Citazione di: Adler Nest il 19 Nov 2022, 21:15
LA arrivato ventenne? Almeno giocavano a calcio.
Cancellieri, per me, al momento non mi ha fatto vedere alcunché.
Vedi Adler, a me scrivono che mi sta sul cazzo Sarri.
Non è vero, è un topo di valutazione che non mi sono nean che mai posto, quindi non mi interessa granché. Se lo pensano non mi fa ne caldo e ne freddo.
Cerco solo di giudicarlo in maniera neutra, come fatto anche con tutti gli altri allenatori.
E sebbene per ora abbia fatto alcune cose buone, il primo Pioli ed un paio di stagioni di Inzaghi hanno fatto vedere Lazio più accattivanti di questa anche avendo squadre meno forti nel loro complesso.
Al contrario, l'unico che veramente giudica le cose perché qualcuno gli sta sul cazzo, sei te nei confronti di Tare. E chiaro ed evidente perché non lo nascondo neanche. Legittimo eh, però è pure evidente che orienti tutti i tuoi post e le tue valutazioni con questo presupposto.
Ed è ormai sistematico.
Nessuno ti dice di dover smettere, o di cambiare opinione, nessuno ti rimprovera del fatto che non nascondi per nulla che Tare ti stia sul caxxo, ma è evidente che gli unici giudizi orientati a priori ed a senso unico sono i tuoi.
Almeno non sentirti vittima di qualcosa.
Per ciò che mi riguarda puoi pure continuare così.
A me, che Sarri sia l'allenatore della Lazio fa piacere ma ciò non toglie che è ancora molto lontano dalle aspettative che erano riposte in lui o, perlomeno, diciamo che io avevo aspettative più alte, tipo passare almeno il turno di Europa League dopo l'apprendistato e 14 nuovi giocatori acquistati per sostituire quelli che non erano adeguati.
Accollare però questa eliminazione a Tare quando per tutta l'estate è stato detto che era stato ridimensionato e che il mercato in entrata era fatto su gradimento di Sarri, mi pare poco onesto.
Poi se vuoi accollare la colpa a Cancellieri e Maximiano fai pure. Ma non ci hanno eliminato per quello e con un po' di buonsenso penso che lo puoi condividere pure.