Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ho letto di tal Garrè, passaporto italiano e gioca in Russia, non so neanche chi sia...meno male tra un pò finisce questa agonia

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Tabella postata da un laziale grande conoscitore di calciatori giovani, laziale, su X.
Trasferimenti dalla Championship la scorsa stagione, prezzi al dettaglio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: bizio67 il 30 Gen 2024, 18:32
Ho letto di tal Garrè, passaporto italiano e gioca in Russia, non so neanche chi sia...meno male tra un pò finisce questa agonia
Visto come gioca quest'anno la Lazio, queste rischiano di essere le giornate più esaltanti dell'anno, le uniche in cui si può almeno sognare.
Godiamocele!!!  ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: SubumaniInterceptor il 30 Gen 2024, 18:38
Tabella postata da un laziale grande conoscitore di calciatori giovani, laziale, su X.
Però ad occhio direi che si tratta in maggior parte di giocatori di squadre retrocesse quell'anno dalla Premier, che quindi hanno già dimostrato il loro valore nella Premier.
Se non sbaglio eh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: SubumaniInterceptor il 30 Gen 2024, 18:38

dalla Premier

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2024, 18:40
Però ad occhio direi che si tratta in maggior parte di giocatori di squadre retrocesse quell'anno dalla Premier, che quindi hanno già dimostrato il loro valore nella Premier.
Se non sbaglio eh ...

La maggior parte dalle 3 retrocesse, vero, merce non in saldo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Andiamoci piano con le valutazioni UK... ricordo ancora Hoedt, le mandrakate di Paratici e le bizzarre trovate di Roman Abramovic, tanto per citarne alcune.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2024, 17:45
ecco, io quando leggo che c'e gente che preferirebbe  chiunque purche se ne vada Lotito glie farei tifa' la Lazio in mano al Marchese Gerini  8)

Scusa, a che pagina del topic è stato scritto "preferisco chiunque purchè se ne vada Lotito" ?

Me lo sono perso e vorrei replicare a questa cazzata

Mi aiuti a trovarlo questo post ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: HummingBard il 30 Gen 2024, 12:32
Garrè è un nome interessante. Chi ne parla?
Wikipedia dice 171cm per 63kg, io gnaa faccio più  :=))

Ormai sono gli unici valori che guardo quando salta fuori un nome per il mercato  :=))

Contesterei pure Messi nel prime  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Rainman il 30 Gen 2024, 18:59

Ormai sono gli unici valori che guardo quando salta fuori un nome per il mercato  :=))

Ma noi gente sopra il 1,80 la scartiamo a priori??

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2024, 19:03
Ma noi gente sopra il 1,80 la scartiamo a priori??

È per non dover subire il confronto con Sergej  :(

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
famola sta telefonata

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Rainman il 30 Gen 2024, 18:59

mamma mia davvero. ancora con sti nani da giardino che pesano 5kg.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: amor_marde il 30 Gen 2024, 19:08
Belotti a Firenze se parte N'Zola
famola sta telefonata

per quel paracarro di nzola?  :s

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le cifre folli spese dai presidenti negli anni 90 oggi non ti portano da nessuna parte.

Basti pensare che il buon Moratti in tutta la sua avventura ha speso circa 1bn.

Oggi con 1bn in certi ambienti non ti siedi nemmeno a tavola.

Per dire se vai oggi da Lotito lui e' capace di spararti 700-800m per prendere la Lazio.

L'atalanta e' passata a 500m, per dire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
spero ancora in un acquisto, ma che sia giovane e alto minimo 1,78.
Non ci serve ovviamente per la C.L. ma ci serve per il girone di ritorno, siamo ancora a ridosso nonostante l'attacco asfittico.
Basta un soldo e facciamo una lira. Daje!   :since

:asrm

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: richard il 30 Gen 2024, 18:04
HB  :beer:

È a un passo dal tornare in Serie A il talentuoso terzino della Cremonese Emanuele Valeri, in scadenza con il club grigiorosso. Con il quale, come ormai noto, non rinnoverà il contratto. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul classe 1998 si è inserito con decisione il Frosinone, che sta accelerando per chiudere entro domani l'operazione: le sensazioni sono buone, non dovrebbero esserci intoppi per la fumata bianca che porterà il giocatore a firmare il contratto - intanto fino a giugno - con la formazione ciociara.
Acquisto classico. Abbiamo 4 terzini, siamo coperti, ma ad oggi nessuno sta rendendo su livelli importanti. Quindi sono ruoli dove si può migliorare se si vuole alzare l'asticella, ma ecco l'occasione di un giocatore
A zero e lo si prende comunque. Tutti sappiamo già che nulla darà in più, ma le cose vanno così

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Bisogna anche dire che il Mallorca sta prendendo un'ala non eccezionale ma abbastanza talentuosa per un paio di milioni ....

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Se Valeri viene a fare il 4° terzino al posto di Hysaj che magari si compra qualcuno per 4-5mln hai fatto un'ottima operazione, considerato il minutaggio di Hysaj e il suo stipendio

Discussione precedente - Discussione successiva