Citazione di: Achab77 il 01 Feb 2023, 18:21
Se quello che fanno è migliore di quello che dicono, sì 
Mi riferivo al fatto che probabilmente la società era convinta di non fare nulla, ma ha provato a fare un tentativo in extremis per Pellegrini sulla spinta di Sarri.
Magari pensavano di imbastire la questione per l'estate, non dico che non fossero interessati, però, ecco, la tempistica e la tipologia di giocatore presto all'ultimo secondo del mercato di gennaio mi sembrano un po' delle novità.
L"Eintracht aveva già preso Max ed il padre (o lui stesso) hanno detto che già da una quindicina di giorni le condizioni per chiudere erano state create. Credo che Lotito abbia fatto come al solito, tirando per il collo la trattativa (con la Juve), per spuntare le condizioni più vantaggiose possibile. Ma immagino che il 95% del trasferimento era già apparecchiato.
Peraltro fatto così, dato per scontato che non sarebbe arrivato nessuno, fa "effetto entusiasmo".
Sostanzialmente, dubito che un terzino sinistro di riserva possa incidere sull'andamento di una stagione, ma il fatto di avere assecondato le aspettative farà calmare per quindici giorni i tifosi. (Che tanto, entro 15 giorni, troveranno altri argomenti per attaccare la società).