Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: A.Voronin il 02 Feb 2024, 09:24
Ora..parlando seriamente
Non sono arrivati acquisti perché non sono andati via tot giocatori

Il centrocampista era legato alla permanenza di Kamada (nessuno ha voluto dare a Lopippo i milioni che chiedeva..aspetteranno giugno)

Il difensore lo abbiamo preso (Valeri) ma si è deciso di aspettare Giugno perché Hysaj non ha mercato e Sarri non vuole dare via Marusic

L'ala extra è l'unico acquisto che forse poteva essere fatto MA
- Zaccagni non starà fuori per mesi ma per una settimana max
- Con Isaksen che gioca più spesso, Pedro è il quarto ricambio
- Ci sono Sana Fernandes e Gonzalez

Ciau

Veramente è uscito Basic...com'era che uno esce e uno entra????

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
"L'intermediario Terraneo ha svelato così il mancato affare tra la Lazio e Ryan Kent. Le dichiarazioni riprese dal Messaggero.

LE PAROLE – «Nessun problema di arretrati o sull'obbligo di riscatto. L'intesa fra le due società era totale ed è stata trovata subito all'ora di pranzo ma è complicata la testa di questo ragazzo. Mancava solo la sua firma. Prima non gli piaceva la Serie A, poi la questione economica (in Turchia guadagna 1,7 milioni, ndr), ma la Lazio ha fatto uno sforzo. Quindi sembrava essersi convinto e a 15' dalla chiusura del mercato ha deciso di rimanere a Istanbul e ha detto no»."

Meglio che e saltato. Come del resto 90% dei nomi usciti, che non sono giocatori da Lazio. L'unico buono sarebbe stato Rafa Silva ma non ha senso spendere 8 milioni se lo puoi prendere gratis in estate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RauLazio il 02 Feb 2024, 10:00
"L'intermediario Terraneo ha svelato così il mancato affare tra la Lazio e Ryan Kent. Le dichiarazioni riprese dal Messaggero.

LE PAROLE – «Nessun problema di arretrati o sull'obbligo di riscatto. L'intesa fra le due società era totale ed è stata trovata subito all'ora di pranzo ma è complicata la testa di questo ragazzo. Mancava solo la sua firma. Prima non gli piaceva la Serie A, poi la questione economica (in Turchia guadagna 1,7 milioni, ndr), ma la Lazio ha fatto uno sforzo. Quindi sembrava essersi convinto e a 15' dalla chiusura del mercato ha deciso di rimanere a Istanbul e ha detto no»."

Meglio che e saltato. Come del resto 90% dei nomi usciti, che non sono giocatori da Lazio. L'unico buono sarebbe stato Rafa Silva ma non ha senso spendere 8 milioni se lo puoi prendere gratis in estate.
E tu società vai a cercarti uno [...] del genere? E pure all''ultimo Giorno di mercato?
Peracottari

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2024, 09:46
Ma la critica non è strettamente tecnica sulle esigenze della squadra, la critica è al modo in cui la società si rapporta ai tifosi umiliandoli.
Certo che non è drammatica la situazione, ce la giocheremo su tutti i fronti
Esattamente.
non sarebbe stato l'acquisto di Kent a modificare le aspettative/possibilità della squadra , ma è questo modus operandi, sempre uguale in questi 20 anni, che ha veramente rotto il cazzo.
perchè se dichiari di non voler prendere nessuno perchè stamo bene così , non ti esponi , l'ultimo giorno di mercato , a queste immense figure demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2024, 09:44
Nello specifico concordo con te che la situazione non è così drammatica.

