Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Achab77 il 04 Nov 2022, 19:26
OT

"Il tedesco omosessuale" non si può leggere.
È Thomas Hitzlsperger, segnò anche contro l'Udinese l'ultima di campionato.
Il fatto che sia omosessuale non credo che lo caratterizzi più di tanto, sinceramente.

Fine OT
Non mi ricordavo il cognome. Era quello che mi ricordavo di lui. Non era assolutamente un motivo di omofobia o di scherno. Mi dispiace tu l'abbia letta così

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Comunque per me si dovrebbero prendere 2-3 giocatore in prestito con diritto di riscatto. Davanti non si púo continuare con 4 giocatori.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: RG-Lazio il 04 Nov 2022, 19:31
editate quel messaggio, vi prego.

Comunque per me si dovrebbero prendere 2-3 giocatore in prestito con diritto di riscatto. Davanti non si púo continuare con 4 giocatori.

Sono 5 là davanti. Poi che Cancellieri sia considerato dai tifosi incapace di dare un contributo alla causa, non vuol dire che sia incapace di darlo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Nov 2022, 16:52
Magari glie pija la cacarella a fischio mentre sta in senato.
Erano due giorni che non ridevo, grazie  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
L'unica cosa che mi viene in mente su "mercato invernale" è che ci sono mele, pere e cachi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Achab77 il 04 Nov 2022, 19:26
OT

"Il tedesco omosessuale" non si può leggere.
È Thomas Hitzlsperger, segnò anche contro l'Udinese l'ultima di campionato.
Il fatto che sia omosessuale non credo che lo caratterizzi più di tanto, sinceramente.

Fine OT
Lo stavo per scrivere io.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Mica l'ho offeso eh. Visto che non mi ricordavo nome e cognome mi è venuto in mente quando fece outing da noi. Non capisco perché non si possa leggere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Invictus il 04 Nov 2022, 20:45
Mica l'ho offeso eh. Visto che non mi ricordavo nome e cognome mi è venuto in mente quando fece outing da noi. Non capisco perché non si possa leggere
Avessimo avuto 800 tedeschi, forse forse.
Poi se proprio, digitavi su google giocatore tedesco Lazio, e facevi copia incolla, ti veniva meglio e sprecavi meno digitate sulla tastiera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 20:47
Poi se proprio, digitavi su google giocatore tedesco Lazio, e facevi copia incolla, ti veniva meglio e sprecavi meno digitate sulla tastiera.
Ho sbagliato a non cercare. Non ci vedo niente di strano comunque lo stesso. Non si può vedere marcio ovunque

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 20:47

Per carità, ha utilizzato il termine con leggerezza.

Si vede, però, che non lo ha fatto con malizia. Ha espresso impulsivamente ciò che gli è venuto in mente in quell'istante.

Lo ha anche specificato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 04 Nov 2022, 20:50
Ho sbagliato a non cercare. Non ci vedo niente di strano comunque lo stesso. Non si può vedere marcio ovunque

Per quanto si poteva scrivere diversamente, condivido.

Sempre con i fari puntati, oh.

Calma e gesso.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Non si può scrivere "tedesco" così liberamente, è denominazione di origine

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Invictus il 04 Nov 2022, 20:50

Ma sì, dai.
Era solo perché proprio lui, peraltro, è un attivista convinto che ha parlato spesso di quanti problemi ci siano a livello di omofobia nel calcio.
Mi era solo sembrato doveroso fartelo notare, tutto qua.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Questa squadra merita di essere rinforzata

Soprattutto dopo ieri.

Sarebbe criminale non dare a Sarri e al gruppo quelle 2-3 pedine che servirebbero per migliorare una struttura che c´é sempre e comunque.

Ieri fosse entrato un offensivo di spessore, qualcosa tipo il Politano del Napoli, la chiudevi al 70esimo senza arrivare ai patemi del 100esimo minuto.

Poi non so, Luis Alberto e Basic sono due elementi che anche quando s´impegnano sono pesci fuor d´acqua. Insomma farci con loro due soldi e reinvestirli dove serve.

Se restiamo come siamo, a questo punto meglio puntare sulle coppe e provare a vincerne una perché aldilá di tutto "quantitativamente" non siamo da 4posto.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: RG-Lazio il 07 Nov 2022, 19:51

Soprattutto dopo ieri.

Sarebbe criminale non dare a Sarri e al gruppo quelle 2-3 pedine che servirebbero per migliorare una struttura che c´é sempre e comunque.

Ieri fosse entrato un offensivo di spessore, qualcosa tipo il Politano del Napoli, la chiudevi al 70esimo senza arrivare ai patemi del 100esimo minuto.

Poi non so, Luis Alberto e Basic sono due elementi che anche quando s´impegnano sono pesci fuor d´acqua. Insomma farci con loro due soldi e reinvestirli dove serve.

Se restiamo come siamo, a questo punto meglio puntare sulle coppe e provare a vincerne una perché aldilá di tutto "quantitativamente" non siamo da 4posto.

A centrocampo serve assolutamente più DINAMISMO serve un Gattuso, un Anguissa, un Kessie, ovviamente non ne trovi a poco prezzo e giovani li scovi o per una mezza sculata o con un aggancio forte tra gli scout del mondo.
Serve gente che faccia legna, meni e corra per 100!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: RG-Lazio il 07 Nov 2022, 19:51

Soprattutto dopo ieri.

Non toccherei niente a Gennaio. Basic va venduto a fine stagione e preso un Vecino giovane. LA e SMS anche li si vedrà a fine stagione il da farsi. Bisogna vedere le occasioni a Gennaio per il ruolo di punta e terzino sx. Avevo letto di Rafa Silva. Anche se la vedo difficile acquistarlo

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
La Lazio storicamente non fa mercato a gennaio se non operazioni minime. Mi accontenterei di una punta centrale di ruolo per far rifiatare Ciro.
Altro non chiedo.

Basic (almeno fino a giugno) non se tocca perchè non sappiamo come tornerà SMS dal mondiale

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
La Lazio storicamente non fa mercato a gennaio se non operazioni minime. Mi accontenterei di una punta centrale di ruolo per far rifiatare Ciro.
Altro non chiedo.

Basic (almeno fino a giugno) non se tocca perchè non sappiamo come tornerà SMS dal mondiale
sicuramente tornerà in aereo

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
E visto il girone della Serbia probabilmente sarà a Roma ai primi di dicembre.

(Scusa Sergio, tvb)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: FedericoPrati il 07 Nov 2022, 19:58
A centrocampo serve assolutamente più DINAMISMO serve un Gattuso, un Anguissa, un Kessie, ovviamente non ne trovi a poco prezzo e giovani li scovi o per una mezza sculata o con un aggancio forte tra gli scout del mondo.
Serve gente che faccia legna, meni e corra per 100!
Concordo

Discussione precedente - Discussione successiva