Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Superlazio74 il 22 Gen 2024, 14:16
Andrebbe bene anche Luis, ma davanti devi dare 40 goal almeno, 15/20+10+10
Samardzic allora, ma boh.
Per me dobbiamo mettere gente capace di fare le bene le due fasi e un Vecino di 25 anni sarebbe perfetto.
Luis Alberto è forse quello che si impegna più di tutti e molti lo prendono pure in giro.
Ma lui non ha proprio certe caratteristiche, ci mette quello che può metterci e tanto, tanto impegno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2024, 14:14
D'accordo con te DLM.
Se giochiamo con Guendouzi e Rovella il terzo deve essere un giocatore non lineare.
O un Milinkovic o un Luis Alberto.
Meglio un Milinkovic.

sulle caratteristiche si può ragionare, ma sul livello secondo me il target plausibile deve essere quello. veerman, ferguson, enzo le fee (nomi a caso).
come sposti asticella, per dire Dani Ceballos (nome a caso), ti dicono che ingaggio è troppo alto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

Guardandola al volo è la formazione della Lazio o del Bologna? (provocazione)

Guendo
Rovella
Ferguson

Isaksen
Taty
Zaccagni

(Ceballos se esce Kamada ci puoi provare. Devi provare con Rafa se esce Anderson. Devi provare con Martial se esce Ciro... Nomi quanti ne vuoi).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Superlazio74 il 22 Gen 2024, 14:18
Questo perché Rovella e Guendo ne fanno 3 in stagione in 2, Luis più che altro innesca, i difensori ne fanno 5...per arrivare a 50 devi avere quei goal dagli attaccanti

prima di parlare di gol bisognerebbe arrivare a tirare in porta. siamo terzultimi in serie A. non basta avere i gol in canna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 22 Gen 2024, 14:23
prima di parlare di gol bisognerebbe arrivare a tirare in porta. siamo terzultimi in serie A. non basta avere i gol in canna.
Avere giocatori che in carriera ne hanno fatti potrebbe aiutarci però.
Per vedere che effetto fa. Poi magari non segniamo lo stesso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2024, 14:23
@Mr Class

Guardandola al volo è la formazione della Lazio o del Bologna? (provocazione)

Guendo
Rovella
Ferguson

Isaksen
Taty
Zaccagni

(Ceballos se esce Kamada ci puoi provare. Devi provare con Rafa se esce Anderson. Devi provare con Martial se esce Ciro... Nomi quanti ne vuoi).

sembra che io sia in disaccordo con te. non è così.  :beer:

per me la cosa da fare e prendere Ceballos, Rapha Guerreiro e Martial e un paio di giovani stile isaksen.

si può?

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ma se il Presidente telefona a Sergio? Magari torna...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 22 Gen 2024, 14:25
sembra che io sia in disaccordo con te. non è così.  :beer:

per me la cosa da fare e prendere Ceballos, Rapha Guerreiro e Martial e un paio di giovani stile isaksen.

si può?
Tocca provarci.

Se si liberano gli stipendi di Kamada, Anderson, Pedro, etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Mr.Class il 22 Gen 2024, 14:23
Sicuramente, al momento è quasi tutto un problema

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2024, 14:26
Tocca provarci.

Se si liberano gli stipendi di Kamada, Anderson, Pedro, etc.
Anche perché a conti fatti, tolto FA, gli altri generano solo costi inutili

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2024, 13:55
Per me sono giocatori che hanno troppe poche giocate (assist, gol, tiro da fuori, giocate tecniche, gol di testa).
Ma magari sbaglio io.

Paradossalmente:

Pessina
Rovella
Colpani

Dominguez
Shouten
Ferguson

È meno forte il cc dello scorso anno del Monza? O del Bolgona dello scorso anno?

Non riesco a capire se ne fai una questione di caratteristiche o di livello. Perchè se mi parli di livello, Rovella e Guendouzi sono qua da 6 mesi. Devi puntare su una loro evoluzione, provando a sviluppare anche quelle caratteristiche che ad oggi non si sono ancora viste.
Chiaro che se fra un anno i giocatori saranno ancora questi il problema si pone, per me ad oggi è un po' presto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io sono strafelice di Rovella e Guendouzi.
Ora vorrei una bella mezzala...ovvio che Veermen, Ferguson, Samardzic magari ci cascano...
In avanti da sostituire Pedro e probabilmente Felipe Anderson con due giovani e forti...i soldi ci sono...

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Prendano Anwar El Ghazi e sto apposto cosí ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me non ci si può muovere troppo in questo mercato di gennaio per due motivi fondamentalmente:
1. abbiamo caselle da riempire nelle liste Champions e Campionato? Nella lista campionato dovrebbe esserci il posto di Basic, in Champions credo niente visto che già Basic non era stato inserito.

2. personalmente credo che Sarri vada via a giugno. E' giusto fare investimenti per acquistare giocatori per uno specifico modo di giocare quando le cose potrebbero cambiare a giugno?

Per cui prestiti va pure bene, investimenti solo se si ha l'occasione di prendere giocatori per cui vale veramente la pena a prescindere dallo schema.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2024, 15:09

personalmente credo che Sarri vada via a giugno.
Perché credi questo?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2024, 15:09

2. personalmente credo che Sarri vada via a giugno.

Speriamo di no.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Goceano il 22 Gen 2024, 15:21
Perché credi questo?
Lo vedo stanco, gli sta mancando l'entusiasmo secondo me.
In generale, poi, anche in presenza di un ottimo allenatore, a meno di risultati clamorosi, ogni tanto è pure giusto cambiare guida tecnica per iniziare un nuovo ciclo.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
@DLM guarda i numeri di Barella prima di arrivare all'Inter, volendo pure quelli della sua prima stagione in nerazzurro. Poi arriva il grosso lavoro di Conte.

Per te Guendouzi non può puntare ad un'evoluzione simile? Chiaro che non bastano 6 mesi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Andrewblu il 22 Gen 2024, 14:59
Io sono strafelice di Rovella e Guendouzi.
Ora vorrei una bella mezzala...ovvio che Veermen, Ferguson, Samardzic magari ci cascano...
In avanti da sostituire Pedro e probabilmente Felipe Anderson con due giovani e forti...i soldi ci sono...
Poi anzi prima bisogna pensare agli attaccanti.
Sono 5 giocatori minimo
Che budget?
50?
100?
Al massimo 20 a giocatore (5 botti con il metro di Lotito, 5 pernacchiette con il metro del mercato)

Discussione precedente - Discussione successiva