è peggio, è ridicola.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696

Come credere a queste stupidaggini?
Un giocatore quasi sconosciuto che rifiuta di giocare la serie A e nella Lazio. Pure cretini proprio no

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468

quindi tu sei convinto che su Rafa Silva la strategia della Lazio (Lazio e strategia è un ossimoro ovviamente) sarebbe stata quella di prenderlo gratis quest'estate ? Con la Premier e la Liga o peggio l'Arabia che si fionderanno sul giocatore ? Ma anche fosse che sia disposto ad accettare il campionato italiano, chi gliele paga le commissioni (che saranno salatissime se tanto mi dà tanto) che chiederà il procuratore ? Lotito ? Dai su...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Veramente è uscito Basic...com'era che uno esce e uno entra????
Eh no: il garzone Fabiani ha specificato che Basic era già fuori dal progetto tecnico, quindi non può considerarsi un'uscita.
Come se fosse Antani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Rega' inutile arrabbiarsi. Lo sapevamo tutti che non sarebbe arrivato nessuno. Si è provato con questo sciamannato all'ultimo momento perché magari era un occasione, ma non c'era alcuna intenzione di acquistare. Questa rosa a detta della dirigenza per il campionato basta (a parte quelle paio di partite di Champions e coppa italia, che saranno una replica della supercoppa).
Per il resto si conferma la solita società di norcini. Me lo vedo Fabiani a chiamare lotito tra una telefonata e una riunione al senato. "allora preside' che je dico? "
In tutti questi anni lotito ha avuto solo la grande capacità di saper scegliere gli allenatori, che hanno ottenuto risultati superiori al valore delle rose che gli sono state messe a disposizione.
Per il resto la mentalità è  rimasta quella dei "9 acquisti in un giorno" non s'è spostato di un passo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
io non capisco che bisogno c'è di andarsi a impelagare in queste situazioni grottesche che attirano il ridicolo sulla Lazio e il fango sulla propria figura professionale (per tale ryan kent poi...). ma non sarebbe piu dignitoso lasciare perdere ste trattative fantozziane e dichiarare serenamente che non ci sono le condizioni economiche per migliorare la suadra a gennaio?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: paolo71 il 02 Feb 2024, 09:27
Quindi facciamo ste figure all'ultimo momento per?
In che senso ste figure?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2024, 09:46
Ma la critica non è strettamente tecnica sulle esigenze della squadra, la critica è al modo in cui la società si rapporta ai tifosi umiliandoli.
Certo che non è drammatica la situazione, ce la giocheremo su tutti i fronti
Fammi capire: se non comprano la quinta ala il tifoso si sente umiliato?
Io mi sentirei umiliato se, per colpa di ina gestione scelerata, fossimo costretti a venderci il prato di Formello a rotoli.
Anzi, in passato è successo e l'umiliazione non è stato il sentimento. Semmai la delusione e la rabbia.
Ma se sei tifoso, hai scelto di provarli quei sentimenti. Come anche l'esaltazione e la gioia.
Ma che c'entra lumiliazione?

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: QVIRIS il 02 Feb 2024, 10:41
io non capisco che bisogno c'è di andarsi a impelagare in queste situazioni grottesche che attirano il ridicolo sulla Lazio e il fango sulla propria figura professionale (per tale ryan kent poi...). ma non sarebbe piu dignitoso lasciare perdere ste trattative fantozziane e dichiarare serenamente che non ci sono le condizioni economiche per migliorare la suadra a gennaio?
Così fai come quelli che preferiscono le pippette perché hanno paura di prendere il palo.
Si è provato a prendere un giocatore, questo all'ultimo ci ha ripensato.
Il resto è retorica da tifoso piangino.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2024, 10:50
Io mi sentirei umiliato se, per colpa di ina gestione scelerata, fossimo costretti a venderci il prato di Formello a rotoli.
Anzi, in passato è successo e l'umiliazione non è stato il sentimento. Semmai la delusione e la rabbia.
Ma se sei tifoso, hai scelto di provarli quei sentimenti. Come anche l'esaltazione e la gioia.

