Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Dal corriere apprendiamo che Kamada chiede di andare via già a gennaio, sapendo che rientrato LA in ogni caso non avrà spazio.

E la Lazio incasserebbe qualche soldo.

Mi sembra la soluzione ideale per tutti. Prendessero un pupazzo da mettere dietro al mago senza pretese di minutaggio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Via Kamada che purtroppo da noi gioca fuori ruolo, e dentro una mezzala.

Chi conosce sto Pepè che ci accostano?

Ma uno che già sta in Italia, magari prenderlo da una che lotta per la retrocessione e sta facendo una bella figura?

Che ne so uno da Salerno, Frosinone o Genoa.... niente? non c'è nessuno di interessante?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Mr.Class il 02 Gen 2024, 09:27
Dal corriere apprendiamo che Kamada chiede di andare via già a gennaio, sapendo che rientrato LA in ogni caso non avrà spazio.

Mi sembra la soluzione ideale per tutti. Prendessero un pupazzo da mettere dietro al mago senza pretese di minutaggio.
Basic....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Prendessero un pupazzo da mettere dietro al mago senza pretese di minutaggio.

che parli spagnolo, però. così la famiglia è salva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: genesis il 02 Gen 2024, 09:24
Il CorSport dà Basic al Friburgo, in prestito.

Sarei contento per Basic. Per me il ragazzo è meno scarso di quello che abbiamo visto e probabilmente il campionato tedesco è più adatto alle sue caratteristiche.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fermo restando che può succedere in tutte le squadre e con tutti i giocatori, questa mi pare la principale toppa di Sarri da quando è qui (gestione LA-Kamada)

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: FatDanny il 02 Gen 2024, 09:54
fermo restando che può succedere in tutte le squadre e con tutti i giocatori, questa mi pare la principale toppa di Sarri da quando è qui (gestione LA-Kamada)

Concordo, ed è talmente grossa come toppa che secondo me a noi mancano alcuni dettagli per valutare correttamente la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Diamo via dopo nemmeno 5 mesi un giocatore potenzialmente da big e una grossa occasione di marketing in Asia. A meno che entrino una decina di milioni per me bisognerebbe perseverare e rimpiazzare LA. 
Bisognerebbe a questo punto dare uno scossono serio alla rosa e per fine anno lasciare andare Pedro LA  Immobile Felipe e uno tra Hisaj e Marusic.
Investi su un ala e un attaccante pronti il resto su seconde linee di prospettiva risparmiando sul monte ingaggi.
Invece diamo via una delle poche possibilità di rinnovamento . Boh

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: JamesHerriot il 02 Gen 2024, 09:58
Sta storia di Kamada mi manda in bestia.
Diamo via dopo nemmeno 5 mesi un giocatore potenzialmente da big e una grossa occasione di marketing in Asia. A meno che entrino una decina di milioni per me bisognerebbe perseverare e rimpiazzare LA. 
Bisognerebbe a questo punto dare uno scossono serio alla rosa e per fine anno lasciare andare Pedro LA  Immobile Felipe e uno tra Hisaj e Marusic.
Investi su un ala e un attaccante pronti il resto su seconde linee di prospettiva risparmiando sul monte ingaggi.

Citazione di: Lucas6 il 02 Gen 2024, 09:58
Concordo, ed è talmente grossa come toppa che secondo me a noi mancano alcuni dettagli per valutare correttamente la situazione.

Aggiungerei anche che la mia sensazione è che Guendo renda di più quando non c'è il mago...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me non ci sono i presupposti per fare mercato:

- la rosa sembra abbastanza completa con alternative in ogni ruolo;
- le nostre liste sono già piene (anzi se non sbaglio Basic è escluso dalla lista Champions per mancanza di posti);
- la mancata convocazione di Kamada per la coppa d'Asia lenisce il problema a centrocampo dovuto all'assenza di Luis;
- il mancato rinnovo del decreto crescita indubbiamente diminuisce la nostra competitività sul mercato estero;
- la difficoltà di Sarri di inserire nuovi giocatori a metà campionato;
- in estate si è speso abbastanza e a marzo/aprile ci sarà il solito problema dell'indice di liquidità - non so quanti spazi di manovra economici ci possano stare.

Per cui immagino che il mercato si potrà fare solo in caso di uscite significative.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Solo il corriere della sera parla di kamada in uscita.

Per me resta, ci sono tante partite e può fare come Taty e Isaksen.

A gennaio ora che si ambienta da un'altra parte è aprile.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JamesHerriot il 02 Gen 2024, 09:58
Sta storia di Kamada mi manda in bestia.
Tutto giusto, ma non è che diamo via. È lui che se ne vuole andare, a quanto pare. Tanto che è venuto qui alle sue condizioni, molto particolari.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Spero ci sia un chiarimento serio con il ragazzo. Se mentalmente è già fuori, credo convenga a tutti salutarsi già a gennaio e trovare un sostituto adeguato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2024, 10:04
Solo il corriere della sera parla di kamada in uscita.

Per me resta, ci sono tante partite e può fare come Taty e Isaksen.

A gennaio ora che si ambienta da un'altra parte è aprile.

Sti problemi di ambientamento per giocatori di questo livello che stanno in Europa da 5/6 anni ce li abbiamo solo noi vai tranquillo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: trax_2400 il 02 Gen 2024, 10:02
Secondo me non ci sono i presupposti per fare mercato:

- la rosa sembra abbastanza completa con alternative in ogni ruolo;
- le nostre liste sono già piene (anzi se non sbaglio Basic è escluso dalla lista Champions per mancanza di posti);
- la mancata convocazione di Kamada per la coppa d'Asia lenisce il problema a centrocampo dovuto all'assenza di Luis;
- il mancato rinnovo del decreto crescita indubbiamente diminuisce la nostra competitività sul mercato estero;
- la difficoltà di Sarri di inserire nuovi giocatori a metà campionato;
- in estate si è speso abbastanza e a marzo/aprile ci sarà il solito problema dell'indice di liquidità - non so quanti spazi di manovra economici ci possano stare.

Per cui immagino che il mercato si potrà fare solo in caso di uscite significative.
L'IL potrebbe essere un problema nonostante gli incassi della CL?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Che amarezza

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: WhiteNoise il 02 Gen 2024, 10:06
Tutto giusto, ma non è che diamo via. È lui che se ne vuole andare, a quanto pare. Tanto che è venuto qui alle sue condizioni, molto particolari.

Si ho capito ma come.ho detto a meno che la possibilità di monetizzare fosse succulenta tipo 10 milioni di plusvalenza netta, io scommetterei qualche mese in più sperando che la primavera porti cambiamento e lui decida per rimanere. Il calcio è strano .
Basta un infortunio e cambiano le dinamiche di squadra.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 02 Gen 2024, 10:09
Sti problemi di ambientamento per giocatori di questo livello che stanno in Europa da 5/6 anni ce li abbiamo solo noi vai tranquillo.
Sì, solo noi.

Tutti che non si sono ambientati infatti. Isaksen Guendo Taty.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Vincelor il 02 Gen 2024, 10:11
L'IL potrebbe essere un problema nonostante gli incassi della CL?
Io non lo so eh ... noto solo che abbiamo speso abbastanza quest'anno tra cartellini ed ingaggi.
E' semplicemente un'ipotesi.

Discussione precedente - Discussione successiva