Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: HummingBard il 28 Ott 2022, 18:52
In totale la Lazio ha già raccolto poco più di 9,4 milioni di euro. Nel caso arrivasse prima nel rispettivo girone, con l'accesso diretto agli ottavi aggiungerebbe 1,2 milioni di euro, nel caso arrivasse seconda e partecipasse allo spareggio aggiungerebbe 550 mila euro (2° posto) più altri 500 mila (spareggio).

Praticamente sotto il profilo delle entrate conviene arrivare secondi, considerando anche l'incasso della gara di spareggio.
Non per questo lo auspico, anzi!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non credo che il premio per l'accesso diretto agli ottavi si aggiungerebbe a quello degli spareggi.
Avrebbe anche poco senso sportivamente parlando.

Passi direttamente agli ottavi = 1,2M
Vai allo spareggio e lo vinci = 0,55M + 0,5M = 1,05M

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non credo che il premio per l'accesso diretto agli ottavi si aggiungerebbe a quello degli spareggi.
Avrebbe anche poco senso sportivamente parlando.

Passi direttamente agli ottavi = 1,2M
Vai allo spareggio e lo vinci = 0,55M + 0,5M = 1,05M

Momento, ho detto una cagata, sono andato a controllare la circolare UEFA  :=))
https://editorial.uefa.com/resources/0269-125fde34ba54-30a4c9aeea13-1000/20210520_circular_2021_35_en.pdf

Vittoria del gruppo: 1.1M
Secondo posto: 0,55M
Spareggio: 0,5M
Ottavi: 1.2M

Quindi
Primo posto: 1.1M + 1.2M = 2.3M
Secondo posto e vittoria spareggio: 0,55M + 0,5M + 1,2M = 2.25M

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Momento, ho detto una cagata, sono andato a controllare la circolare UEFA  :=))
https://editorial.uefa.com/resources/0269-125fde34ba54-30a4c9aeea13-1000/20210520_circular_2021_35_en.pdf

Vittoria del gruppo: 1.1M
Secondo posto: 0,55M
Spareggio: 0,5M
Ottavi: 1.2M

Quindi
Primo posto: 1.1M + 1.2M = 2.3M
Secondo posto e vittoria spareggio: 0,55M + 0,5M + 1,2M = 2.25M
Più  incasso supplementare....
Più partita con una big dopo ....
Conviene arrivare secondi....😂😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io prenderei nzola come vice Ciro. Scadenza 2023, 26 anni. Attaccante centrale tecnico, un po' atipico che a Sarri può piacere. Ha ripreso a segnare e può giocare anche sulle fasce in caso di necessità.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Pensandoci bene, secondo me sarebbe più utile prendere un'ala per l'attacco. Un bravo giocatore che venga a fare la panchina a Ciro penso sia più complesso da trovare rispetto ad un'ala disposta ad entrare nelle rotazioni di Zaccagni, Pipe e Pedro. Considerando, inoltre, che gli ultimi due hanno dimostrato di poter giocare al centro e avendo la società fatto un investimento importante per cancellieri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Raizen il 31 Ott 2022, 13:23
Pensandoci bene, secondo me sarebbe più utile prendere un'ala per l'attacco. Un bravo giocatore che venga a fare la panchina a Ciro penso sia più complesso da trovare rispetto ad un'ala disposta ad entrare nelle rotazioni di Zaccagni, Pipe e Pedro. Considerando, inoltre, che gli ultimi due hanno dimostrato di poter giocare al centro e avendo la società fatto un investimento importante per cancellieri.
Ci serve sempre lo stesso giocatore :=))
Un cavolo di simil Keita.

Io ribadisco che Enner Valencia va a scadenza 2023. Abbiamo una casella extra e Tare il numero ce lo ha :=))

Poi se veramente possiamo arrivare a Rafa Silva del Benfica meglio mi sento. Ma costa di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2022, 13:31
...
Poi se veramente possiamo arrivare a Rafa Silva del Benfica meglio mi sento. Ma costa di più.
dicono 30 o 40.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2022, 13:31
Ci serve sempre lo stesso giocatore :=))
Un cavolo di simil Keita.

Io ribadisco che Enner Valencia va a scadenza 2023. Abbiamo una casella extra e Tare il numero ce lo ha :=))

Per me potrebbe essere pure un'ala pura, tanto al centro chi ci gioca ce l'hai  :=)) Faccio un nome, Brekalo. Scadenza 2023, già conosce il campionato italiano in cui ha fatto abbastanza bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Raizen il 31 Ott 2022, 13:38
Per me potrebbe essere pure un'ala pura, tanto al centro chi ci gioca ce l'hai  :=)) Faccio un nome, Brekalo. Scadenza 2023, già conosce il campionato italiano in cui ha fatto abbastanza bene.
Ak ok ho capito.
Dici che tanto ci mette Anderson.
Potrebbe essere un ragionamento.
Basta che sono d'accordo tutti.
(certo che l'ebrezza di avere due punte vere in rosa mi piacerebbe riviverla :=)))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ci serve un altro giocatore offensivo FORTE da mettere nel pacchetto davanti.

Se può fare sia la punta che l'ala, perfetto. Se è solo una punta o solo un'ala, bene comunque.

Avessimo potuto cambiare Pedro (scoppiato nel secondo tempo, basta guardare come *non* copre sul secondo goal) con un giocatore forte e pronto, la partita sarebbe andata diversamente.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
per entrare in EL o conference non serve fare mercato.
per entrare in CL serve fare mercato e di sostanza pure.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2022, 13:39
Ak ok ho capito.
Dici che tanto ci mette Anderson.
Potrebbe essere un ragionamento.
Basta che sono d'accordo tutti.
(certo che l'ebrezza di avere due punte vere in rosa mi piacerebbe riviverla :=)))
Eh si, avresti sia modo di risparmiare Ciro sia una variante tattica importante, soprattutto nella capacità di fraseggiare nello stretto. Ovviamente Cancellieri avrebbe meno spazio, ma al momento non è pronto e non può "portare la Lazio sulle spalle". Imho i primi quattro posti e un percorso dignitoso in Europa League sono alla portata con terzino sinistro e ala.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Secondo una testata greca siamo su Levi Garcia, trinidadiano dell'AEK Atene, 6 gol in 10 partite

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Secondo una testata greca siamo su Levi Garcia, trinidadiano dell'AEK Atene, 6 gol in 10 partite
Profilo cestoniano perfetto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Da Rafa Silva a Levi Garcia .... 🤣🤣🤣🤣 cazzatone. Io spero arrivi almeno il terzino sx.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568

JackIXAbu

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva