Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mi suona tanto come l'offerta della scorsa estate per il mago, poi tutto può essere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
anche 7.5 per me sarebbero tanta roba per un giocatore di 31 anni che perdi a 0 fra pochi mesi.

ti vai a prendere fabio carvalho in prestito con diritto dai reds e gli dai il ruolo attuale di isaksen, con il danese lanciato titolare indiscusso.
7.5 ci paghi mezzo terzino sinistro :D

inutile lamentarsi di non avere una breccola per fare mercato se sei così passivo. così il mercato più che farlo lo subisci.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Non vi dimenticate che il 50% della futura cessione va al WestHam.
Io penso che la Lazio sapendo(perché loro già lo sanno)che lo perde a 0, cercherebbe di guadagnarci qualcosa e quindi se fosse vera l'offerta e il giocatore sarebbe d'accordo, la cessione avverrebbe senza se e senza ma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2024, 21:42
anche 7.5 per me sarebbero tanta roba per un giocatore di 31 anni che perdi a 0 fra pochi mesi.

ti vai a prendere fabio carvalho in prestito con diritto dai reds e gli dai il ruolo attuale di isaksen, con il danese lanciato titolare indiscusso.
7.5 ci paghi mezzo terzino sinistro :D

inutile lamentarsi di non avere una breccola per fare mercato se sei così passivo. così il mercato più che farlo lo subisci.
Però non possiamo non considerare i soldi che avremo o non avremo.
Immedesimandoci un po' in Fabiani.

Il prestito con riscatto lo devi pagare (20 mio?). Se non è lui è un altro. A giugno intendo.

E poi devi sostituire Pedro.
O prendi un p.0 di 30 anni o giù di lì (che magari per loro è Anderson se rinnova) o devi mettere altri soldi su un'ala.

Più una punta.

Più un "8" se esce Kamada.

Più un terzino. Che puoi prendere con  i 7.5. Ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Il gitano il 04 Gen 2024, 21:38
Mi suona tanto come l'offerta della scorsa estate per il mago, poi tutto può essere.

In effetti le analogie ci sono tutte.
Poi tutto può essere, ma pur essendo arabi non credo abbiano l'anello al naso; anche perché, con tutta la stima per FA, non è che starebbero sborsando per mettersi in casa Mbappé con sei mesi d'anticipo rispetto a quando potrebbero prenderlo a zero.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
se l'offerta per anderson è vera non capisco perché non impacchettarglielo subito piuttosto che perderlo a 0 a giugno per vederlo peraltro alla juve... spero in una telefonata di sms...

anzi, siccome pare sms vada a vedere la semifinale di supercoppa e a salutare gli ex compagni magari glielo dice a voce de anna' lì  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2024, 21:53
Però non possiamo non considerare i soldi che avremo o non avremo.
Immedesimandoci un po' in Fabiani.

Il prestito con riscatto lo devi pagare (20 mio?). Se non è lui è un altro. A giugno intendo.

E poi devi sostituire Pedro.
O prendi un p.0 di 30 anni o giù di lì (che magari per loro è Anderson se rinnova) o devi mettere altri soldi su un'ala.

Più una punta.

Più un "8" se esce Kamada.

Più un terzino. Che puoi prendere con  i 7.5. Ok.

eh lo so DLM, gestire una squadra con ambizioni europee è tosta. ci potevano pensare prima, invece di tenere incatenati 100 anni i giocatori qui. questi sono nodi che prima o poi dovevano venire al pettine.

fabiani dovrà fare un super lavoro. con i prestiti, i p0 (ce ne sono a pacchi, ma ti devi muovere ora, non a maggio) e continuare con 2/3 isaksen-rovella.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2024, 22:25
eh lo so DLM, gestire una squadra con ambizioni europee è tosta. ci potevano pensare prima, invece di tenere incatenati 100 anni i giocatori qui. questi sono nodi che prima o poi dovevano venire al pettine.

fabiani dovrà fare un super lavoro. con i prestiti, i p0 (ce ne sono a pacchi, ma ti devi muovere ora, non a maggio) e continuare con 2/3 isaksen-rovella.
Sì, speriamo faccia un bel lavoro.
Per ora mi sta piacendo. Ma questa estate non sarà facilissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
La società dovrebbe aver proposto un rinnovo importante a Felipe.
Se non accetta in teoria sarebbe meglio venderlo adesso.
In pratica però devi pure vedere se trovi un sostituto pronto da subito perché se sbagli giocatore poi ne hai uno  in meno nelle rotazioni.
Inoltre sappiamo quanto tempo impiega Sarri per istruire i nuovi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Sostituire l'attuale Felipe Anderson non mi pare un'impresa titanica sinceramente....

