, 14:16
L'offerta x Whitekkar è stata fatta veramente. Non penso che l'affermazione del DS del Plymouth sia invenzione giornalistica.
Questo è un buon segnale. Ma in Premier e Championship i prezzi sono troppo alti. Per i giocatori meglio la B inglese che un'alta squadra di serie A italiana...
Però forse entro le 20 dell'1 febbraio qualcuno arriva.
ah vabbè ma se basta fa' 'n'offerta per dimostrare che hai intenzioni serie allora vale tutto.... a sto punto andiamo dal PSG offrendo 20 + 3 di bonus per Mbappè
L'offerta deve essere congrua anche riferita al contesto; ha ragione il netter che ha detto che con 10 mln per un buon prospetto in Championship c'accendono il barbecue

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Le squadre hanno anche degli obiettivi sportivi che potrebbero farle desistere dal vendere il loro miglior giocatore il penultimo giorno di mercato anche in caso di ottime proposte economiche, pure se significa far rimanere il giocatore in B inglese e non farlo andare in alta A italiana

Secondo me

Infatti.
c'è questa convinzione priva di fondamento che gli ultimi due  giorni stanno tutti col cappello in mano.
Può valere per chi sta fuori rosa,  non per i titolari fissi.
Quindi o abbiamo puntato un esubero di Championship oppure non me sembra una  tattica  granché geniale.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
siamo noi con il cappello in mano che andiamo cercando un'ala con sti 10M di budget. lo stanno facendo anche a firenze, ultime 10 ore di mercato non sanno dove sbatte la testa perchè si sono mossi tardi e giustamente se chiedi giocatori chiave ti pisciano in testa pure se offri 20M.
ci potevano pensare prima, non il 30 gennaio, pensando di prendere per la gola le squadre inglesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2024, 14:31
Infatti.
c'è questa convinzione priva di fondamento che gli ultimi due  giorni stanno tutti col cappello in mano.
Può valere per chi sta fuori rosa,  non per i titolari fissi.
Quindi o abbiamo puntato un esubero di Championship oppure non me sembra una  tattica  granché geniale.
Il punto è essersi ridotti agli ultimi due giorni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io andrei davvero su Cambiaghi a questo punto.
Ma oggi, che già domani i milioni necessari diventano 25.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2024, 14:36
Il punto è essersi ridotti agli ultimi due giorni.

Chi l'avrebbe mai immaginato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ci siamo ridotti agli ultimi giorni nel mercato estivo e ci aspettiamo qualcosa di diverso a gennaio?
Ma perchè?

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma perchè leggo scritto da più parti che mancano poche ore alla chiusura del mercato? Resta aperto fino alle 20 del 1 febbraio quest'anno

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2024, 14:36
io andrei davvero su Cambiaghi a questo punto.
Ma oggi, che già domani i milioni necessari diventano 25.

Per Cambiaghi, sembra, t'hanno chiesto 18 milioni.
A gennaio...che se tutto va bene lo vedremo in campo all'ultima di campionato!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque va detto che nell'immediato, per l'obiettivo a breve termine che è la conquista di un posto in Europa (Cl o El) non è detto che non sia addirittura meglio prendere in tra Candreva e Bernardeschi.
Candreva è in grande forma.
Qualche dubbio in più su Bernardeschi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2024, 14:33
siamo noi con il cappello in mano che andiamo cercando un'ala con sti 10M di budget. lo stanno facendo anche a firenze, ultime 10 ore di mercato non sanno dove sbatte la testa perchè si sono mossi tardi e giustamente se chiedi giocatori chiave ti pisciano in testa pure se offri 20M.
ci potevano pensare prima, non il 30 gennaio, pensando di prendere per la gola le squadre inglesi.

Non escludere che potrebbe essere una tattica.... tornando all'esempio che avevo fatto del regalo a mia moglie per San valentino, posso sempre prendergli un foulard/Candreva alla bancarella sotto casa e darglielo dicendole che ero andato da Bulgari ma non avevo trovato nulla che le potesse andare bene anche perché avevano dei prezzi fuori dal mondo e, per non farmi prendere per la gola, ho ripiegato per qualcosa di più utile, accessibile e che può godersi da subito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Per le alette inglesi a mio avviso se le offerte vengono rifiutate è solo per una questione di prezzo perché le squadre in questione sono in posizione di classifica tranquilla per cui noi non hanno obiettivi sportivi da conseguire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
E  pure il Lecce non si fa mancare un Ylmaz...
   :=))

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io vorrei capire quale progetto ha una società che fa offerte a diversi giocatori (peraltro alcuni molto diversi tra loro) in due giorni e se le vede tutte rifiutare, alcune sono confermate dai dirigenti stesse delle altre squadre. Offerte sensibilmente più basse delle richieste. Ma come si fa? Quale serietà c'è? Stiamo andando a tentoni santiddio...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 30 Gen 2024, 14:40
Per Cambiaghi, sembra, t'hanno chiesto 18 milioni.
A gennaio...che se tutto va bene lo vedremo in campo all'ultima di campionato!

ma no, non  gioca in difesa.
Sarri ha sempre detto che ci mette tanto a inserire i  difensori, soprattutto a gennaio.
Un'ala no, perché gioca in quella parte di campo in cui vale più l'inventiva del giocatore che gli schemi, i  famosi "ultimi 30 mt".
E lo stesso Rovella o Guendouzi smentiscono questa cosa che i giocatori ci mettono mille mesi.
Costa, ma magari riesci a scendere a 16. Anche non diventasse un campione è una  cifra che non vai a perdere.

Discussione precedente - Discussione successiva