Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: max_im1900 il 01 Feb 2024, 11:41
quello che cerca la juve ormai è andato, quello che fa ammonire i giocartori gioca con le infiltrazioni e poi ne salta 3, ciro sono due anni che fisicamente, rispetto ai giocatori da te nominati, ha continue ricadute. Sul fatto che un giocatore non spostasse gli equilibri sono d'accordo con te, infatti per me ne servivano 2

Ne servivano ( almeno ) due ora. Ne serviranno diversi a giugno. Direi che ne vedremo delle belle

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: dariosanguin il 01 Feb 2024, 11:42
Ne servivano ( almeno ) due ora. Ne serviranno diversi a giugno. Direi che ne vedremo delle belle
se sarri fa il miracolo si spenderanno i soldi della CL. Se non lo fa si venderà il portiere e zaccagni per fare cassa, se sarri rescinde il contratto si cambierà allenatore, e la giostra ricomincia a girare. Lotito I ci ricorderà che la lazio aveva 1000 miliardi di debito, che ha vinto 6 trofei ed è la squadra che ha vinto di piu dopo la juve ( cosa non più vera perchè ormai Napoli e Inter ci hanno scavalcato ), e poi la favola dello stadio. Ormai siamo un libro aperto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Lotito: "Non vogliamo alterare gli equilibri.

cioè il nostro equilibrio tra il settimo e l'ottavo posto? Equilibri di una squadra, quest'anno, totalmente squilibrata? Come detto stiamo all'esplicita presa per il kiulo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma te le hai viste le partite della lazio di quest'anno? Stiamo parlando dell'intero girone di andata...non pensi che sia una squadra con evidenti difficoltà e lacune? Abbiamo buoni giocatori presi dal presidente sulla base di chissà quale criterio ma con caratteristiche non richieste dal gioco dell'allenatore. Guendouzi è un ottimo giocatore ma non è il sostituto di Milinkovic, non si inserisce, non segna e non ha il colpo di testa...Kamada lo abbiamo preso per fare la riserva di luis alberto??? I vecchi non stanno rendendo perchè hanno già dato il massimo di quello che potevano...TI chiedo perchè non si sono presi 1-2 giocatori con caratteristiche volte a completare la rosa e rimediare agli errori fatti in estate??? Lo hanno fatto quasi tutte le squadre in corsa per obiettivi importanti. Equilibrio di cosa???
Come ha detto Fabiani, tutti gli acquisti son stati avallati da Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
comunque fico, il Bayern ne ha comprati 3/4, ha alterato gli equilibri, gli spaccheremo il kiulo,
evvai, tiafolo di un Lotiten

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusate regà, fermo restando che almeno un attaccante andava preso e che se non mi incazzo è solo perché ci ho  fatto il callo  e non mi  aspettavo  nulla, sperando in un secondo miracolo sarriano, ma secondo voi  che dovevano dire?

"ci  abbiamo provato ma ci hanno sbattuto le porte in faccia, Sarri sta incazzato nero ma questo siamo riusciti a fare e prendere qualcuno di quelli che avevamo puntato significava strapagarlo?"
Lotito ha detto che non prendiamo nessuno a modo suo.
Questo è.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2024, 12:03
scusate regà, fermo restando che almeno un attaccante andava preso e che se non mi incazzo è solo perché ci ho  fatto il callo  e non mi  aspettavo  nulla, sperando in un secondo miracolo sarriano, ma secondo voi  che dovevano dire?

"ci  abbiamo provato ma ci hanno sbattuto le porte in faccia, Sarri sta incazzato nero ma questo siamo riusciti a fare e prendere qualcuno di quelli che avevamo puntato significava strapagarlo?"
Questo è.
perfetto, solo una piccola precisazione, io che non è che "non mi incazzo perche ci ho fatto il callo" piu che altro è che ero sicurissimo che quest'anno non sarebbe arrivato nulla di nulla, nel mercato estivo è stato speso molto ( se non conti le entrate come fa lotito), come credo, non mai. Aspettarsi qualcosa in questo mercato era veramente una illusione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Vincelor il 01 Feb 2024, 11:13
No, non è questo il punto di vista. Il punto di vista che l'incompletezza della rosa e gli infortuni di alcuni giocatori non possono giustificare la povertà degli schemi offensivi. Come si diceva prima, almeno prestazioni dignitose
Giochiamo male per far giocare peggio gli avversari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Amo la Lazio quindi odio peppa. Dovrebbe essere così per tutti.
e poi parlate di patenti di lazialità

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Sono stato fuori dall'Italia per una settimana.
Che è successo nel frattempo, siamo usciti da tutte le competizioni e stiamo lottando per non retrocedere? Speriamo di no eh... .  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Vincelor il 01 Feb 2024, 11:57
Come ha detto Fabiani, tutti gli acquisti son stati avallati da Sarri.

Fact Checking.

Lungo sfogo dopo la sconfitta di mister Sarri che ha attaccato gli organi calcistici per le tante partite e ha ridimensionato la sua squadra. "La Lazio non è una grande squadra e non potevamo considerarci tali neanche l'anno scorso" ha tuonato il tecnico che poi ha parlato anche del mercato: "Io sono partito da altri nomi, poi ho detto sì ad altri giocatori. Quelli che avevo indicato non sono arrivati e quindi devo lavorare con quello che ho a disposizione". Parole dure di Sarri dopo il secondo posto conquistato con merito lo scorso anno e il mercato voluto da Lotito dopo l'addio di Tare.

e poi ancora:

Maurizio Sarri non ha condiviso il mercato di Lotito. L'allenatore aveva idee precise su chi prendere per sostituire Milinkovic-Savic e per rinforzare la rosa. Il primo nome della lista era Domenico Berardi ('94). L'ala del Sassuolo è stata espressamente richiesto da Sarri ma la trattativa è sfumata con Lotito che ha virato su Isaksen. A centrocampo invece il tecnico puntava forte su Zielinski (in scadenza col Napoli). Anche qui il muro contro muro fra le dirigenze, ha fatto saltare la trattativa con il polacco che poi ha scelto di restare in Campania. A questi si aggiunge anche Ricci (2000). Il centrocampista granata era un altro pupillo che Sarri avrebbe voluto fortemente a Formello ma anche qui nonostante i passi in avanti di Lotito la trattativa con Caira ha portato alla fumata nera. Questi i tre nodi principali del mercato biancoceleste.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Laziolubov il 01 Feb 2024, 11:50
Lotito: "Non vogliamo alterare gli equilibri.

cioè il nostro equilibrio tra il settimo e l'ottavo posto? Equilibri di una squadra, quest'anno, totalmente squilibrata? Come detto stiamo all'esplicita presa per il kiulo

Speriamo che Juve Bayern Milan Napoli e merderomiche non se accorgono che stanno a rovinà da soli con l'equilibrio facendo acquisti....shhhhhh

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2024, 12:32
Fact Checking.

Lungo sfogo dopo la sconfitta di mister Sarri che ha attaccato gli organi calcistici per le tante partite e ha ridimensionato la sua squadra. "La Lazio non è una grande squadra e non potevamo considerarci tali neanche l'anno scorso" ha tuonato il tecnico che poi ha parlato anche del mercato: "Io sono partito da altri nomi, poi ho detto sì ad altri giocatori. Quelli che avevo indicato non sono arrivati e quindi devo lavorare con quello che ho a disposizione". Parole dure di Sarri dopo il secondo posto conquistato con merito lo scorso anno e il mercato voluto da Lotito dopo l'addio di Tare.

e poi ancora:

