Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2023, 18:15
Dire una cosa e farne un'altra ?
:lol: :lol:

Se quello che fanno è migliore di quello che dicono, sì  :=))

Mi riferivo al fatto che probabilmente la società era convinta di non fare nulla, ma ha provato a fare un tentativo in extremis per Pellegrini sulla spinta di Sarri.
Magari pensavano di imbastire la questione per l'estate, non dico che non fossero interessati, però, ecco, la tempistica e la tipologia di giocatore presto all'ultimo secondo del mercato di gennaio mi sembrano un po' delle novità.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: QVIRIS il 01 Feb 2023, 17:49
mi sembra sia juventino dichiarato
non mi meraviglierebbe.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: venezuelano il 01 Feb 2023, 18:05

Beh, nel caso non ci fossero, ci sono le dichiarazioni di Tare sulla stessa lunghezza d'onda.
Sicuramente, però Tare non era stato così lapidario, qualche spiraglio aperto lo aveva lasciato.

Mercato chiuso?
"Finché il mercato sarà aperto tutto può succedere ma in questo momento non sono previsti interventi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 01 Feb 2023, 18:21
Se quello che fanno è migliore di quello che dicono, sì  :=))

Mi riferivo al fatto che probabilmente la società era convinta di non fare nulla, ma ha provato a fare un tentativo in extremis per Pellegrini sulla spinta di Sarri.
Magari pensavano di imbastire la questione per l'estate, non dico che non fossero interessati, però, ecco, la tempistica e la tipologia di giocatore presto all'ultimo secondo del mercato di gennaio mi sembrano un po' delle novità.
L"Eintracht aveva già preso Max ed il padre (o lui stesso) hanno detto che già da una quindicina di giorni le condizioni per chiudere erano state create. Credo che Lotito abbia fatto come al solito, tirando per il collo la trattativa (con la Juve), per spuntare le condizioni più vantaggiose possibile. Ma immagino che il 95% del trasferimento era già apparecchiato.
Peraltro fatto così, dato per scontato che non sarebbe arrivato nessuno, fa "effetto entusiasmo".
Sostanzialmente, dubito che un terzino sinistro di riserva possa incidere sull'andamento di una stagione, ma il fatto di avere assecondato le aspettative farà calmare per quindici giorni i tifosi. (Che tanto, entro 15 giorni, troveranno altri argomenti per attaccare la società).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2023, 19:23
(Che tanto, entro 15 giorni, troveranno altri argomenti per attaccare la società).
Ovvio, si avvicina il mercato estivo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Essendo di Torino ti posso confermare che non esistono juventini, ci sono solo gobbi di merda.  :beer:

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2023, 19:23
L"Eintracht aveva già preso Max ed il padre (o lui stesso) hanno detto che già da una quindicina di giorni le condizioni per chiudere erano state create. Credo che Lotito abbia fatto come al solito, tirando per il collo la trattativa (con la Juve), per spuntare le condizioni più vantaggiose possibile. Ma immagino che il 95% del trasferimento era già apparecchiato.
Peraltro fatto così, dato per scontato che non sarebbe arrivato nessuno, fa "effetto entusiasmo".
Sostanzialmente, dubito che un terzino sinistro di riserva possa incidere sull'andamento di una stagione, ma il fatto di avere assecondato le aspettative farà calmare per quindici giorni i tifosi. (Che tanto, entro 15 giorni, troveranno altri argomenti per attaccare la società).
Alla società, quindi Lotito e perché no anche Tare, non è mai importato nulla di assecondare le aspettative della tifoseria, sono sempre andati dritti per la loro strada come un treno senza fermate. La differenza è che da un anno e mezzo in panchina c'è un signore che si chiama Maurizio Sarri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

da buon calabrese.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Egobrain il 01 Feb 2023, 19:47
Alla società, quindi Lotito e perché no anche Tare, non è mai importato nulla di assecondare le aspettative della tifoseria, sono sempre andati dritti per la loro strada come un treno senza fermate. La differenza è che da un anno e mezzo in panchina c'è un signore che si chiama Maurizio Sarri...
Non è vero.
Perché da dopo i primi 4/5 anni di piena emergenza, la società ha fatto moltissime cose su suggerimento della tifoseria in diversi campi di intervento. A volte sbagliando ed a volte con passo incerto. Ma tantissime iniziative che abbiamo già elencati in altre occasioni in passato anche smentendo le solite funeree previsioni.
Ma siccome la memoria è corta e la nostra tifoseria a chiacchiere non ha rivali, (tutti compresi eh), dopo 15 giorni riparte la tiritera su qualche altro argomento.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Quindi l'ingaggio di un allenatore come Sarri non vuol dire che Lotito ci tiene, naturalmente con i suoi modi discutibili, alla società di cui è proprietario?

Io e tu tifosi non siamo contenti di un ingaggio di questo calibro?

Certo, su altri aspetti è difficile da sopportare, siamo d'accordo, però non esageriamo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
E Sarri chi l'ha portato alla Lazio?
La cicogna?
L'odio vi rende ridicoli.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Valeri stasera ha saltato costantemente Zalewski, se non ci sono soldi è un'opzione da tenere in considerazione, in teoria già da oggi potrebbe firmare con te a 0.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Miro25Klose il 01 Feb 2023, 23:24
Valeri stasera ha saltato costantemente Zalewski, se non ci sono soldi è un'opzione da tenere in considerazione, in teoria già da oggi potrebbe firmare con te a 0.
no, ha contratto fino a Giugno 2024.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Altri giocatori italiani tifosi della Lazio in giro?
Valeri
Poi?
Così sappiamo già la prossima campagna acquisti che indirizzo prende...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2023, 23:41
Altri giocatori italiani tifosi della Lazio in giro?
Valeri
Poi?
Così sappiamo già la prossima campagna acquisti che indirizzo prende...

Prendiamo informazioni su bove, Volpato e zalewski, dopo stasera magari decidono di fare un'ammissione clamorosa  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Achab77 il 01 Feb 2023, 23:51
Prendiamo informazioni su bove, Volpato e zalewski, dopo stasera magari decidono di fare un'ammissione clamorosa  :=))
Pare che al Gordo's pub di Sassuolo abbiano sentito Frattesi cantare "vola in aquila nel cielo"...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2023, 23:54
Pare che al Gordo's pub di Sassuolo abbiano sentito Frattesi cantare "vola in aquila nel cielo"...

Quando ci regalano serate come questa, si vede Lazialità sprizzare dai pori di parecchi giocatori giallorotti.

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Discussione precedente - Discussione successiva