PS se va alla Juve diventa il nuovo Cuadrado per Allegri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: JSV23 il 04 Gen 2024, 22:49
Sostituire l'attuale Felipe Anderson non mi pare un'impresa titanica sinceramente....

PS se va alla Juve diventa il nuovo Cuadrado per Allegri
Per me dipende sempre da quanti soldi ci metti sopra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2024, 20:47
Baiocchini, Sky, dice che c'è un'offerta saudita per Felipe, 15 mln alla Lazio
La Lazio lo ritiene incedibile e spera nel rinnovo a 3.5 mln a stagione (3 anni + 1 di opzione)

Per me triennale a 3.5 è davvero tanto
I 15 mln a 6 mesi dalla scadenza sono (sarebbero) golosi, ma andrebbe poi sostituito
Eh il problema e` proprio la mancanza della struttura per individuare i possibili sostituti. 15mln per un 31enne e` una offertona, sopratutto se ha gia` deciso di andarsene a fine anno.

Facendo due conti semplici:
7.5mln piu` 3.5mln annuali per 4 anni fanno 35.5mln.
Ipotizzando un ingaggio da 1.5mln per 4 anni, restano circa 23.5mln per il cartellino di un giovane. Prendiamolo in prestito con diritto di riscatto, cosi rischiamo pure meno. (se calcoliamo 3mln annuali, ne restano 19.5mln per il cartellino)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Felipe Anderson (ora con il decreto crescita) ha un costo del lavoro di 4M all'anno.
Dovesse rimanere, senza decreto crescita a ipotetici 3.5M di stipendio, diventerebbe di 6.33M.

Divertitevi un po' con i calcoli  :)

Ricordo:
Costo del Lavoro = ( Cartellino / Anni di Contratto) + Stipendio Lordo

E' la stessa cosa che ha detto Splash ma da un'altro lato.  :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Io non credo che l'offerta araba sia vera. Se mai lo fosse, come quella per Marusic, carta regalo con un bel fiocco e via!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Felipe Anderson (ora con il decreto crescita) ha un costo del lavoro di 4M all'anno.
Dovesse rimanere, senza decreto crescita a ipotetici 3.5M di stipendio, diventerebbe di 6.33M.

Divertitevi un po' con i calcoli  :)

Ricordo:
Costo del Lavoro = ( Cartellino / Anni di Contratto) + Stipendio Lordo

E' la stessa cosa che ha detto Splash ma da un'altro lato.  :beer:
Dimmi se sbaglio.

Se comprassimo uno alla Isaksen ti costerebbe 12+4 di cartellino e 1.5 mio (3 lordi, senza decreto). Su 5 anni però.

Sarebbero circa 6.3 annui. Quindi la stessa cifra all'anno.

Se non ho fatto confusione, allora meglio investire su un giovane.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2024, 23:17
Dimmi se sbaglio.

Se comprassimo uno alla Isaksen ti costerebbe 12+4 di cartellino e 1.5 mio (3 lordi, senza decreto). Su 5 anni però.

Sarebbero circa 6.3 annui. Quindi la stessa cifra all'anno.

Se non ho fatto confusione, allora meglio investire su un giovane.

Corretto.
16/5 = 3.2
3.2 + 3 = 6.2
:beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
il problema è che sarri gli chiede rafa silva che costa pure di più tra commissione e ingaggio senza decreto.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Se ci danno 15 mln e non devi dare il 50% agli inglesi direi di si.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Io dopo aver visto il gulpometro, ragionerei anche su 15 col 50% al WH. Se non vuole rinnovare.

Se al conto di prima ci aggiungi anche 7.5 mio ti conviene sì.

Poi chi prendere boh, devono saperlo loro.

In A c'è Ngonge sul bancone (non so se sia livello Lazio), ma ce ne saranno altri in giro anche piu forti (la Fiore pare abbia chiesto info su Stengs).

Discussione precedente - Discussione successiva