Maurizio Sarri non ha condiviso il mercato di Lotito. L'allenatore aveva idee precise su chi prendere per sostituire Milinkovic-Savic e per rinforzare la rosa. Il primo nome della lista era Domenico Berardi ('94). L'ala del Sassuolo è stata espressamente richiesto da Sarri ma la trattativa è sfumata con Lotito che ha virato su Isaksen. A centrocampo invece il tecnico puntava forte su Zielinski (in scadenza col Napoli). Anche qui il muro contro muro fra le dirigenze, ha fatto saltare la trattativa con il polacco che poi ha scelto di restare in Campania. A questi si aggiunge anche Ricci (2000). Il centrocampista granata era un altro pupillo che Sarri avrebbe voluto fortemente a Formello ma anche qui nonostante i passi in avanti di Lotito la trattativa con Caira ha portato alla fumata nera. Questi i tre nodi principali del mercato biancoceleste.
Allora Fabiani è un cazzaro. Poi che vuol dire che deve lavorare con quelli che ha a disposizione? Che altro fanno la maggior parte degli allenatori del mondo? Infine, io vorrei vedere un risultato un po' più decente di tale lavoro.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Un giocatore andava preso. Ma Sarri l'integralista poteva fare comunque molto meglio con questa rosa. Quest'anno non segnamo e non abbiamo un straccio di gioco. Kamada fuori rosa è anche colpa dell'allenatore che conosce solo il suo dogmatico 433.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Vincelor il 01 Feb 2024, 12:43
Allora Fabiani è un cazzaro. Poi che vuol dire che deve lavorare con quelli che ha a disposizione? Che altro fanno la maggior parte degli allenatori del mondo? Infine, io vorrei vedere un risultato un po' più decente di tale lavoro.

1) No, Fabiani non è un cazzaro, dice semplicemente  la "sua" verità.

2)  Perfetto, infatti io personalmente ho condiviso la scelta della società di costruire la squadra "guardando oltre Sarri" solo che poi 3) se con gli ingredienti presi la minestra non è buona IMHO non la si può accollare al cuoco, soprattutto uno del livello di Sarri con la sua identità precisa e definita, al limite lo si può cambiare.

Inoltre 4) la scelta suicida della Società di rinnovare Luis alberto a cifre fuori mercato ha generato il malcoltento palese dei due esterni affamati di rinnovo che per un intero girone non hanno saltato neanche un birillo. Elemento( quello tecnico) che Sarri senza mandarlo a dire ha sottolineato più e più volte.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2024, 12:32
Fact Checking.

e poi ancora:

Adesso, sinceramente, un articolo scritto così ti sembra una cosa seria?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: WhiteNoise il 01 Feb 2024, 12:53
Adesso, sinceramente, un articolo scritto così ti sembra una cosa seria?

Ho messo in grassetto il concetto più importante, che è un virgolettato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2024, 12:50
1) No, Fabiani non è un cazzaro, dice semplicemente  la "sua" verità.

2)  Perfetto, infatti io personalmente ho condiviso la scelta della società di costruire la squadra "guardando oltre Sarri" solo che poi 3) se con gli ingredienti presi la minestra non è buona IMHO non la si può accollare al cuoco, soprattutto uno del livello di Sarri con la sua identità precisa e definita, al limite lo si può cambiare.

Inoltre 4) la scelta suicida della Società di rinnovare Luis alberto a cifre fuori mercato ha generato il malcoltento palese dei due esterni affamati di rinnovo che per un intero girone non hanno saltato neanche un birillo. Elemento( quello tecnico) che Sarri senza mandarlo a dire ha sottolineato più e più volte.
Ora, sapete che io adoro FA, ma uno che poteva aspettarsi un riconoscimento visto il rendimento e quanto prende e che non ha detto mai una parola fuori posto (incluso il suo procuratore) è Provedel.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2024, 12:03

Questo è.

dai su so 20 anni co sta storia degli equilibri , non c'e' bisogno di dire che sarri e' incazzato o meno , ma almeno dicessero che gli obiettivi che c erano costavano troppo ecc , che non si vuole spende perche i soldi so quelli che so , ma ste prese per culo direi anche basta no

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

1,72, quindi ci credo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva