Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ne sento parlare da un po' quindi non so che fine abbia fatto ma magari Lingard.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Seppur timidamente, qualcosa si sta muovendo in casa Lazio, un sondaggio è stato fatto per Jesse Lingard, classe 1992.

Il 15 dicembre ha spento 31candeline, esterno d'attacco gioca prevalentemente a destra ma si muove bene anche sulla fascia sinistra.

Attualmente svincolato, giocatore esperto, conta 180 partite in Premier League e 32 con la nazionale inglese.

Potrebbe rappresentare un opportunità di mercato già per la sessione invernale, oppure una buona alternativa per Luglio, quando probabilmente lo spagnolo Pedro Rodriguez potrebbe salutare per fare ritorno nella sua amata Spagna, oppure se Felipe Anderson dovesse declinare la proposta della società circa il rinnovo di contratto.

A centrocampo si registrano interessamenti per il centrocampista tedesco Florian Christian Neuhaus, classe 1997, di proprietà del Borussia Monchengladbach. Oltre 200 presenze in Bundesliga e 10 presenze in nazionale.

Piede mancino, gioca prevalentemente a sinistra ma sa ricoprire altri ruoli del centrocampo.

Anche qui vedremo gli sviluppi, c'è  da registrare un interesse anche da parte del Napoli.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
quindi con Basic in uscita, siamo riusciti a levarci da torno tutti i pacchi di Tare?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 14 Gen 2024, 10:42
quindi con Basic in uscita, siamo riusciti a levarci da torno tutti i pacchi di Tare?

Sembra prestito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2024, 10:09
Non ne sento parlare da un po' quindi non so che fine abbia fatto ma magari Lingard.

storiaccia. firma con una di queste squadre arabe, che poi prende altri 200 stranieri e finisce gli slot e lo segano (a proposito, ma quelli che dicevano che il calcio arabo era il futuro, che se comprano tutto, che avrebbero avuto seguito come la premier? da benzema in giù già vedo parecchi che vogliono scappare...non so se avete provato a vedere una partita del loro campionato...). rimane senza squadra. pochi giorni fa ha licenziato il procuratore reo di non fare abbastanza per trovargli una squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2024, 11:29
storiaccia. firma con una di queste squadre arabe, che poi prende altri 200 stranieri e finisce gli slot e lo segano (a proposito, ma quelli che dicevano che il calcio arabo era il futuro, che se comprano tutto, che avrebbero avuto seguito come la premier? da benzema in giù già vedo parecchi che vogliono scappare...non so se avete provato a vedere una partita del loro campionato...). rimane senza squadra. pochi giorni fa ha licenziato il procuratore reo di non fare abbastanza per trovargli una squadra.
Potrebbe essere una di quelle storie da parabola che piacciono a Lotito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.643
Ma Sergione nostro invece sta bene lì?  8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2024, 11:32
Potrebbe essere una di quelle storie da parabola che piacciono a Lotito

l'ho pensato anche io. e secondo me, al posto di pedro, è proprio il tipo di giocatore giusto (larga esperienza in club importanti, giocatore ancora integro, non vecchissimo, a costo 0), vicino a altre 2/3 ali più giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.643
Per me alla fine rimangono sia Anderson che Zaccagni.

Giovane ci sarebbe Isaksen.

Pedro lo puoi sostituire con un Lingard (non lo conosco bene eh, parlo di profilo). E passi da un 36enne a un 31enne.

E hai i giovani Cancellieri e Sanà da seguire e vedere a che livello arrivano.

Non è male.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma come ala d'esperienza io mi tengo Felipe Anderson

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Il gitano il 14 Gen 2024, 11:37
Ma come ala d'esperienza io mi tengo Felipe Anderson

si si ok, ma non è più ne una scelta della Lazio ne nostra. Mi pare che fabiani sia stato chiaro.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Chocobo il 14 Gen 2024, 15:06
Ma un pensierino su Gallo?

Magari su Dorgu, visto che sta trovando meno spazio, ma dubito che se ne liberino a cuor leggero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.253
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2024, 10:09

Mi puzza  di operazione alla Saha2.0

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Facciamo scambio Neuhaus Kamada

Vaz ti voglio bene ma non credo che 4 mesi di kamada te li pagano 10/12M.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2024, 15:50
Vaz ti voglio bene ma non credo che 4 mesi di kamada te li pagano 10/12M.

si, stavo celiando ovviamente.

comunque io Lingard non lo prenderei, però manderei via Pedro se ci fosse la possibilità.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Forse anch'io, interverrei più davanti che a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Chocobo il 14 Gen 2024, 10:18
Seppur timidamente, qualcosa si sta muovendo in casa Lazio, un sondaggio è stato fatto per Jesse Lingard, classe 1992.

Il 15 dicembre ha spento 31candeline, esterno d'attacco gioca prevalentemente a destra ma si muove bene anche sulla fascia sinistra.

Attualmente svincolato, giocatore esperto, conta 180 partite in Premier League e 32 con la nazionale inglese.

Potrebbe rappresentare un opportunità di mercato già per la sessione invernale, oppure una buona alternativa per Luglio, quando probabilmente lo spagnolo Pedro Rodriguez potrebbe salutare per fare ritorno nella sua amata Spagna, oppure se Felipe Anderson dovesse declinare la proposta della società circa il rinnovo di contratto.

A centrocampo si registrano interessamenti per il centrocampista tedesco Florian Christian Neuhaus, classe 1997, di proprietà del Borussia Monchengladbach. Oltre 200 presenze in Bundesliga e 10 presenze in nazionale.

Piede mancino, gioca prevalentemente a sinistra ma sa ricoprire altri ruoli del centrocampo.

Anche qui vedremo gli sviluppi, c'è  da registrare un interesse anche da parte del Napoli.
Neuhaus è destro, non mancino.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Ma un Benzema sulla via del tramonto a parametro zero farebbe così schifo?

Chiedo per un amico :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva