Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusate ma se devo considerare situazioni  alla bernardeschi preferisco sognare Insigne.

:=))

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Ve prego non famo esperimenti con sti giovanotti inglesi.

Qui tra 2 settimane avremo solo 1 partita a settimana e 2 ali a dx 2 ali a sx e 2 att centrali.

Facciamo una programmazione seria per l'estate, FA, Pedro e Immobile out e dentro i loro sostituti

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2024, 14:43
Per le alette inglesi a mio avviso se le offerte vengono rifiutate è solo per una questione di prezzo perché le squadre in questione sono in posizione di classifica tranquilla per cui noi non hanno obiettivi sportivi da conseguire.

Un aletta inglese che si è messa in luce in championship, a giugno/luglio la vendono in premier a non meno di 20 milioni... per dare un'idea: lo sheffield (ultimo in classifica) ha speso in estate oltre 60 maglioni, di cui euro 21,5 maglioni per tale Gustavo Hamer, mediano di 24 anni preso dal Coventry in championship.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2024, 14:48
ma no, non  gioca in difesa.
Sarri ha sempre detto che ci mette tanto a inserire i  difensori, soprattutto a gennaio.
Un'ala no, perché gioca in quella parte di campo in cui vale più l'inventiva del giocatore che gli schemi, i  famosi "ultimi 30 mt".
E lo stesso Rovella o Guendouzi smentiscono questa cosa che i giocatori ci mettono mille mesi.
Costa, ma magari riesci a scendere a 16. Anche non diventasse un campione è una  cifra che non vai a perdere.
Sicuro?
Sicuro di recuperare gli 8 di Cancellieri e i 10 di Maximiano?
Tralasciando gli 8,5 di Marcos Antonio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sarri ha sempre detto che ci mette tanto a inserire i  difensori, soprattutto a gennaio.
Un'ala no, perché gioca in quella parte di campo in cui vale più l'inventiva del giocatore che gli schemi, i  famosi "ultimi 30 mt".
E lo stesso Rovella o Guendouzi smentiscono questa cosa che i giocatori ci mettono mille mesi.
Costa, ma magari riesci a scendere a 16. Anche non diventasse un campione è una  cifra che non vai a perdere.
Cambiaghi sarebbe in effetti l'unica operazione con un minimo di senso. Ma dubito che Dea ed Empoli facciano sconti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Tom_Frost il 30 Gen 2024, 14:47
Io vorrei capire quale progetto ha una società che fa offerte a diversi giocatori (peraltro alcuni molto diversi tra loro) in due giorni e se le vede tutte rifiutare, alcune sono confermate dai dirigenti stesse delle altre squadre. Offerte sensibilmente più basse delle richieste. Ma come si fa? Quale serietà c'è? Stiamo andando a tentoni santiddio...
Il mercato lo fa lotito, lo ripete sempre. Quindi funziona così, si cercano le occasioni, le dritte degli amici degli amici. Guedonzi  è stato una opportunità di fine mercato per dire. Lo si sa e si vive più serenamente, senza aspettative.
Quello che viene è tutto di guadagnato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Esatto. Mi pare che Kamada, Guendouzi e Rovella sono entrati prima di subito in squadra...Cambiaghi sarebbe perfetto. Forse a 15 te lo danno. Altre soluzioni le vedo complicate a 2,5 giorni dalla chiusura del mercato...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
per me non viene nessuno, troppo basse le nostre offerte o troppo alte le richieste, 18 milioni per Cambiaghi o per un ragazzino che gioca in una squadra di centro classifica nella B inglese per me sono fuori da  ogni logica, con una decina di milioni uno o  l' l'altro li dovresti poter prendere ma  il mercato va cosi', fai 10 partite buone, un par de club chiedono info ed ecco che vali 20 milioni...e questo mio ragionamento va  oltre  il poter  o non poter spendere...non arrivera' nessuno probabilmente, mi tengo un 5% per Bernardeschi o Candreva, gli unici che  possono arrivare con pochi soldi o in prestito e con paletti per  un eventuale riscatto, tipo gol, assist e piazzamento chiampion

