Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
A me sembra plausibile. Anche se la partenza di Kamenovic fosse stata sufficiente a prendere Pellegrini, abbiamo preso pure il paraguayo. O non c'erano problemi di indice prima, o qualcosa ha sbloccato lotito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: syrinx il 01 Feb 2023, 13:23
A me sembra plausibile. Anche se la partenza di Kamenovic fosse stata sufficiente a prendere Pellegrini, abbiamo preso pure il paraguayo. O non c'erano problemi di indice prima, o qualcosa ha sbloccato lotito.
Infatti mi piacerebbe capire. Credo che questo tipo di operazioni siano in qualche maniera registrate da qualche parte ed accessibili.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

guido 59

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: richard il 01 Feb 2023, 13:42
Abbate è una merda.

Ancora mi ricordo le cazzate che sparò all'epoca del caso tamponi; alla sentenza,  alla radio, lo sputtanarono...e sbroccò in diretta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
la fidejussione potrebbe semplicemente coprire la scadenza legata all'indice di liquidità
poi se Fares va in Turchia tutto si sistema

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ieri pomeriggio pensavo che solo noi eravamo in grado di riempire 300 pagine di post per...il nulla assoluto. Invece, per una volta, l'F5 day ci ha dato una gioia. Avanti cosi, avanti Lazio.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Per quanto avvisato da tempo della possibilità di Pellegrini, ero convinto che alla fine sarebbe saltato tutto come al solito.
Contento del suo arrivo e di quello di Gonzalez che, di sicuro, non appartiene alla categoria "cestone".
Acquisto intelligente per molte ragioni visto che, senza l'uscita immediata di Fares, di più non si poteva fare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: ElRifle il 01 Feb 2023, 10:07
Io Abbate lo conosco di persona e vi assicuro che tra una chiacchierata e l'altra l'ho sempre visto avvelenato quando non abbiamo fatto mercato oppure perso una partita ad cazzum.

E' vero che scrive in maniera spesso provocatoria ma meglio uno schietto e [...] che un leccapiedi che va a dettatura.
Ammetto di avere dubbi che tifi Lazio (oppure è un antilotitiano al punto da non sembrare laziale). Non ricordo un articolo di Abbate dove non ci sia il tono tendenzialmente negativo del tipo "tutto bello, sì, però.." o che comunque non mettesse una pulce nell'orecchio. Il suo modo provocatorio potrebbe anche lasciarlo a casa, senza farcene partecipi... camperemmo lo stesso. Io pure preferisco il giornalista schietto, ma non uno che metta sempre i "sipperò" negativi in ogni articolo... Anche perchè spesso viene smentito, come sul caso tamponi, dove è stato anche ripreso dai conduttori di Radiosei (o come quest'ultima sessione di mercato, dove non sarebbe dovuto arrivare nemmeno Pellegrini). Ripeto, scrivesse solo sul giornale lascerebbe il tempo che trova, ma parlando quotidianamente in radio fa danni seri (tant'è che io ho smesso di seguire radiosei sui social, perchè non ce la facevo più). Che poi il fatto che parla con Lotito lascia il tempo che trova, perchè se è necessario quest'ultimo gli dice le balle (Cardone docet).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2023, 11:11
Ma scusa ElRifle guarda che Abate non è che si espone, inventa proprio le notizie di sana pianta.
Per di più mette anche tra virgolette cose che non esistono.
Oppure riporta dei virgolettati giusti ma ne da una interpretazione del tutto sbagliata.
Le sue notizie sono giuste solo quando casualmente corrispondono alla realtà, nel senso che lui la realtà non la sa, però se la immagina diciamo.
Quindi, se ti piace farti prendete per i fondelli, continua pure a leggerlo, però poi non dire che non te l'avevo detto eh ...  :) :) :)
Ma figurati, leggo rarissimamente i giornali, ogni tanto mi capita di vedere qualcosa nella sua bacheca FB.

