Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2024, 11:41
...

Felipe non puoi non tenerlo (a meno di offerta irripetibile).

20 milioni da dividere col WH lo sono? Sarri che ne pensa? il giovane Sanà F.  è già pronto? Pedro-Zac-Isaksen basteranno per mezza stagione?
Non è facile decidere, vero...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2024, 11:41

Ma non adesso.
Non a gennaio 2024.
Quando stiamo in ballo per tutto.
Felipe non puoi non tenerlo (a meno di offerta irripetibile).

se fosse vera l'offerta araba, per me sarebbe irripetibile. Io penso che i nostri siano tutti sostituibili facilmente, in realtà. Non parliamo di fenomeni. Il mio timore è tentare di rinnovarlo e poi trovarsi a giugno senza un giocatore pronto. E da lì parte la tarantella del ritiro, del mercato aperto ecc. ecc.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Charlot il 05 Gen 2024, 11:52
20 milioni da dividere col WH lo sono? Sarri che ne pensa? il giovane Sanà F.  è già pronto? Pedro-Zac-Isaksen basteranno per mezza stagione?
Non è facile decidere, vero...

Io, a gennaio, non mi libererei di Felipe.
Ce serve.
Anche come sta giocando oggi ce serve. Non stiamo parlando di Perea o Kamenovic.
E' comunque uno che ha servito, a metà campionato, già 6 assist.
Quando parlo di offerta irripetibile intendo proprio di quelle offerte che fanno sorridere le statue.
Con 10 milioni oggi ci fai poco.

Citazione di: vaz il 05 Gen 2024, 11:54
se fosse vera l'offerta araba, per me sarebbe irripetibile. Io penso che i nostri siano tutti sostituibili facilmente, in realtà. Non parliamo di fenomeni. Il mio timore è tentare di rinnovarlo e poi trovarsi a giugno senza un giocatore pronto. E da lì parte la tarantella del ritiro, del mercato aperto ecc. ecc.

A gennaio Felipe non è sostituibile.
Sarebbe un salto nel buio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
IB, al 99% a febbraio usciremo dalla CL. Secondo me, visto l'investimento fatto su Isaksen, il danese deve giocare da qui alla fine titolare fisso. FA dovrebbe farsi 20 minuti a partita Massimo. Secondo te ci sono possibilità che questo accada?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2024, 11:58
Ce serve.

Con 10 milioni oggi ci fai poco.

A gennaio Felipe non è sostituibile.
Sarebbe un salto nel buio.

Tutto giusto, perché il presidente della Lazio è Claudio Lotito.

Se avessimo come azionista di maggioranza il proprietario del Manchester U. oppure M. City non ci sarebbero problemi a sostituire un Felipe Anderson, manco a gennaio.

Tutti i discorsi, nel bene e nel male, hanno un comune denominatore: Claudio Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Oltre alla Juventus e all'Arabia Saudita, un'altra squadra sembrerebbe essere interessata al numero 7 biancoceleste. Come riportato da SkySports, si tratta dell'Aston Villa di Unai Emery. Al momento la formazione inglese si trova al secondo posto in campionato e per il mercato estivo starebbe pensando di acquistare l'attaccante della Lazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
il sostituto ringraziando dio e fabiani che l'ha preso è isaksen.
un'ala in prestito per 6 mesi, per testarla e vedere, si trova anche di buon livello.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
IB, al 99% a febbraio usciremo dalla CL. Secondo me, visto l'investimento fatto su Isaksen, il danese deve giocare da qui alla fine titolare fisso. FA dovrebbe farsi 20 minuti a partita Massimo. Secondo te ci sono possibilità che questo accada?

In quel caso la questione non è di mercato ma di gestione della rosa.
Le possibilità non dipendono da Fabiani ma da Sarri.
Per anni abbiamo imprecato che bisognava avere due giocatori validi per ogni posto.
E in quel ruolo ce li abbiamo. Negli ultimi tempi abbiamo anche capito che, finalmente, avere avuto Gila a scaldare la panchina per mesi serviva ad averlo quando Romagnoli era infortunato e Casale ha le paturnie. Con buoni risultati.
Anch'io spingerei per Isakssen molto più presente, ma Felipe dietro a prenderne il posto quando avrà un infortunio o anche per giocare insieme quando serve forzare una partita lo terrei sempre.
Poi a giugno, o anche prima ma finalizzando a fine stagione, continuerei con questo cambio generazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2024, 12:11
[...]un'ala in prestito per 6 mesi, per testarla e vedere, si trova anche di buon livello.

Perdonami, lo scrivo in sincera amicizia e rispetto per quello che scrivi normalmente.
Ma questa è una follia (ho cercato un sinonimo di stupidaggine, ma non l'ho trovato e penso che sia irrispettosa verso di te, ma se sei indulgente sappi che lo penso solo per quella frase che hai scritto, senno' normalmente è interessante quello che scrivi  ;)) ).
Non è vero.
Un'ala di buon livello che entra subito negli ingranaggi della squadra, che è immediatamente preformante col cavolo che si trova facilmente. Anche spendendo cifre importanti. Troppi esempi ci sono di giocatori che non rendono immediatamente.
L'Inter con Frattesi ci sta facendo il brodo (vabbè, parliamo dell'Inter che ha rincalzi che non fanno rimpiangere Frattesi, ma è un esempio).
Io sono d'accordo su Isakssen, che secondo me è forte. Ma se dietro c'ho felipe Anderson, per quel ruolo sto in una botte di ferro fino a fine stagione.

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
ma un Dennis Man in sostituzione di Pipe come lo vedreste?

:since :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2024, 12:11
il sostituto ringraziando dio e fabiani che l'ha preso è isaksen.
un'ala in prestito per 6 mesi, per testarla e vedere, si trova anche di buon livello.
Tipo Cabral.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Superbigu il 05 Gen 2024, 12:30

Man:Parma=FA:Lazio

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2024, 12:58
Tipo Cabral.....

tipo fabio carvalho. o gnonto. boh.
non esistono solo le cariatidi che non giocano manco in portogallo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2024, 13:03
tipo fabio carvalho. o gnonto. boh.
non esistono solo le cariatidi che non giocano manco in portogallo.
Era una battuta. :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2024, 11:58
Ce serve.
Si ma quale Felipe ce serve?
Quello proattivo o quello depresso?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Ma tenesse Felippetto e pensare ad altri ruoli no?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me se c'è la possibilità di sostituirlo ora - dando per scontato che non voglia rinnovare alle nostre cifre - va fatto.

Però l'offerta deve essere decorosa e dobbiamo prendere un sostituto vero, anticipando la mossa che faremmo durante l'estate.

Non serve un signor nessuno, è ridicolo pensare che "abbiamo Isaksen lì" e quindi stiamo apposto.

Dietro Zaccagni e Isaksen avremmo il 36nne Pedro e nient'altro. Facciamo i seri.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Superbigu il 05 Gen 2024, 12:30

Lo conosco molto bene, non e da Lazio. Non sa difendere ed ha gli stessi problemi di testa di FA. Con Sarri non vede il campo per 6 mesi.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.587
Al 5 gennaio si capisce il livello mediocre di questa società, non riusciamo neanche a prendere in prestito secco e oneroso per 6 mesi un 2005 dalla Juve con 12 minuti in A, e si potrebbe pure fare un'operazione scollegata vendendogli il capitano della Primavera

Bobby34

*
Lazionetter
* 456

Tenere FA fino a giugno
a giugno, con 0+quello che metti, trovare un sostituto degno
Più facile trovare giocatori, meno soldi

Vendere a 7.5/10
a gennaio, con 7.5/10+quello che metti, trovare un sostituto degno

Il problema dell'adattamento è un finto problema, o comunque persiste anche nella sessione estiva.

Discussione precedente - Discussione successiva