Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Investirei su Nusa del Bruges

Al Brentford di Strakosha per 30M

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 28 Gen 2024, 04:22
E mo ce dovranno bastà almeno per i prossimi 3 anni.
No, però non mi pare la spesa di un pizzicagnolo considerando che è stata fatta solo quattro mesi fa e pesa su questo bilancio. A te sì, al di là di compreremo da qui in avanti?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: max_im1900 il 28 Gen 2024, 09:48
Guarda caso la stessa
Cifra di SMS. Quindi auguriamoci che lotito metta qualche soldino di suo, perché il 4 posto è difficile da raggiungere, e senza i soldi di sms e CL, l'anno prossimo il budget sarà molto risicato
Si, per noi è sempre tutto difficile se non impossibile da sempre. Confidiamo nei miracoli che ogni tanto ci risolvono la situazione. Gli altri programmano, noi sculiamo.
E Milinkovic è stato venduto a 40 non a 70.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: bizio67 il 28 Gen 2024, 12:01
Magnamo tutti tranquilli
Condivido e mi appropinquo al tavolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Noi non possiamo spendere due botti per un solo giocatore

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Cavolo è vero c'è il calciomercato, me ne sono ricordato leggendo qua.
Dico ma con tutti quegli innesti estivi sai quando ricompriamo?
È come se una famiglia media spendesse 25 mila euro per una macchina nuova, non è che poi uno si sveglia e dice:" dove andiamo in vacanza?"
In macchina, a Ostia, al massimo posso comprare un telo per proteggerla dal sole, 39,9€ su Temu.
Con questa consapevolezza sono sorpreso che si parli davvero di calciomercato.
Least ( eroe biancoceleste)dice che ci sono i soldi a bilancio per fare mercato, non ci credo, non ci ho mai creduto, non è da noi.
Scusate lo sfogo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689

era da prendere dopo la prima partita dell'europeo u21, dove a 17 anni s'era già visto il potenziale. dici eh ma che spendi 15M per un 17enne...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2024, 13:46
era da prendere dopo la prima partita dell'europeo u21, dove a 17 anni s'era già visto il potenziale. dici eh ma che spendi 15M per un 17enne...
Ti ho invocato quando è stato ufficiale l'acquisto di Vermeeren per 27 mln da parte dell'atletico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2024, 13:47
Ti ho invocato quando è stato ufficiale l'acquisto di Vermeeren per 27 mln da parte dell'atletico

mi è sfuggito...grandissimo giocatore, 18anni 70 presenze tra i pro, tra cui CL da protagonista. è un gap che qualsiasi altro giovane, anche buono, non recupererà mai più.
diventerà uno dei grandi mediani del calcio moderno. soldi ben spesi (pensavo peggio), speriamo non lo rovinino con prestiti e panchina.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: SubumaniInterceptor il 28 Gen 2024, 12:54

Least (eroe biancoceleste) dice che ci sono i soldi a bilancio per fare mercato, non ci credo, non ci ho mai creduto, non è da noi.

Il calciomercato non esiste, e forse neanche Least..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Gen 2024, 21:07
Capirai, tocchi Lotito ed ecco subito...

Se tocchi la S.S.Lazio, non Lotito (che non conosco e non ambisco a conoscere).
Non sono stato io a fare la cojo.nella del maggiordomo, stavolta lo spunto é stato nominare i grandissimi proprietari del Como, futura compagine di Strefezza.
Si allunga la lista di questi magnifici imprenditori, dopo i della valle, pallotto, squinzi, pozzo, etc.
Il prossimo prenderà l'Entella dalla serie C e la porterà a sfiorare l'Europa, me lo sento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 28 Gen 2024, 12:25
Gli altri programmano, noi sculiamo.

questo é un classico di plastiniana memoria. Il valente conduttore é molto superstizioso e di questo é sempre stato convinto.
Peccato che in parecchi gli siano corsi dietro. Anzi, che dico peccato, diciamo sti cazxi.  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2024, 13:46

un errore di tutti i club del mondo, solo il Brentford non l'ha fatto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
RL credo sia l'unica persona al mondo capace di farmi andare in puzza pure quando concordo con i suoi post  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 28 Gen 2024, 14:56
Se tocchi la S.S.Lazio, non Lotito (che non conosco e non ambisco a conoscere).
Non sono stato io a fare la cojo.nella del maggiordomo, stavolta lo spunto é stato nominare i grandissimi proprietari del Como, futura compagine di Strefezza.
Si allunga la lista di questi magnifici imprenditori, dopo i della valle, pallotto, squinzi, pozzo, etc.
Il prossimo prenderà l'Entella dalla serie C e la porterà a sfiorare l'Europa, me lo sento.
Il problema è che tutti questi esempi vengono portati con l'obbiettivo di dimostrare che c'è un modo oltre Lotito che fa le cose più e meglio di Lotito.
Se gli rispondi facendogli capire che nel 90% dei casi Lotito se li è messi tutti in saccoccia, anche non avendo ne gli stessi mezzi e ne le stesse competenze, allora sei fuori posto te.
Uno dei simpatici netter non più di sei mesi fa ci diceva che la roma doveva essere il nostro modello da seguire in tutto e per tutto. Ma di ricconi bravissimo ne sono arrivati pure a Parma, a Genova, a Bologna, a Firenze e via dicendo. Tutti sotto al cappellone della Lazio ma non si può sottolineare.
In realtà, Torino, Bologna, Genova, Roma, Fiorentina, Parma ecc. ecc. dovrebbero prendere esempio dalla Lazio, se vogliono fare le cose per bene ed avere risultati in base ai loro investimenti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: HummingBard il 28 Gen 2024, 15:18
RL credo sia l'unica persona al mondo capace di farmi andare in puzza pure quando concordo con i suoi post  :=))

:) :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: HummingBard il 28 Gen 2024, 15:18
è una skill pure quella  :=))

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Adler Nest il 28 Gen 2024, 12:39
Noi non possiamo spendere due botti per un solo giocatore
Con tutte le fortune che posso augurare al brentford penso che la Lazio sia un altra storia...in Inghilterra ci vai per prendere più soldi e per visibilità...i 30 milioni inglesi sono gli 8/10 per Italia...chi posta ha forse dimenticato che negli anni 80/90 eravamo noi ad avere tutti i giocatori sono periodi storici... siamo dietro anni luce agli inglesi abbiamo recuperato sui spagnoli e con i tedeschi siamo li

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 28 Gen 2024, 15:45
Il problema è che tutti questi esempi vengono portati con l'obbiettivo di dimostrare che c'è un modo oltre Lotito che fa le cose più e meglio di Lotito.

Che poi fanno una doppia fatica.
Certo che c'é di meglio e di più all'infuori der senatore panciuto, chiunque di noi lo sa benissimo.
Eppure continuano imperterriti a raccogliere esempi qua e là, attingendo spesso nella serie A (oggi un pò meno, forse per la lotta salvezza a cui stanno andando incontro l'Udinese e il Sassuolo, se non si svegliano in tempo) e, se serve, pure dalla serie B.
Tutti magnifici imprenditori a cui il nostro gestore ovviamente può solo portare la colazione a letto.

Discussione precedente - Discussione successiva