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: max_im1900 il 30 Gen 2024, 14:54
Il mercato lo fa lotito, lo ripete sempre. Quindi funziona così, si cercano le occasioni, le dritte degli amici degli amici. Guedonzi  è stato una opportunità di fine mercato per dire. Lo si sa e si vive più serenamente, senza aspettative.
Quello che viene è tutto di guadagnato
tipo essere simpatizzanti piuttosto che tifosi...
in effetti il rischio esiste...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2024, 14:54
Cambiaghi sarebbe in effetti l'unica operazione con un minimo di senso. Ma dubito che Dea ed Empoli facciano sconti.
Sconti sicuramente no.
Però soluzioni di pagamento dilazionate penso di sì.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque il fatto che il Sunderland pare aver preso Mundle sembra sempre più sospetto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Secondo me alla fine arriverà Candreva. Gli faranno un contratto di 6 mesi + opzione di un anno legata a rendimento. Costo tutto sommato irrisorio.
E secondo me, vista la consueta incapacità che abbiamo nel programmare qualsiasi cosa, sarebbe anche il miglior profilo da prendere al fotofinish. Nonostante l'età, il ragazzo sta fisicamente benissimo, potrebbe giocare da subito e darebbe sicuramente un contributo maggiore alla causa rispetto al Pedro visto negli ultimi tempi. A giugno-luglio poi si vedrà ma intanto Sarri avrebbe una freccia in più nel suo arco da potersi giocare per tentare l'impresa di concludere bene la stagione.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Rebic sta rescindendo il prestito dal Besiktas e così rientra al Milan anticipatamente

Prendiamo Rebic che fa l'esterno e l'attaccante centrale

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
guardando sul tubo i profili di championship usciti fuori in questi giorni posso senza ombra di dubbio dire che le difese ed i portieri della serie B inglese sono veramente imbarazzanti. Molto peggio ad esempio di quelle danesi. In campionship il Taty sarebbe capocannoniere a mani basse con almeno 20 gol.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Leggevo che sto Karazor dello Stoccarda è stato pure arrestato nel 2022 con accusa di stupro...direi no, grazie

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2024, 14:57
per me non viene nessuno, troppo basse le nostre offerte o troppo alte le richieste, 18 milioni per Cambiaghi o per un ragazzino che gioca in una squadra di centro classifica nella B inglese per me sono fuori da  ogni logica, con una decina di milioni uno o  l' l'altro li dovresti poter prendere ma  il mercato va cosi', fai 10 partite buone, un par de club chiedono info ed ecco che vali 20 milioni...e questo mio ragionamento va  oltre  il poter  o non poter spendere...non arrivera' nessuno probabilmente, mi tengo un 5% per Bernardeschi o Candreva, gli unici che  possono arrivare con pochi soldi o in prestito e con paletti per  un eventuale riscatto, tipo gol, assist e piazzamento chiampion

Ma è il mercato, Paris.

Non decidi tu, non decido io.

I prezzi li fa il mercato.

"è giusto" o "non è giusto" non significa niente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2024, 15:13
Leggevo che sto Karazor dello Stoccarda è stato pure arrestato nel 2022 con accusa di stupro...direi no, grazie

Peccato che Dani Alves abbia smesso. Tra un pò qualcuno ci darà pure su Bahirov... quello della Vogherese arrestato a Milano.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2024, 15:13

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
E comunque questo è il secondo mercato che stiamo facendo senza Tare e mi sembra che l'andazzo sia più o meno sempre lo stesso. Confusione, improvvisazione e nessuna programmazione. A conferma che il pesce puzza sempre dalla testa... (cit.)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2024, 15:12
guardando sul tubo i profili di championship usciti fuori in questi giorni posso senza ombra di dubbio dire che le difese ed i portieri della serie B inglese sono veramente imbarazzanti. Molto peggio ad esempio di quelle danesi. In campionship il Taty sarebbe capocannoniere a mani basse con almeno 20 gol.
Ma pure contro di noi Isaksen sembrava un'iradiddio.

Discussione precedente - Discussione successiva