Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Axel Latino Heat il 30 Gen 2024, 15:24
Ormai presidenti italiani disposti a investire come Cragnotti e Moratti non ce ne son più.
Se subentra uno italiano, rischi di trovarti uno come Giulini o quello della Salernitana.

Aggiungo un +1 al partito del "questa è la miglior gestione possibile"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2024, 16:15
Non mi pare che atalanta e Bologna siano proprietà spendaccione
È sempre la proprietà, che dovrebbe capire che 1 non vale 1 e prendere Sartori (e team) farebbe la differenza

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Non capisco i soldi investiti per Castellanos, chiamato per fare il vice Ciro ma pagato quasi come fosse un titolare, non l'ho ancora inquadrato. Magari è presto per parlare ma mi dà l'aria di essere un Muriqui 2.0. In estate comunque mi sa che in molti andranno via, troppi giocatori mi danno la sensazione di essere a fine ciclo

Diciamo che quest'anno sarebbe dovuto essere un mix tra vecchi e giovani ma le cose non stanno andando proprio come previsto. I nuovi innesti non si stanno inserendo come sperato, almeno non tutti e i vecchi stanno rendendo molto meno del solito. Essere a solo 2 lunghezze dalla CL è un risultato incredibile, vedendo la situazione attuale, senza attaccanti, senza un vero faro a centrocampo, senza un leader più spirituale che tecnico, ma tant'è. Lo so, ragionare col senno di poi è facile ma una società questo deve fare, prevenire i possibili mali, prevedere le mosse altrui, avere l'occhio lungo in generale, certo non ci si riesce sempre ma alla Lazio bisogna dire che spesso si sbaglia in tal senso. Ad ogni modo questo è, non ci resta che sperare nell'allenatore e nei giocatori che hanno più voglia

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Ormai presidenti italiani disposti a investire come Cragnotti e Moratti non ce ne son più.
Se subentra uno italiano, rischi di trovarti uno come Giulini o quello della Salernitana.
se lotito vende chiede 300 mln.
se uno compra a 300 è ricco.
io al buio voglio lotito via.
il minimo rischio me lo assumo, di certezze assolute non si vive.
potrei anche trovarmi la stessa lazio libera della sua presenza e per me già andrebbe bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: alenlalieno il 30 Gen 2024, 17:10

Per me non chiede meno di 500 milioni, me lo immagino sparare cifre completamente fuori mercato, come per qualsiasi cosa di cui si trova a dover fissare un prezzo

tosh

*
Lazionetter
* 1.516

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Citazione di: alenlalieno il 30 Gen 2024, 17:10
se uno compra a 300 è ricco.
io al buio voglio lotito via.
il minimo rischio me lo assumo, di certezze assolute non si vive.
potrei anche trovarmi la stessa lazio libera della sua presenza e per me già andrebbe bene.
A parte che Lotito ti spara minimo 200 o 300 milioni, non ci sono presidenti italiani disposti a spendere quelle cifre, nè per comprare una società, nè per comprare i giocatori.

Per andare via Lotito, devi solo sperare che arrivi un milionario straniero e che lui non sia più in grado di lavorare...
Questo te lo tieni almeno sino agli 80 anni e poi ci piazza il figlio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2024, 16:12
Sei come quei genitori di ragazzi che vanno male a scuola che al colloquio coi professori li difendono dicendo che non sono i loro figli ad essere ciucci ma sono i professori che spiegano male e non li mettono in condizione di rendere per il loro potenziale.
esempio che non c'entra un cazzo, a scuola ognuno per sé, il calcio è uno sport di squadra in cui si sposta poco a livello individuale se il contesto collettivo non funziona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Perdonami ma quello della Salernitana è impaccato di soldi, ce li ha tutti cash avendo venduto Unipegaso per  un miliardo e 200 milioni ad un fondo inglese.
Avendo avuto modo di conoscere lui e la moglie posso dire che è una persona squisita, mi ha parlato anche dei problemi della Salernitana che tutto sono tranne che economici.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Citazione di: Aquila Romana il 30 Gen 2024, 17:04
Aggiungo un +1 al partito del "questa è la miglior gestione possibile"
Non l'ho mai sopportato come presidente, però per avere un Giulini o un Cairo, mi tengo questo anche se è un ergastolo.
Non ci sono più i presidenti di una volta e nessuno butta soldi su questo calcio italiano sempre più povero e scadente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 30 Gen 2024, 17:34

