Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io nn ci credo. Per le operazioni che raccontate serve tempo e tare penserà al mercato dopo la befana.
Già dovesse arrivare un Cabral sarei soddisfatto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Bene, ora che anche l'agente ha confermato la volontà di LA di andare possiamo sgomberare ogni dubbio e le vedove possono iniziare l'elaborazione del lutto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In estate, però, era tutto un pullulare di "è venuto Cancellieri per Cabral, ti sei sicuramente rafforzato, non dire cretinate".

No, che altrimenti quelli che provano a fare i razionali paiono gli scemi del villaggio, ed evidentemente non lo erano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 18 Nov 2022, 10:04
Bene, ora che anche l'agente ha confermato la volontà di LA di andare possiamo sgomberare ogni dubbio e le vedove possono iniziare l'elaborazione del lutto.

Per la serie "fate i tifosi non fate i gossippari"....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Bene, meno male va. Adesso vendiamolo e prendiamo qualcuno voluto da Sarri. Con tanti ringraziamenti e un bel video di saluti.

ENEA

Visitatore
tralasciando il discorso di Luis Alberto, (che per inciso io a Madrid ce lo porterei pure domani a piedi attraverso la via francigena) e il problema IDL , ma voi credete veramente che a Gennaio chi ha pezzi pregiati sia disposto a cederli ? Ovvero, una cremonese, un Empoli che lottano ogni anno per la salvezza credete veramente che siano disponibili a cedere i giocatori migliori e non aspettare per esempio magari giugno dove al limite possono monetizzare di più e trovare un sostituto all'altezza? ma veramente fate ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Era chiaro da tempo. Speriamo di trovare una soluzione che ci possa permettere di sostituirlo con qualcuno più adatto al gioco di Sarri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
un bel biglietto aereo per dove vuole lui con l'aereo della Lazio.
Giocatore dai piedi sublimi e dalla testa stile particella Lete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Per me, la cessione è una sconfitta. Un giocatore fantastico, sacrificato per il modulo. Io credo che dovrebbe essere il contrario. Poi, si può cedere chiunque, basta che sia ben sostituito. Se il sostituto sarà Basic, per me, il calcio non ci perdonerà.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me si fa uno scambio luis alberto nico gonzalez ....avrebbe senso anche in virtù del fatto che pedro potrebbe partire a gennaio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Cosi, en passant, rammento che il centrocampo SMS-M.Leiva-LA è stato uno dei centricampo (o centrocampi) più forti e ben assortiti della nostra storia.
E per un periodo in assoluto il centrocampo più forte della serie A.

cosi, per dire.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 18 Nov 2022, 10:39
Per me si fa uno scambio luis alberto nico gonzalez ....avrebbe senso anche in virtù del fatto che pedro potrebbe partire a gennaio

Eh?

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Sta cosa di Pedro da dove sarebbe saltata fuori??

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Per me, la cessione è una sconfitta. Un giocatore fantastico, sacrificato per il modulo. Io credo che dovrebbe essere il contrario. Poi, si può cedere chiunque, basta che sia ben sostituito. Se il sostituto sarà Basic, per me, il calcio non ci perdonerà.

Nessuno mette in dubbio che sia un giocatore fantastico. Il primo che non lo mette in dubbio é proprio Sarri.

Il Mister ha provato ad inserirlo in tutti i modi, anche snaturando in parte il proprio gioco lo scorso anno e questo perché a lui piaceva...voleva farne un Hamsik.

In molti vedevamo male Luis Alberto da mezzala e infatti si fantasticavano soluzioni come esterno offensivo, regista basso o anche falso nueve.

Mia teoria, Luis Alberto non ha mai dato disponibilitá a "evolversi" in qualcosa di diverso. Con Intaghi ha dato il meglio posizionandosi tra Leiva e Lulic; due giocatori bravissimi nelle letture. Per il resto Luis faceva quel che voleva...si abbassava tanto, si allargava, senza seguire alcun copione. Questa cosa ha funzionato per un pó di tempo...tuttavia non puoi giocare sempre allo stesso modo, altrimenti diventi prevedibile.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Nico Gonzalez qui a firenze fa schifo al cazzo.
Lo scrivo in maniera edulcorata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cmq De Paul - LA non è proprio fantascienza.
28 anni contro 30
Stesso percorso in Italia, leggermente migliore per il nostro sia per trofei che per reti ed assist
Entrambi entrano ed escono, mai inamovibili 90 minuti nei rispettivi clubs.
Entrambi alla ricerca di stabilità
De Paul a bilancio per circa 23 milioni
LA ammortizzato, e con percentuale al Liverpool.

Atletico in vendita, ed una cessione alla "pari" non dovrebbe essere disdegnata. Ma pure con conguaglio sotto i 10.
Non credo che il calciatore si sia messo in evidenza tale da valere di più dei 38 pagati, ai quali va mantenuto quanto meno l'ingaggio attuale di 3 e rotti.

LA ne prende 2,8.

Plusvalenza per noi, pareggio minimo per loro.
E due calciatori motivati.

ps.Pour parler.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Citazione di: RG-Lazio il 18 Nov 2022, 10:46
Nessuno mette in dubbio che sia un giocatore fantastico. Il primo che non lo mette in dubbio é proprio Sarri.

Il Mister ha provato ad inserirlo in tutti i modi, anche snaturando in parte il proprio gioco lo scorso anno e questo perché a lui piaceva...voleva farne un Hamsik.

In molti vedevamo male Luis Alberto da mezzala e infatti si fantasticavano soluzioni come esterno offensivo, regista basso o anche falso nueve.

Mia teoria, Luis Alberto non ha mai dato disponibilitá a "evolversi" in qualcosa di diverso. Con Intaghi ha dato il meglio posizionandosi tra Leiva e Lulic; due giocatori bravissimi nelle letture. Per il resto Luis faceva quel che voleva...si abbassava tanto, si allargava, senza seguire alcun copione. Questa cosa ha funzionato per un pó di tempo...tuttavia non puoi giocare sempre allo stesso modo, altrimenti diventi prevedibile.
Non concordo. E' stato messo in alternanza con Basic. Surreale. Ciò che può fare LA, non può farlo Basic e viceversa. E' logica non tattica.
Viene sacrificato in nome del modulo. Giusto o sbagliato, ognuno ha la sua idea, ma non diciamo che è altro.
Come se metti Immobile a fare il terzino e, poi, dici che non ha la testa per adattarsi.
Per me, che conto uno, i giocatori bravi vengono prima di tutto. Quindi non sono contento. A meno che non venga in sostituzione un giocatore di pari valore.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Che volesse cambiare aria lo aveva confermato persino Sarri in estate. Non capisco dove ci sia la novità

Che venga venduto a gennaio perché non si sente a suo agio senza che dalla sua cessione ci sia un beneficio economico e tecnico per la Lazio, è una prospettiva irrealizzabile.

Non è che se il suo agente dichiara il "suo disagio", la società si deve accontentare della prima offerta di prestito con la conseguenza che io, tifoso, mi devo accontentare di un Cabral a centrocampo.

La questione si risolverà probabilmente in estate in cui c'è più tempo a disposizione e ci sono più società predisposte a trattare per i propri giocatori a beneficio anche della Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Tra Sarri e un giocatore scelgo sempre il mister, caro Luis, trovati la squadra, porta i soldi e addio

Discussione precedente - Discussione successiva