Cioè, praticamente stai promuovendo la mentalità di un tifoso della Reggiana. Il fatto che non ti senta umiliato da questo personaggio di infima foggia è veramente un mistero insondabile. Ma come caxxo si fa?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dariosanguin il 02 Feb 2024, 10:54
Cioè, praticamente stai promuovendo la mentalità di un tifoso della Reggiana. Il fatto che non ti senta umiliato da questo personaggio di infima foggia è veramente un mistero insondabile. Ma come caxxo si fa?
Ma umiliato di cosa?
Ma.invece uno che tifa Reggiana dovrebbe sentirsi umiliato?
Allora tifiamo tutti Real e risolviamo.
Se la vivi cosi, lascia stare, chi te lo fa  fare.
Ma dimme te, umiliato perché non ti hanno preso un giocatore o perché non fanno il mercato che dici te o non gestiscono come dici te che probabilmente non hai mai gestito neanche un banchetto de limonate, ma manco a sei anni, dai.

MaxMich

Visitatore
Lotito ormai lo conosciamo, non ha mai amato il mercato di Gennaio e di solito ha sempre fatto un acquisto last minute che alla fine si è rivelato inutile se non deleterio, solo un anno quando eravamo in brutte acque fece un mercato di riparazione degno (credo fosse quello quando prendemmo Radu). Si sa il mercato di gennaio o cacci tanti soldi per prendere giocatori forti oppure fai come Lotito. Certo se andiamo a vedere prendete la Roma, ha preso un buon giocatore di speranza con Baldanzi o Angelino che sinceramente non conosco, però ha dato via Belotti che per me è un buon attaccante oltre a Kumbulla. Noi in realtà avevamo la carta Kamada e qui entra in gioco la capacità anche del DS, possibile che in premier non c'era qualche estimatrice che magari ti poteva dare in cambio un esterno? Io tendo a non criticare Lotito perché tutto sommato quello che chiedevo ai tempi che stavamo incollati alla radio per capire se fallivamo o meno mi sarei accontentato di una squadra dignitosa che ogni anno avrebbe lottato per un posto in Europa e vinto magari qualcosa ogni tanto e questo Lotito ce l'ha dato, però sinceramente adesso arriverà la partita col Bayern e spero proprio di non fare la solita figura di m. come quella fatta in supercoppa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2024, 10:50

no tu non vuoi capire.
fai tenacemente finta di non capire.
Dire  che il  problema è il mancato acquisto della quinta ala,  che sia quello ad umiliare il tifoso, è un flame. se te ce  mannano  non ti meravigliare, perché stai provocando a più non posso.

Io non  mi sento umiliato, lo specifico, non credo sia questo il tema, l'umiliazione.
Ma ognuno si esprime nei modi che più gli sono propri.
Il tuo invece è un modo da azzeccagarbugli, che si appiglia al dettaglio che gli consente di virare il discorso in modo a lui conveniente.
La persona più garbata te lo fa notare  per riportare il discorso a ciò che effettivamente era il  merito, quella meno garbata ti manda a quel paese

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2024, 11:01
no tu non vuoi capire.
fai tenacemente finta di non capire.
Dire  che il  problema è il mancato acquisto della quinta ala,  che sia quello ad umiliare il tifoso, è un flame. se te ce  mannano  non ti meravigliare, perché stai provocando a più non posso.

Io non  mi sento umiliato, lo specifico, non credo sia questo il tema, l'umiliazione.
Ma ognuno si esprime nei modi che più gli sono propri.
Il tuo invece è un modo da azzeccagarbugli, che si appiglia al dettaglio che gli consente di virare il discorso in modo a lui conveniente.
La persona più garbata te lo fa notare  per riportare il discorso a ciò che effettivamente era il  merito, quella meno garbata ti manda a quel paese
Sempre dalla tastiera.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Io utilizzo questa tecnica: Lotito lo ignoro completamente. Tanto in campo non ci va lui.
E alla fine le dichiarazioni dei presidenti non sono necessarie al giuoco del calcio.
Campo tanto meglio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
questo è l'unico modo sensato per sopravvivere a questo figuro.
Secondo me.

Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2024, 11:04
Sempre dalla tastiera.

ma non per forza, guarda.
Molti di noi vanno allo stadio ogni domenica, se proprio si vogliono chiedere spiegazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva