Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: alasinistra il 23 Gen 2024, 17:11
Io rivoglio Candreva, Correa e pure Bastos.....
Facciamo Lazio Vintage....

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Secondo la Bild il Borussia dortmund ha messo in vendita giovanni reyna.

Ci potrebbe interessare? Alla portata?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Offendete la vostra intelligenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Atletico Madrid - Vermeeren, 27 mln
Manco eccessivo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Rafa Silva sarebbe tanta roba imho...mi spiazzerebbe un suo acquisto. Non è da Lotito fare un acquisto del genere a Gennaio. Magari.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: NonMollareMai86 il 23 Gen 2024, 18:59
Secondo la Bild il Borussia dortmund ha messo in vendita giovanni reyna.

Ci potrebbe interessare? Alla portata?

io un centinaio di euro li allungo, se qualcuno ci mette gli zeri che mancano   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
ma e vero che Pedro e automaticamente rinnovato ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: LeonKennedy il 23 Gen 2024, 21:07
Rafa Silva sarebbe tanta roba imho...mi spiazzerebbe un suo acquisto. Non è da Lotito fare un acquisto del genere a Gennaio. Magari.
Tutte le volte che la Lazio è interessata a qualcuno che non conosco e che i forumisti dicono che è proprio forte, poi non va a finire bene.
Sto Rafa Silva è forte forte oppure è come Berisha e Kamada?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Gen 2024, 21:13
ma e vero che Pedro e automaticamente rinnovato ?

scattava  il rinnovo automatico alla 25 presenza, pero' credo che ci sia la clausola che  è lui a decidere se far scattare  il rinnovo o no

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Daniele1900 il 23 Gen 2024, 16:26
Mi avevate preso in giro tutti quando ad agosto dissi che la Lazio stava puntando forte sul ritorno di Candreva...ripeto oggi si sta spingendo fortissima sul ritorno domani si avrà una risposta da quanto so io

Si, sbrigamose, prima che compia 37 anni tra un mese, dajeeeeee!!!

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.499
Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2024, 22:00
scattava  il rinnovo automatico alla 25 presenza, pero' credo che ci sia la clausola che  è lui a decidere se far scattare  il rinnovo o no

Ma non era così pure lo scorso anno?
Aver rifatto il contratto con questa clausola non avrebbe alcun senso, ma non mi stupirebbe di certo alla luce di quello che hanno combinato con Kamada.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Rafa Silva a gennaio te lo danno  solo se gli dai i 10 milioni che chiedono, sono in lotta per  lo scudetto e agli ottavi di EL, Rafa Silva fino adesso gli ha fatto 11 gol e altrettanti assist, tra l'altro piu' passano i giorni piu' sarebbe difficile per loro cercare il sostituto...io lo sforzo lo farei, magari ci provi ad offrire 8, ma  è un giocatore che a giugno, svincolato, fara' gola a molti, o li inculi prendendolo adesso, altrimenti sara' dura

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2024, 22:05
Rafa Silva a gennaio te lo danno  solo se gli dai i 10 milioni che chiedono, sono in lotta per  lo scudetto e agli ottavi di EL, Rafa Silva fino adesso gli ha fatto 11 gol e altrettanti assist, tra l'altro piu' passano i giorni piu' sarebbe difficile per loro cercare il sostituto...io lo sforzo lo farei, magari ci provi ad offrire 8, ma  è un giocatore che a giugno, svincolato, fara' gola a molti, o li inculi prendendolo adesso, altrimenti sara' dura

Ma 10M dovrebbe essere un prezzo abbordabile se vuoi lottare per la zona CL

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2024, 22:05

Vero... ma fino a un certo punto. Il Benfica, come la Lazio, è un club attento al bilancio. L'uscita dalla Champions gli ha complicato le cose, insieme a un saldo di mercato estivo negativo per 60 mln euro e un costo rosa in crescita. Magari uno sconticino di 2/3 milioni potrebbe funzionare lo stesso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: LeastSquares il 23 Gen 2024, 23:21
Vero... ma fino a un certo punto. Il Benfica, come la Lazio, è un club attento al bilancio. L'uscita dalla Champions gli ha complicato le cose, insieme a un saldo di mercato estivo negativo per 60 mln euro e un costo rosa in crescita. Magari uno sconticino di 2/3 milioni potrebbe funzionare lo stesso

ma si infatti ho detto puoi provare a offrire 8, aprire una trattativa, ormai è quasi certo che a giugno dovrai sostituire Felipe e probabilmente Pedro, anticipi soldi che a giugno dovrai cmq cacciare, tra l'altro come hai riportato tu i soldi ci sono...io temo che se rimandi tutto a giugno arriva il milan o le merde o una straniera che cmq gli offre un ingaggio maggiore e te  lo scordi

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Seeee ma voi ce lo vedete Lotito spendere 8-10 mln per un giocatore di 31 anni in scadenza? Tutto questo nel mercato invernale poi.... Impossibile...
Una cosa è certa, noi ne avremmo bisogno come il pane....

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Mah... sentivo, su Sky di marzio parlare di un promettente 2006 svedese nelle mi
Re dell'Inter. La quale Inter deve fare in fretta perché anche il Barcellona si muove offrendo 10 milioni. Per un diciottenne! Noi non potremo MAI competere con chi si può permettere di mettere una fiche da 10 milioni su un "promettente diciottenne svedese".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Mah... sentivo, su Sky di marzio parlare di un promettente 2006 svedese nelle mi
Re dell'Inter. La quale Inter deve fare in fretta perché anche il Barcellona si muove offrendo 10 milioni. Per un diciottenne! Noi non potremo MAI competere con chi si può permettere di mettere una fiche da 10 milioni su un "promettente diciottenne svedese".

però su moro e romero qualche soldino ce lo mettemmo... il problema è quanti di questi "promettenti" mantengono poi effettivamente le promesse/premesse...

Discussione precedente - Discussione successiva