Non sto difendendo nessuno sia ben chiaro, ma tra un pezzo da 0-0 e uno al veleno preferisco quello al veleno, indipendentemente che sia chiami Abbate o Esposito.

In ogni caso vedo che qui dentro lo leggono in tanti  ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: ElRifle il 01 Feb 2023, 14:20

In ogni caso vedo che qui dentro lo leggono in tanti  ;)

Volenti o nolenti li leggiamo i suoi articoli, perchè i media che trattano di Lazio sono pochi e spesso riportano quei pochi articoli di giornale che girano. Non si scappa :D

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: lorenz82 il 01 Feb 2023, 14:58
Volenti o nolenti li leggiamo i suoi articoli, perchè i media che trattano di Lazio sono pochi e spesso riportano quei pochi articoli di giornale che girano. Non si scappa :D
Che culo è già stato detto?  :)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2023, 12:27
Inatanto lui ha il cellulare de Lotito. Tu no

Beh, visto che Lotito ha smentito sé stesso, spudoratamente, riguardo il mercato dopo le dichiarazioni rilasciate al Messaggero se non ricordo male, è un attimo trasformare un rapporto di fiducia in uno di sfiducia.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quello che mi piace adesso della squadra è che ci sono 3 "romani" e in totale 10 italiani. Non mi ricordo l'ultima volta che ce ne stavano così tanti. Spero che ci sia sempre più spirito di appartenenza!!

:ssl :ssl

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: lorenz82 il 01 Feb 2023, 14:11
Ammetto di avere dubbi che tifi Lazio (oppure è un antilotitiano al punto da non sembrare laziale).
mi sembra sia juventino dichiarato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: venezuelano il 01 Feb 2023, 17:00
Beh, visto che Lotito ha smentito sé stesso, spudoratamente, riguardo il mercato dopo le dichiarazioni rilasciate al Messaggero se non ricordo male, è un attimo trasformare un rapporto di fiducia in uno di sfiducia.
Bisogna vedere se quelle dichiarazioni Lotito le ha fatte veramente o se invece se le sono inventate di sana pianta.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2023, 17:52
Bisogna vedere se quelle dichiarazioni Lotito le ha fatte veramente o se invece se le sono inventate di sana pianta.

Beh, nel caso non ci fossero, ci sono le dichiarazioni di Tare sulla stessa lunghezza d'onda.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: venezuelano il 01 Feb 2023, 18:05

Beh, nel caso non ci fossero, ci sono le dichiarazioni di Tare sulla stessa lunghezza d'onda.

Vero, a questo giro si sono esposti entrambi.
Per me non avere neanche il minimo dubbio che l'allenatore (grazie alla disponibilità veramente estrema da parte del giocatore) non abbia inciso nella volontà di prendere un giocatore a gennaio è follia.

Speriamo che sia una nuova direzione globale della politica societaria, sarebbe veramente importante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Le dichiarazioni dei dirigenti sportivi durante i giorni di mercato, ammesso che il solerte cronista le abbia riportate fedelmente, sono al 97% bugie.
Quindi fra le bugie che dicono i dirigenti e le fantasiose interpretazioni dei cronisti, è meglio non tenere in considerazione niente di quanto si legge ed attendere i fatti.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Achab77 il 01 Feb 2023, 18:10
Speriamo che sia una nuova direzione globale della politica societaria, sarebbe veramente importante.

Dire una cosa e farne un'altra ?
:lol: :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se non fosse arrivato Pellegrini ci saremmo si incazzati ma non per l'ennesimo colpo sfumato all'ultimo.

Lotito era stato chiaro e quindi finiva come aveva detto.
Così ovviamente è andata meglio.

Il problema è quando, all'opposto, dici che farai qualcosa e poi non riesci a farla.

Firmo per altri dieci mercati in cui dicono di NON fare una cosa e poi la fanno.

Discussione precedente - Discussione successiva