Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2024, 15:04
Era di sicuro sulle sigarette
Se arrivasse sto guitto da 4 soldi sarebbe nemmeno a livello di pellets, ma di segatura buttata su una pisciata.
Un postiga un saha, un kakuta.
Adler, se arriva Kent, non c'entra nulla con Postiga.
Fino a quest'estate era valutato un ventello dopo belle stagioni ai Rangers.
In Turchia ha giocato pochissimo e probabilmente manco si è ambientato, ma ci sa giocare a calcio.
Non è una pippa scatenata.
Io sinceramente pensavo che non sarebbe arrivato nessuno, una soluzione in più lì davanti può far comodo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
1min
#Kent-#Lazio countdown ⌛️ 👇

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si, i sei mesi di Kent in Turchia possono essere paragonabili a quelli di kamada da noi. C'è da dire che anche il campionato scozzese è poca cosa, quindi non abbiamo grandissimi riscontri.

Vediamo, avrei preferito un Cambiaghi o un Clarke (come profilo, il secondo non l'ho mai visto), ci riduciamo sempre sull'orlo del gong, però manco a disperasse se prendiamo Kent, che alla fine, scherzi a parte, come riserva di zaccagni mi sembra migliore di quelli che ad oggi abbiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Mio figlio mi dice che alla Play Kent è un fenomeno  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Dai video non è malvagio.
Poi sarà un prestito con diritto di riscatto, male che va a giugno lo sfanculi.
Il mio dubbio è: ma parlerà bene il toscano? Perchè altrimenti sarà complicato per Sarri spiegargli gli schemi eh ...  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Questo perché in estate si doveva per forza rinnovare Pedro, l'esperienza la famiglia e la sacra sindone

Oink oink

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Di Marzio dice prestito con diritto di riscatto a 5 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: richard il 01 Feb 2024, 15:53
Adler, se arriva Kent, non c'entra nulla con Postiga.
Fino a quest'estate era valutato un ventello dopo belle stagioni ai Rangers.
In Turchia ha giocato pochissimo e probabilmente manco si è ambientato, ma ci sa giocare a calcio.
Non è una pippa scatenata.
Io sinceramente pensavo che non sarebbe arrivato nessuno, una soluzione in più lì davanti può far comodo.
Lasciali sfogare. Se Kent sarà una sega o un valore aggiunto non dipende dalle loro invettive. :ssl :asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Prima dici che non vuoi prendere nessuno per non turbare lo spogliatoio, poi prendi uno che ha giocato una partita in Turchia. Una. A novembre. Che è un noto attaccabrighe e che usa come motivazione del flop in turchia proprio il carattere.

Geniale proprio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
È un'operazione stile Angelino-merde, anzi per carriere dei due con molte similitudini.
Speriamo che ci dia una mano.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2024, 15:56
Si, i sei mesi di Kent in Turchia possono essere paragonabili a quelli di kamada da noi. C'è da dire che anche il campionato scozzese è poca cosa, quindi non abbiamo grandissimi riscontri.

Vediamo, avrei preferito un Cambiaghi o un Clarke (come profilo, il secondo non l'ho mai visto), ci riduciamo sempre sull'orlo del gong, però manco a disperasse se prendiamo Kent, che alla fine, scherzi a parte, come riserva di zaccagni mi sembra migliore di quelli che ad oggi abbiamo
il livello del campionato Scozzese è basso però Celtic e Rangers giocano sempre le Coppe

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Edit avevo sbagliato, è andato in Turchia a 0.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
rimane comunque un (non)mercato vergognoso

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tom_Frost il 01 Feb 2024, 16:00
Prima dici che non vuoi prendere nessuno per non turbare lo spogliatoio, poi prendi uno che ha giocato una partita in Turchia. Una. A novembre. Che è un noto attaccabrighe e che usa come motivazione del flop in turchia proprio il carattere.

Geniale proprio.

la prossima volta diffiderei dei virgolettati di abbate. più controprova (che sono inventati) di così, si muore ;)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: OCCULTIS il 01 Feb 2024, 16:00
Lasciali sfogare. Se Kent sarà una sega o un valore aggiunto non dipende dalle loro invettive. :ssl :asrm
Però se verrà fischiato appena inizia il riscaldamento o al primo pallone sbagliato, come è successo in passato ad altri acquisti che non piacevano ai tifosi, non verrà certo aiutato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che dice?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Tom_Frost il 01 Feb 2024, 16:00

Geniale proprio.
Non è che l'abbiamo sentito noi mentre lo diceva eh ... l'ha scritto qualcuno sui giornali.
Vai a sapere ...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
rega'  <...uno che tira da fuori da dentro ce serve come il pane,  poi sara'  quel che sara'  ....daje   :up: :up:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.592
Era titolare nella finale Rangers/Eintracht. Così come Kamada.

Discussione precedente - Discussione successiva