Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: paolo tres il 28 Gen 2024, 15:54
Con tutte le fortune che posso augurare al brentford penso che la Lazio sia un altra storia...in Inghilterra ci vai per prendere più soldi e per visibilità...i 30 milioni inglesi sono gli 8/10 per Italia...chi posta ha forse dimenticato che negli anni 80/90 eravamo noi ad avere tutti i giocatori sono periodi storici... siamo dietro anni luce agli inglesi abbiamo recuperato sui spagnoli e con i tedeschi siamo li

Ripeto Lotito non ha mai speso cifra sopra i 20 milioni
Poi se uno vuole vederci una critica , faccia pure.
Ma che gli sfiori il cervello che mi può andare bene così.
Poi non rompessero il cazzo con il secondo posto di default e La Rosa adeguata a questo posizionamento.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Con Loftus cheek al posto di kamada saremmo stati completi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Chocobo il 28 Gen 2024, 16:00
sì, ma dovendo pagare il cartellino avresti dovuto risparmiare su altri ruoli.
Il budget quello era...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: richard il 28 Gen 2024, 16:03
sì, ma dovendo pagare il cartellino avresti dovuto risparmiare su altri ruoli.
Il budget quello era...
.
Pure tu hai ragione purtroppo, che palle
Ci manca sempre un soldo per fare una lira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Come punta centrale per l' anno prossimo io continuo ad insistere su Pavlidis o Gimenez, col greco che mi piace di più.  Non dovrebbe avere un prezzo eccessivo, sarebbe un colpo nelle nostre corde e il giocatore è forte

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
non dovrebbe avere un prezzo eccessivo se sei il borussia dortmund. meno di 25M non te lo fanno annusare. e se continua su queste medie manco bastano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2024, 16:15
non dovrebbe avere un prezzo eccessivo se sei il borussia dortmund. meno di 25M non te lo fanno annusare. e se continua su queste medie manco bastano.

Sarebbero fattibili 25 per noi credo. Servirebbe uno sforzo in più del solito, ma essendo la punta il ruolo più costoso della rosa è uno sforzo che si potrebbe fare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Chocobo il 28 Gen 2024, 16:30
Sarebbero fattibili 25 per noi credo. Servirebbe uno sforzo in più del solito, ma essendo la punta il ruolo più costoso della rosa è uno sforzo che si potrebbe fare..

Come diceva su Adler, noi quei soldi per un singolo giocatore non li abbiamo MAI tirati fuori.

Poi può anche darsi che Lotito cambi idea da un momento all'altro, eh, però non ci farei la bocca.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 28 Gen 2024, 12:18
No, però non mi pare la spesa di un pizzicagnolo considerando che è stata fatta solo quattro mesi fa e pesa su questo bilancio. A te sì, al di là di compreremo da qui in avanti?
Lotito è e sarà sempre un pizzicarolo.
Il presciutto è un zucchero e le olive sò greche.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.489
Jack Clarke è mister x? L'ala del Sunderland interessa alla Lazio.

Pete O'Rourke
@SportsPeteO

Lazio have made an approach to Sunderland for winger Jack Clarke. The two clubs are in talks over a fee of £10-15m.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A naso mi sembra una fonte attendibile, decente quantomeno

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: HummingBard il 28 Gen 2024, 16:32
Come diceva su Adler, noi quei soldi per un singolo giocatore non li abbiamo MAI tirati fuori.

Poi può anche darsi che Lotito cambi idea da un momento all'altro, eh, però non ci farei la bocca.

Ho capito ma pagavamo alcuni giocatori 15-20 mln 10 anni fa(gli Hernanes, i zarate, i FA, i milinkovic), quando i prezzi erano molto più bassi . Ora bisogna adeguarsi all' inflazione, i 15-20 mln di qualche anno fa sono i 25-30 di oggi  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Charlot il 28 Gen 2024, 17:39

Pete O'Rourke
@SportsPeteO

Lazio have made an approach to Sunderland for winger Jack Clarke. The two clubs are in talks over a fee of £10-15m.

giocatore vero. magari fosse.
insieme a summerville, i giocatori che più stanno facendo onde in champinship (dove pescherei spesso e volentieri, imho). non so quanto sia ala da serie A, dove praticamente tolti i big, allenatori chiedono di fare i terzini. specie il nostro.
è extra e comunque non ci credo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://x.com/fabrizioromano/status/1751605086525034548?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Fabrizio Romano dice che il Sunderland lo ritiene incedibile e che hanno rifiutato 16 mln da una squadra italiana
NEXT

Edit: la notizia sarebbe comunque che sì, cerchiamo un'ala e abbiamo 10/15 mln (penso al discorso Cambiaghi)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Pete O'Rourke
@SportsPeteO

Oddio, non fatemici sperare che ci muoio se è vero.

Citazione di: Chocobo il 28 Gen 2024, 17:51
Ho capito ma pagavamo alcuni giocatori 15-20 mln 10 anni fa(gli Hernanes, i zarate, i FA, i milinkovic), quando i prezzi erano molto più bassi . Ora bisogna adeguarsi all' inflazione, i 15-20 mln di qualche anno fa sono i 25-30 di oggi  :)

E pure oggi stessa cosa purtroppo  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Pete O'Rourke
@SportsPeteO

Per un attimo ho sperato Jack Grealish  :) :) :)

Cmq ho dato un occhiata al volo su YT, sembra forte
Molto simile a Zaccagni dai video. Sua dote migliore il primo dribbling, poi la classica giocata accentramento e tiro/cross

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Chocobo il 28 Gen 2024, 16:00

Oggi.
Perché a inizio campionato potevi pure ipotizzare che Kamada fosse più forte dell'ultimo Loftus Cheeck o, perlomeno, stavamo su giocatori di pari livello. Io non ricordo nessuno che aveva previsto un rendimento di Kamada così scarso.

Discussione precedente - Discussione successiva