Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: Magnopèl il 20 Dic 2023, 09:08
Ha senso per fare plusvalenza seria
Se no lo venderemo a 6€ e sarà stata la peggior operazione di mercato possibile

Sarà una piccola plusvalenza.
Sanno perfettamente che vuole andarsene e che possono prenderlo gratis a giugno.
Per me si tratterà di una piccola somma che servirà solo a compensare i prossimi mancati decreti crescita per futuri eventuali acquisti.
A gennaio non si muoverà una foglia, questi siamo e con questi dobbiamo uscire dalla crisi. A giugno, anzi, a fine agosto/primo di settembre capiremo chi andrà via e chi arriverà (sempre con l'incubo prestiti in giro che inevitabilmente torneranno a pascolare a formello).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: Laziale-forever il 20 Dic 2023, 13:52
A rega' calcolate che da gennaio non c'è più il beneficio fiscale di cui presidenti di calcio hanno usufruito fino ad oggi, il Kamada della situazione sarà difficile andarlo a prendere, lo stipendio sarà calcolato senza i bonus e Lotito non penso farà spese pazze, anzi.

Vi dirò, la cessazione del beneficio fiscale potrà far arrivare qualche (più o meno presunto) campione dall'estero in meno e magari far aguzzare la vista anche nelle serie minori italiane.
Probabilmente per noi non andrà molto meglio, per questioni di rapporti, ma dopo le esperienze degli ultimi anni preferirei tentare la fortuna con qualche ragazzo di B/C/Primavera che andare a prendere i Muriqi di turno.

Inoltre - OT - il venir meno del decreto crescita non aiuterà di certo i prestiti a gogò sui quali si è retta l' :asrm negli ultimi anni, quindi ben venga.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Io vorrei riprendere MArcos Antonio e metterlo insieme a Rovella e Guendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RG-Lazio il 20 Dic 2023, 16:42

Un threesome?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2023, 17:03
Un threesome?

IL fallimento di Marcos é qualcosa che non mi é andato giú.

PRobabilmente é una di quelle fisse strane. Ci sono giocatori che vorrei sempre "vediamolo ancora una volta, diamogli un´altra chance"...il primo di questi fu De La Pena.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: RG-Lazio il 20 Dic 2023, 16:42

Tanto per dare un po'  di fisicità alla nostra squadra  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: RG-Lazio il 20 Dic 2023, 17:13

PRobabilmente é una di quelle fisse strane. Ci sono giocatori che vorrei sempre "vediamolo ancora una volta, diamogli un´altra chance"...il primo di questi fu De La Pena.

Prima ancora Baronio 🤣

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: AquiladiMare il 20 Dic 2023, 17:44
Tanto per dare un po'  di fisicità alla nostra squadra  :D

Mah personalmente ritengo che ci manchi velocitá e ritmo nel risalire il campo attraverso i passaggi e in questo MArcos é potenzialmente bravissimo.

Citazione di: Giako77 il 20 Dic 2023, 17:46
Prima ancora Baronio 🤣

Baronio é posteriore a De La Pena.

Peró ecco Baronio é stato un giovane non sbocciato.De la Pena lo abbiamo preso dal Barcellona...un pó come se oggi prendi Pedri o Gavi.

Mamma mia quanto fomentavano quei mercati.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Che poi DeLaPena se non ricordo male all'esordio fece una bella partita contro il Piacenza (traversa assurda dopo un'azione personale assurda), oltre che un bel pre-campionato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: RG-Lazio il 20 Dic 2023, 17:47
Baronio é posteriore a De La Pena.
Baronio è arrivato nell'estate '96, De La Pena nell'estate '98. Baronio è tornato tante volte dai prestiti.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

qui c´é anche l´azione contro il Piacenza...scambio in velocitá, tunnnel in velocitá e traversa. Anche in Supercoppa giocó benissimo. Poi si fece male e la squadra trovó la quadra con Mancini a centrocampo e Ivan perse il sorriso  :(

Come ha fatto a fallire questo fenomeno??? Certi passaggi tra le linee sono semplicemente allucinanti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

questo é una specie di documentario...troppo forte.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: migdan il 20 Dic 2023, 17:55
Baronio è arrivato nell'estate '96, De La Pena nell'estate '98. Baronio è tornato tante volte dai prestiti.

credo sia ancora è in prestito.  :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
De La Pena non era affatto scarso. A me dispiacque molto per la sua cessione e perché era amico de Couto,uno tosto! Secondo me con Sarri avrebbe sfonnato,il tocco lo ha sempre avuto. Peccato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo a chi ha tirato fuori Marcos Antônio, lo avevo dimenticato.
Senza l'ossessione per la protezione e la fisicità (che non dico sia sbagliata ma provoca la sterilità offensiva attuale) avrebbe potuto fare bene. Ha esattamente quello che manca a Cataldi e Rovella.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Speriamo intanto che giochi un po' e che risolva i problemi fisici. Finora 1 presenza e 15' complessivi con il PAOK.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
https://gianlucadimarzio.com/it/lazio-valeri-verona-cremonese-calciomercato-news-20-dicembre-2023

si parte con i botti. coppia di terzini sx valeri e pellegrini.

non impareranno mai. tra l'altro ti arriva un giocatore fermo da un anno (prestito a verona per fare cosa? c'è terracciano che sta giocando benissimo a sinistra, doig, lazovic...)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: RG-Lazio il 20 Dic 2023, 17:13

Alla Baronio insomma...

Discussione precedente - Discussione successiva