Citazione di: Mr.Class il 10 Dic 2023, 23:14
werner e stengs magari.
no 30enni. no calciatori tacco e punta.
calciatori giovani con i razzi al culo e i piedi buoni. ne è pieno il mondo a qualsiasi prezzo
2/3 calciatori affermati a cui affidare le chiavi della squadra e che finalmente sostituiscano i vari over 30 nostri, che è giusto vadano in arabia a guadagnare soldi.
This.
Soprattutto sul "gente che corra", tanto e rapidamente, aggiungerei io.
Invece degli strani e discutibili valzer di nomi sui centrocampisti, bastava andare a prendere Wilfred Ndidi da un retrocesso Leicester al 15 di giugno, sapevi loro andavano in Championship e tu giocavi la CL, che altro ti serviva?
Dovesse retrocedere il Lione potrebbero esserci occasioni interessanti tipo Cherki o Caqueret.
Barreiro, Raum, altri giocatori costati poco che potevano darci passo e intensità, che a noi manca drammaticamente.
Ora devi cercare profili simili, ovvio non puoi prenderli tutti, ma devi comunque colmare una lacuna evidentissima.
Davanti sarei andato su Simic del Salzburg, Malen inarrivabile (imo), Werner non sono sicuro che col nostro gioco avrebbe un perchè, Burkhart mi pare si fosse scrociato, ecco, forse trovare il centravanti giusto per il dopo Ciro potrà essere un notevole mal di testa.
Dire Savinho oggi vale dire Juliàn Alvarez nel 2021, quindi ok.
Stengs penso costerà uno sproposito, dovevi prenderlo prima che il Feye lo valorizzasse, uguale Gimenez o Paixao, forse quest'ultimo lo prendi a cifre ancora ragionevoli (per noi, per claudio magno boh...).
Ma gli esterni volendo sono i più facili da trovare con la giusta età e caratteristiche, vedi Stengs, appunto, preso a due spicci dal Feyenoord.
Purtroppo non guardo più 15/20 partite a settimana, ma chi lo fa di lavoro dovrebbe averci non un tacquino, ma un albo da 10 chili proprio.