Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: hafssol il 27 Ott 2022, 09:44
Più che altro quelli buoni che a gennaio si muovono, non lo fanno mai per venire da noi.

No, è che si muovono se tiri fuori tanti ma tanti soldi. E nel nostro caso non potrà essere così.
Altrimenti devi puntare su quelli funzionali e validi ma messi ai margini di qualche squadra top in giro per l'Europa; ma lì ricade tutto sulle abilità del DS. E a dispetto del rinnovo che sta arrivando, Tare sono anni che a gennaio non riesce più a tirare fuori il coniglio dal cilindro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Queste sono le operazioni da fare

1) MArusic é forte, ma é un destro...serve un terzino sinistro di piede. Comunque servono tre terzini forti e Adam ne giocherebbe tante quante Lazzari a destra come a sinistra.

2) A centrocampo bisogna prendere uno come Anguissa (fate qualche nome  :beer:). Eventualmente vendere Luis Alberto e Basic per finanziare

3) In attacco per me servono almeno 2 giocatori sul medio termine. 1 a Gennaio

4 Acquisti tra Gennaio e Luglio 23 e spacchiamo culi a destra e manca

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi fa ridere quando si parla di Tare "incapace di fare acquisti a Gennaio".

C'è pieno diritto di critica per gli acquisti che rendono/non, ma se i soldi non ci stanno, sto poro cristo che deve inventarsi?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Non capisco la storia di cedere per acquistare. Per un terzino devono uscire Kamenovic e Fares e ci siamo, ma numericamente quest anno non ci sono esuberi. La punta va presa a prescindere
La scusa quest anno non è valida

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
fonti dicono che siamo su Parisi e Kerkez dell'Alkmar

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Se non si fa mercato concreto a gennaio sarebbe un pessimo segnale per me (l'ultimo acquisto valido a gennaio fu Candreva...2012)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me.

Mode bastard on  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Ci manca il vice Felipe.
Per me.

Mode bastard on  :beer:
No.
Hai pure quello:Boksic 2.0
Mode kattivik on  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E meno male che abbiamo vinto.

:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RubinCarter il 28 Ott 2022, 07:18
Il buongiorno si vede dal mattino.
E meno male che abbiamo vinto.

:)
Sono come Sarri: non bisogna mai essere soddisfatti, ma rincorrere l'utopia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Interessanti le dichiarazioni di Tare su Isaksen.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Che mi son perso?

Quando guardo la Lazio agli altri non mi interesso proprio, ma m'è sembrato proprio un bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

Sembra proprio forte...ieri a parte il gol non ha combinato un granché però ogni volta che prendeva palla metteva paura...se non chiedessero la luna me lo andrei a prendere per completare l'attacco. Bisogna ancora verificare FA come falso nueve ma se continua con queste prestazione servirebbe un altro esterno e sto Isaksen non sarebbe male considerato che ha 21 anni se non sbaglio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: HummingBard il 28 Ott 2022, 09:42
Che mi son perso?

Ha detto che lo conosceva già e che è molto forte. Anche a me è parso buonino, però devo confessare che prenderei subito il danese dello Sturm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ha detto che lo conosceva già e che è molto forte. Anche a me è parso buonino, però devo confessare che prenderei subito il danese dello Sturm
Il ragazzino boving dici? A me ha fatto davvero impressione con noi e anche ieri qualche minuto lo ho visto e devo dire che è da prendere al volo proprio. Non so sinceramente dove si collocherebbe nel nostro 4-3-3, ma è bono bono.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Abbiamo già Romero e Cancellieri che non trovano spazio e devono crescere, prima di inserire un altro esterno giovane e da ambientare credo abbiamo ben altre priorità.

Se Felipe mostrasse di poter fare davvero il vice Ciro sarebbe la svolta. Un centrocampista sinistro per me è più urgente, se potessimo sviluppare anche da quel lato il gioco come facciamo già a destra con Lazzari, faremmo davvero le fiamme.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Ott 2022, 10:07
Il ragazzino boving dici? A me ha fatto davvero impressione con noi e anche ieri qualche minuto lo ho visto e devo dire che è da prendere al volo proprio. Non so sinceramente dove si collocherebbe nel nostro 4-3-3, ma è bono bono.
Io l'ho detto dopo averlo visto allo stadio. Destro-sinistro-castagna da fuori-tigna.
Bono pure subito. E a Roma ci verrebbe a piedi camminando sulle mani.
Magari Matteo mio lo mandiamo in prestito a una squadra come il Verona dove servirebbe come il pane e giocherebbe molto nel suo ruolo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: Sonni Boi il 28 Ott 2022, 10:21
Abbiamo già Romero e Cancellieri che non trovano spazio e devono crescere, prima di inserire un altro esterno giovane e da ambientare credo abbiamo ben altre priorità.

Sono d'accordo.
Anche perché non fare come scrivi sembrerebbe quasi un pentimento o un dubbio sull'investimento fatto.
Invece bisogna credere nei propri giovani almeno finché non certificano che oltre un certo livello proprio non possono arrivare, e mi sembra assurdo marchiare così gente come Cancellieri e Romero che è all'inizio del proprio percorso.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lo metto qui perché non ho idea di dove postarlo.

-

Quanto ha incassato la Lazio
Discorso quasi analogo per la Lazio che si trova in testa al girone F, ma con tutti i club molto vicini per quanto riguarda il punteggio.

Il club biancoceleste oltre ai 3,4 milioni di euro dell'accesso alla fase a gruppi, aggiunge 1,26 milioni di euro delle vittorie contro Feyenoord e Midtjylland e, 420 mila euro nel fondo comune per i pareggi contro lo Sturm Graz.

Il ranking storico per i biancocelesti vale 3,54 milioni di euro, il market pool invece circa 1,2 milioni.

In totale la Lazio ha già raccolto poco più di 9,4 milioni di euro. Nel caso arrivasse prima nel rispettivo girone, con l'accesso diretto agli ottavi aggiungerebbe 1,2 milioni di euro, nel caso arrivasse seconda e partecipasse allo spareggio aggiungerebbe 550 mila euro (2° posto) più altri 500 mila (spareggio).

-

Quando si dice perché non snobbare le coppe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ott 2022, 17:26
Io l'ho detto dopo averlo visto allo stadio. Destro-sinistro-castagna da fuori-tigna.
Bono pure subito. E a Roma ci verrebbe a piedi camminando sulle mani.

Pavel Boving
8)

Discussione precedente - Discussione successiva