Non ne parla nessuna voce "autorevole", direi di considerarla una cazzata.

Però a me intrigherebbe abbastanza.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Citazione di: SubumaniInterceptor il 30 Gen 2024, 17:29
Perdonami ma quello della Salernitana è impaccato di soldi, ce li ha tutti cash avendo venduto Unipegaso per  un miliardo e 200 milioni ad un fondo inglese.
Avendo avuto modo di conoscere lui e la moglie posso dire che è una persona squisita, mi ha parlato anche dei problemi della Salernitana che tutto sono tranne che economici.
I soldi grosso modo li hanno quasi tutti i presidenti, solo che poi non vanno a investire cifre folli come gli anni 90 e i primi anni 2000.
Quel presidente è pure romanista sfegatato, ma non è certo andato a comprare i canidi.
Si è scelto una squadra piccola dove può vivacchiare e giocare per la salvezza, dove compra qualche giocatore e vende i migliori.
Non sono presidenti ambiziosi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Dai video sembrerebbero andare tutti bene, sia i ragazzi della serie B inglese che Garrè.
Poi tocca vedere la realtà ..

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Io non capisco davvero se fate sul serio a sperare che arrivi un acquisto, dopo che in estate sono arrivati 6-7-8 giocatori (manco li conto) e di nessuno dopo 25-30 partite si può dire che sia stato un acquisto riuscito .... buon per Lotito che abbiamo ormai tifosi che si infervorano perchè Casale o Lazzari non vengono convocati in Nazionale !!

parlate di cambio di proprietà, ecco questo discorso sarebbe da approfondire, perchè il titolo ha un comportamento molto strano e c'è gente che oltre a fare segnalazioni alla Consob (vabè.....) è anche pronto a rivolgersi alle autorità qualora si verificasse un certo scenario (ovviamente solo ipotizzato al momento) !!

cmq io personalmente spero non arrivi nessuno, anche se il mondo si chiede come la Talent Room e le sue 8 postazioni possa sbagliare.........mah

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Axel Latino Heat il 30 Gen 2024, 17:37
I soldi grosso modo li hanno quasi tutti i presidenti, solo che poi non vanno a investire cifre folli come gli anni 90 e i primi anni 2000.
Quel presidente è pure romanista sfegatato, ma non è certo andato a comprare i canidi.
Si è scelto una squadra piccola dove può vivacchiare e giocare per la salvezza, dove compra qualche giocatore e vende i migliori.
Non sono presidenti ambiziosi.

È romanista perché odia Lotito, parole sue.
Vabbè

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Chissà come sta Hudson Odoi

10 presenze e 1 gol con il NF

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2024, 17:40
Dai video sembrerebbero andare tutti bene, sia i ragazzi della serie B inglese che Garrè.
Poi tocca vedere la realtà ..

per me invece dai video (non conosco per niente garrè) si vede una bella differenza. le giocate che fa l'argentino in italia non le farebbe mai. guarda bene i difensori, lo lasciano letteralmente camminare verso la porta rinculando fino al portiere. io passerei davvero oltre. così, dal video eh. non che fabiani lo sia andato a seguire di persona.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Io voglio il Marchese Gerini

ecco, io quando leggo che c'e gente che preferirebbe  chiunque purche se ne vada Lotito glie farei tifa' la Lazio in mano al Marchese Gerini  8) 

Discussione precedente - Discussione successiva